La mamma di Zaniolo: “Nicolò deve fare quello che lo fa star bene. Totti il mio preferito, ora mi piace Ronaldo”

19
1107

ULTIME AS ROMA – Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, ha parlato ai microfoni di Radio 1 della situazione del figlio, in procinto di firmare il rinnovo con i giallorossi ma ugualmente corteggiato da tanti altri club come Juventus e Real Madrid:

“Quando gioca la Roma tengo le dita incrociate per tutti e 90 i minuti della partita. Nicolò deve fare quello che lo fa star bene. Il mio giocatore preferito è Totti, ma di quelli che giocano ora sicuramente Ronaldo. Ieri abbiamo visto Ajax-Juve insieme“.

Fonte: Radio Uno

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQatar-Roma si può fare, ma non con la QSI. Si cercano altri fondi per evitare il conflitto d’interesse
Articolo successivoSean Cox torna a parlare: messaggio di ringraziamento ai tifosi (VIDEO)

19 Commenti

  1. Il giovanotto ha già un contratto con l’AS Roma sino al 2023. Non ha clausola rescissoria. Vediamo a fine stagione se si è meritato un ritocco d’ingaggio. Se si rotola a terra piangendo può anche decidere di passare i prossimi 4 anni a portare le bottigliette d’acqua.

  2. Vedrete che tra un po’ diventerà il procuratore di suo figlio e anche lei comincerà a parlare a caso.BENE. Andate alle juventus tu e tuo figlio e non ti dimenticare dei 70 milioni .Forza Roma

  3. Mi dispiace ma io in questo ragazzo non riesco a vedere nessuna analogia con il nostro capitano. Tanto meno nella madre più che a mamma Fiorella mi sembra accostabile a facce già viste su youporn.

  4. IL NOME NON TRADISCE, IL SIMBOLO, LA MAGLIA, I COLORI… la squadra purtroppo si, tante volte… e non parlo solo dei rovesci roboanti degli ultimi anni… Lecce, Ancona Venezia, Sampdoria (solo per citarne alcune) sono partite che nella MIA memoria saranno difficili da scordare… almeno fino a quando non la prenderà in mano uno VERAMENTE INTENZIONATO A INVESTIRE E A STRAVOLGERE QUESTO TREND NEGATIVO CHE DA ALMENO 3 LUSTRI CI ACCOMPAGNA… PARTECIPARE E BASTA NON CI INTERESSA PIÙ, VOLEMO VINCE….!

  5. Ammazza che checche isteriche che siete… io dall’intervista con quello delle iene ho capito che Nicolo vuole bene a sua madre ma NON condivide affatto TUTTO quello che fa e che è ,ma lo subisce da bravo figlio qual’è.
    La mia paura è che questa bontà d’animo lo possa portare a seguire le persone sbagliate(in questo ambito) e piu spigliate che gli sono vicino a partire proprio dalla madre.
    Il padre invece da quello che mi è parso di capire viene tenuto molto in considerazione dal ragazzo ma la distanza che li separa, quella geografica(lavora al Nord) ,potrebbe rivelarsi nociva poiché non ha quel contatto diretto che serve a plasmare un ragazzo così giovane.
    Spero nella forza mentale di Nicolò e nella buona sorte.
    Rimani con noi!.

  6. Ma di che attaccamento parliamo,un ragazzo di 18 anni a cui fanno la corte tutte le squadre con un futuro dalla sua,promettente,che da sempre tutto e corre per tre,che fino a qualche mese fa manco giocava…ora in una società che non ha un presidente,non ha un ds,non ha un allenatore prossimo,rischia di non far le coppe,non gli rinnovano il contratto….no scusate,fate un po voi….deve esser grato per aver esordito?siate realisti,se rimane,ben per noi,se dovesse andar via,male per noi e male sopprattutto per il poco potere che ha la società di trattenerlo,vi stupite di questo?ci hanno scippato tutti i giocatori buoni che avevamo….mi stupirei del contrario.
    Stupidi poi quelli che giudicano la vita privata di sua mamma,farà quel cavolo che gli pare dei suoi selfie….si vergognino…

  7. Purtroppo l ‘immagine che ormai la Roma ha dato di sè dichiarando che sono tutti cedibili ,che tutti hanno un prezzo,permette a tutti di chiacchierare troppo e,mediaticamente,anche al Napoli di dare assalto ai giocatori della Roma,in altri club ad un ragazzino di 19 anni con ancora 4 anni di contratto non sarebbe permesso neanche di fiatare.Mi sono piaciute le parole di Mancini a cui interessa solo che il ragazzo giochi ,ma ha sottolineato come si debba rispetto a chi ti ha lanciato soprattutto se sei un ragazzino.A Di Biagio hanno chiesto se era giusto andare in un top club,ha risposto:”Non gioca in una squadra di Serie B,bisogna anche stare attenti a quello che si dice” Ci debbono difendere i Laziali? Ma la società?

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome