La Juventus soffia Alisson alla Roma

23
604

alisson

NOTIZIE AS ROMA – La Juventus ha praticamente soffiato alla Roma il portiere brasiliano Alisson. Il d.s. giallorosso Sabatini si era mosso da tempo con l’Internacional di Porto Alegre per il 23enne portiere(alto 193 cm) nel giro della nazionale brasiliana (titolare a novembre nelle due partite di qualificazione mondiale contro Argentina e Perù) e aveva in mano una sorta di promessa prospettando al giocatore il parcheggio a gennaio in un club italiano.

Ma la Juve si è mossa ancora più in fretta e ha praticamente chiuso con i dirigenti dell’Internacional trovando l’accordo intorno ai 7 milioni di euro per il giovane talento (gestito da Doyen) col contratto a scadenza nel 2016. Per Alisson, che ha lo status da extracomunitario, ma è in attesa di passaporto italiano, è pronto un contratto di cinque anni. Ora rimane da capire quando arriverà in Italia, ma il suo futuro sarà sicuramente bianconero.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Pallotta: “Sono arrabbiato”
Articolo successivoRevisione pallottiana? Servono fatti, non parole

23 Commenti

  1. Mavoi andreste a giocare in una squadra dove si vincono scudetti, dove allo stadio il pubblico incita la propria squadra, dove i tifosi prendono tutti i regali che gli fa la classe arbitrale senza storcere il naso, dove c’è una cultura della vittoria o in una squadra dove anche i tifosi non entrano allo stadio, dove i giocatori giocano quando hanno voglia, dove la cultura della vittoria non si sa nemmeno cosa sia? Noi siamo romanisti e ultimamente non capisco nemmeno più cosa significa, perchè non si segue più nemmeno la squadra, ma fuori c’è un mondo che fa valutazioni oggettive e che della Roma non gliene frega niente. Se siamo i prim i a sputarci addosso cosa vogliamo pretendere?
    FORZA ROMA

  2. roma soffiato alisson alla juve x 7 mln di euro. commenti: ma come ci servono i difensori e questo butta altri 7 mln x un portiere extra comunitario che quest`anno non possiamo schierare e che non ci serve a niente… via garcia ora arriva mazzarri oppure torna spalletti che con una squadra nettamente piy` forte di questa se ne ando` via sparato ma mica si prese un anno sabatico no il piccino teneva gia` il preaccordo con i russi, no vengono capello e ancelotti certo hai visto mai che due grandi allenatori subentrano a campionato iniziato , con una squadra non costruita da loro a rovinarsi l`immagine di vincenti, giusto mazzarri puo` venire ( inter-roma 0-3 doppietta di totti oh ma guarda un po` ah gia` e` vecchio…) mi ricordo che garcia in trionfo e lui buttava le bottigliette a terra, giysto un mese dura, anche perche` se continuano a darci contro rigori come quello di ieri addirittura al 94esimo embe sai come ci risolve i problemi mister palla a lavezzi e cavani e dio provvede.

  3. Per voi allison é già un top player?. Già abbiamo perso il grande portiere? L’avevamo preso e già si sparlava. Non perdiamo noi tifosi la serenità sosteniamo la squadra vogliamo il meglio

  4. Vado contro corrente: meno male! Basta baby belle speranze extra comunitari… io in porta ci voglio un promettente portiere italiano, e valuterei anche Sirigu!!!

  5. in questo sito siete davvero pazzeschi ,fino a ieri notte dicevate sabatini basta con ste pippe sconosciute,oggi invece perchè lo vuole anche la juve allora dite sabatini inconpetente ti sei fatto soffiare alisson dalla juve ,hahahahhahahahahhahah!!!

    COERENZA QUA 0 NE ??????AHHAHAHAHA

  6. Guarda caso questa notizia è arrivata proprio sul rinnovo di De Sanctis che avrebbe dovuto fare da chioccia scomoda ai 2 nuovi portieri. Un po’ troppo, hanno pensato. Per me hanno puntato tutto su Sportiello (e forse ancora Scuffet in sottotraccia, anche se il fratello di Sabatini è stato licenziato dal Como..). Per me Alisson ha solo cm., ci vuole un portiere che parli ITALIANO!

  7. Bravo nome, uno dei pochi che ha capito come funziona il circo. Purtroppo io e te ci siamo messi l anima in pace ma quello che fa funzionare il marchingegno sono tutti quelli convinti che stanno partecipando e ce ne saranno sempre tanti.

  8. Ma sti cazzi de alisson siccome siamo uno squadrone ci possiamo permettere Di programmare il futuro senza guardare al presente. Sabati’quello Che ieri ha bruciato l’erba sulla fascia destra se chiama Peres Bruno mettece Altri 5 sopra invece de spenne 7 per un portiere e vai a prenderlo brutto handicappato .

  9. e dimmi na cosa Bobonocs dimmi allisson 21 anni avrebbe risolto i nostri problemi in porta? giovane, inesperto del calcio italiano, proveniente da quello brasiliano quanto sarebbe durato? te lo dico io il tempo di una papera, soprattutto se decisiva, qui ci vuole un portiere con i controcoglio, uno che sa cosa gli aspetta sr sbaglia qualcosa, come buffon gia ` buffon ricordare appena arrivo` a torino ? l`appellativo di mister 100 mln gli creo ` parecchi problemi tanti da fare i primi. mesi un po` di paperelle, come quest`anno. ma nessuno a torino si permette di dirgli niente, tipo e` vecchio, se deve ritirare o altre offese come sono state dette e scritte contro il piu` grande fuoriclasse della nostra storia. poi la juve non aveva preso Neto? allisson gia` e ` un fuoriclasse sfilato alla roma

  10. NON TI PRESENTARE con SPORTIELLO !!!!!!!!!!!! niente di che’ vale pellizzoli. dove sono finiti gli acquisti come pjanic e strootman. presi a due soldi..ORA CI RIEMPI DI GIOCATORI PENOSI e per di più’ stranieri . DESTRO E LJAJIC non sono campioni ma buoni giocatori. ma se non li alleni a doveri e li fai giocare vanno in depressione. NOI ABBIAMO PUNTATO A FAR GIOCARE i SENATORI OVER 30.adesso paghiamo lo scotto. MANCA UNA PROGRAMMAZIONE SERIA . VEDO la fiorentina e la applaudo per quello che e’ sstata capace di fare negli ultimi anni senza spendere un granché. forse PRADE’ E MEGLIO DI TE. SABATINI non ti crediamo più’ vattene per natale

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome