La norma sulle rose non fa partire Ljiajc

7
664

ljajic

NOTIZIE AS ROMA (La Repubblica, M. Pinci) – La Roma blocca Ljajic. Prima incedibile, poi sul mercato, infine costretto a restare. A Trigoria non hanno avuto scelta: le nuove regole imposte dalla Federcalcio vincolano il club a tenere almeno 8 calciatori in rosa di formazione italiana, ossia che abbiano giocato almeno 36 mesi in Italia entro tutta la stagione in cui hanno compiuto 21 anni. In organico i giallorossi contano i romani Totti, De Rossi, Florenzi e Romagnoli poi De Sanctis, Nainggolan, Destro e appunto Ljajic. Giusto otto.

Al netto del possibile addio di Destro e di quello probabile di Romagnoli – già oggi il Milan tornerà a chiederlo: a 28 milioni più 3 può partire – il club ha deciso di non alleggerire ulteriormente il numero degli “italiani”. E lo ha comunicato a Ljajic: «Ci servi, puntiamo ancora su di te», gli ha spiegato il ds Sabatini. Che tra lui e Destro non ha avuto dubbi: Adem è stato a lungo tra i migliori dell’ultima Roma, anche se a fine stagione è sparito, ma avrà la prova d’appello. Prosegue la caccia al terzino sinistro: in settimana incontro per Masuaku, ma Digne resta in vantaggio. Per Dzeko l’offerta è 18 mln: colloqui fitti col City, si chiuderà in settimana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA caccia di terzini: da Peres a Tremoulinas
Articolo successivoDzeko arriva con lo sconto

7 Commenti

  1. queste sono le nuove norme imposte da quell`obbeso insieme ai suoi compagni di pranzi e cene che hanno rovinato il calcio italiano ( gli imbrogli nel calcio ci sono sempre stati ma almeno prima pagavano ora no, anzi paghiamo solo noi, con una parte della stampa che non vede l`ora di massacrarci appena succede che vola na mosca,) ci sono state in questi giorni una serie di risse in campo e fuori ultima quella di ieri tra i poveri napoletani indifesi e perseguitati e i gendarmi francesi, vedi se qualcuno si prende la briga di intervistare na certa persona, no ma sono andati a intervistarla quando gli olandesi ci hanno distrutto roma… tornando a lotruffa si deve mettere in testa na cosa che prima o poi fara` la fine di moggi( che sotto sotto gestisce ancora il calcio ) noi siamo la roma loti e tu non sei un c…., vi dovete sbattere bene pure quest`anno con norme fatte contro di noi( che strano via le comproprieta` ,via la possibilita` di prendere e vendere all`estero l`extracomunitario come fece sabatini con Babu` per esempio, le nuove norme sui vivai talmente e la restrizione della rosa a 25, ristoranti aperti dove si fanno strani incontri , turnover a seconda degli avversari, posticipi e anticipi con orari strani solo x noi ect. vai loti continua.

  2. Romagnoli serve ljajic no quindi via ljajjic e tutti Felicia e per destro Se arriva in offerta sopra i 10mln a sx prendiamo come riserva santon o lazaar(ti liberi Di in esubero e ci guadagni un ottima riserva

  3. Pensa un po…questo confermerebbe sono la completa inutilità di Iago Falque. ..veramente un acquisto assurdo se si pensa che è arrivato pure salah.se florenzi che dopo salah é il migliore esterno scala dietro ci si ritrova con lo stesso salah iturbe Iago Falque ibarbo e ljajic. ..5 esterni.non compri Iago Falque non riscatti ibarbo e prendi un terzino destro con i fiocchi lasciando salah florenzi iturbe e ljajic come esterni alti…questa era una soluzione perfetta.

  4. Ovviamente in tutto ciò visto che i soldi nn li metto se gli esterni saranno 5 meglio x l’allenatore che avrà più scelta.almeno doumbia destro e gervinho riuscirà a piazzarli?

  5. Mi sembra che questa norma degli otto giocatori italiani o di provenienza italiana,sia abbastanza cervellotica,non si doveva dare tutto questo spazio ad uno come Lotito.

  6. Soprattutto se poi in una norma di italiani ci sono degli stranieri diventa comicità allo stato puro.ljajic in questo caso insegna

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome