MAMMA ZANIOLO INTERVISTA CORRIERE – Francesca Costa, madre del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ha raccontato al Corriere dello Sport il grande spavento di ieri, dopo che due ragazzi italiani l’hanno minacciata e derubata a pochi metri da casa. all’Eur.
La signora racconta che è stato proprio Daniele De Rossi ad accompagnare Zaniolo dalla madre in quei momenti concitati: “ È stato molto gentile, mi ha chiesto come mi sentissi, se fosse tutto a posto. Poi ha salutato ed è andato via. L’ho ringraziato.”
Suo figlio però, nonostante sia tutto finito senza conseguenze ad eccezione del furto subito, era molto scosso per l’accaduto: “Nicolò era molto turbato. Appena ha finito gli allenamenti ha voluto vedermi per accertarsi che stessi bene. L’importante è che non mi sia fatta nulla, ma spero che i carabinieri riescano a prendere questi due delinquenti che anche la scorsa settimana avevano aggredito una signora anziana.”
Un episodio che potrebbe incidere sul destino del ragazzo e sulla permanenza a Roma. La madre, su questo aspetto, non si sbilancia: “Se questo peserà sul suo futuro? Non lo so, quello che è accaduto a me non deve condizionare mio figlio. Ma io adesso non posso pensare di uscire da solo di casa. Quello che ha scritto Nicolò è interpretabile, mio figlio era molto scosso per la violenza che ho subito ed era arrabbiato. Io non sono serena, non posso andare in giro, non mi sento tranquilla.”
Fonte: Corriere dello Sport


Ao’ammazza questa che pippona,mi piaceva Zaniolo come giocatore,ma prima se ne vanno tutti e due e mejo e’che pesantezza de gente…
Vuole solo l’adeguamento dategli più soldi e chiudiamo sta faccenda. Ah è vero noi abbiamo Pallotta????
vedrai che se va via è colpa di pallotta, non di chi li ha presi di mira.
Magari li hanno presi di mira per farlo andare via e poi dare la colpa a Pallotta, chissà che sti rapinatori italiani non siano della lazio e invece siano guarda un po’, i “veri tifosi romanisti” come quelli che stanno qua dentro e che pensano solo a dare addosso a Pallotta usando tutti i mezzi possibili, ovviamente a danno della Roma stessa.
allora non potrebbe mai giocare col napoli….a torino o manchester il rolex glielo sfilano uguale….sti giornalai fanno veramente cag…are
De solito urtimamente ste boiate le tratta Barbara D’urso. Noi siamo interessati a notizie certe, verificate, attinenti agli interessi societari e sportivi. Novella 2000 non ci interessa, il gossip non ci interessa. Fateci sapere chi Allenerà la Roma, chi e quali sono gli obiettivi di mercato ( magari anche acquistare ) se la Roma è realmente in vendita e se veramente gli Arabi sono interessati. Dopodiché la Mamma di Zaniolo continui con la sua attività di selfie.
A Mexes gli hanno rubato la macchina con la figlia dentro……non si e’ lamentato e in campo era un cane……questp mi sembra una femminuccia con la madre che me sembra na regazzina viziata di 14 anni……che gente che deve avere i soldi……che schifo
e dov’è andato poi mexes a parametro zero? e a Milano lo hanno derubato di nuovo?
Ecco, vedi de fare le valigie te, tuo figlio ed il vostro procuratore. Portatece un bel po’ di quattrini e buon viaggio. Altrimenti tuo figlio in Primavera e muto ! Tu vai un po’ dove te pare. Che palle sta famiglia, ogni giorno sta sulle pagine dei giornali ( per chi li legge) per un motivo o un altro ! Ma nessuno se la carica ?
Sembra che abbia subito solo lei uno scippo nella vita….
Questi mettono le mani avanti per non cadere indietro….
Sul futuro di zaniolo… Beh che dire altri 4 anni di contratto…. Nessun adeguamento contrattuale…
Semmai il prossimo anno dimostrerà di valere… Allora si potrà adeguare il contratto….
Questi si sono montati la testa….
Troppe offerte….
Ed è sotto contratto….
La federazione italiana. La uefa. La fifa…… Dovrebbero intervenire…. Quando un giocatore è sotto contratto di una società….. Le altre semmai dovrebbero chiedere alla società di appartenenza e non al procuratore….
E il procuratore se è uno serio…. Ringrazia e è dice parlate con la società… Punto….
E io società seria… Prendo il procuratore e gli tiro le orecchie… E al…
Vabbe se ne va
lo sanno tutti che sono napoletani in trasferta a roma che fanno queste cose, basta leggere un poco i giornali
Credo stia facendo a gara con Wanda Nara.
Vuole creare un caso alla Icardi.
Oh! Mi raccomando!! A tutti dico eh
Non uscite mai più di casa perché altrimenti ci derubano.
Lei ha paura, il figlio è scosso e noi, comuni mortali non succede mai niente.
Fosse stato all Inter avrebbero scritto diversamente
nome,queste cose si sanno e’ vero,ma se a
Roma come in qualsiasi parte d’Italia vai in giro da sola,magari vestita in modo appariscente ,truccata e con il rolex al polso,sei anche un bello specchietto per le allodole,e magari le possibilita’ che ti scippino aumentano.Comunque per me e’ una storia poco chiara.
Hanno rotto il c@zz@, lui e la madre ! C’è solo la nostra amata Roma ?❤️.
Non credo sia il caso di mettere in dubbio l’accaduto, tutto tristemente vero e
so quanto può essere traumatizzante (è successo pure a mia madre, inseguita e aggredita
dentro il portone..). Non è difficile sapere dove abitano i calciatori e la sigra Zaniolo è
molto sovraesposta mediaticamente quindi facilmente riconoscibile, aspettare che esca di
casa per rapinarla per taluni è un gioco da ragazzi. Certo, il commento del figlio non lascia
spazio a dubbi, intendeva proprio dire che “poi non lamentatevi” se uno se ne va.
Facesse come vuole, dopo le partenze di Salah, Alisson, Ninja e Strootman mi aspetto
di tutto da questa società che non ha un progetto sportivo e dove tutti i giocatori sono
vendibili al miglior offerente.
Velvet non ho capito il commento…..!!! Quindi Pallotta deve mettere la scorta tsile pentito o magari farli vivere sotto copertura!?!? Premetto non amo Pallotta e non e’ mia abitudine difenderlo ma al tuo commento manca il senso logico!
Pallotta non l’ho neanche nominato. La mia era una replica a chi, nei commenti precedenti, mette in dubbio l’accaduto arrivando a pensare ad una balla inventata dalla famiglia Zaniolo .
Tutto qua.
Sarò una cosa di carattere,
m io quel “poi non lamentatevi” lo avevo letto con il sottinteso “se qualcuno invece un giorno reagisce e ve apre la capoccia”.
Però mi sbaglio io eh 😀
Solo il Corriere dello SPORK ha messo sta cazzata in prima pagina!
Provo sdegno per questo giornalismo.Non e’ professionale ma solo disfattista e propenso a creare agitazione intorno alla Roma.Zaniolo pUo’ aver inteso tutto e niente,
anche ” non vi lamentate se andate in galera ! ”
Qua’ gia’ sanno i movimenti di mercato di Petrachi e lo stesso lavora ancora con il Torino….
Gasperini ancora allena l’Atalanta…..ma i giornalai romani gia’ sanno tutto prima che accada !!!!
SUPER PRESS !!!!
Per sta pippa abbiamo perso Nainggolan. Ma l’Inter ci ha perso, dicono. Ho visto come ci ha perso. In champions ci vanno loro. Con Zaniolo da loro e Nainggolan da noi ci andavamo noi in champions. Togli 60 milioni da una parte e mettili dall’altra. Pippa Zaniolo è già costata 60 milioni più Naiggolan meno 24 milioni a causa di questi curatori fallimentari.
Pr2,adesso pure Zaniolo
e’ una pippa? ma datevi una regolata su quello che dite!
Fu cacciato dalla primavera della Fiorentina perchè non aveva la testa con il padre e la madre che insultavano l’allenatore. Non ce l’ha ancora. Questo trio è gente marcia che non cambierà mai e deve andare al grande fratello. Stare lontano dalla Roma.
siamo seri,con quella frase,Zaniolo voleva dire,e poi non vi lamentate se i giocatori vanno via da Roma, a giocare da altre parti!
Peggio mi sento se questo miracolato dalla Roma intendeva questo. I giocatori sono andati via da Roma non per la criminalità ma perchè sono stati venduti. Zaniolo dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di paragonarsi non ad Allison, Strootman, Salah, Nainggolan o Paredes ma anche solo a Lamela che ha smesso di giocare dopo che gli è morto il cane.
Ma quale adeguamento di contratto. Ha solo fatto qualche discreta partita e già pretende soldi in più. Adesso cari tifosi sportivi (romanisti e non) e ora che questi viziatoni la smettano di fare gli strozxini. Si rendessero veramente conto che sono strafortunati a fare la vita da calciatori (con tutto che hanno pure gratis diversi servizi che noi non avremo mai, visite mediche, palestra, e tante altri vantaggi che per motivi di spazio non sto qui ad elencare. Sempre Forza Magica Roma. Abbasso i giocatori strozzini
Mi sta calando il ragazzo, la madre poi sembra una delle ragazzine di Non è la Rai, sempre pronta a farsi fotografare, sempre a fare selfie, sempre sui social, sempre in atteggiamenti troppo sexy e ammiccanti che se li avesse mia madre mi darebbero molto fastidio. Cominciano a starmi antipatici tutti e 2, uno per quello che dice e l’altra per come si comporta….
Tranquilla, Danielino conosce gente 😀
avete già rotto er ca@@o!!!!
ma ogni volta che parte una foto in automatico gli viene la bocca a culo di gallina?
Il ragazzo è così giovane, avrà anche dei nonni,mi piacerebbe conoscere anche il loro parere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.