La nuda verità di metà scudetto

6
620

AS ROMA NOTIZIE – Parla Strootman e dice la verità nuda e cruda: noi non siamo come Juventus e Napoli perché siamo costretti a vendere. E fa anche i nomi, per gli smemorati: Salah, Paredes, Ruediger e, prima ancora, Pjanic e Benatia. Come dire, una mezza squadra da scudetto. E adesso serviranno tonnellate di parole per annacquare e cancellare la semplicità dell’olandese. La prenderanno male in società perché l’ambiente rimane poco trasparente anche se l’allenatore e la squadra hanno ricominciato la corsa per la Champions.

Oggi a Udine la partita è molto importante perché bisogna dare continuità al gioco visto col Benevento e bisogna ancora migliorare la fase difensiva, per preparare la partita con lo Shakhtar. Possono tornare in organico Radja, De Rossi Pellegrini e anche Schick, dunque ci sarà abbondanza di scelta per Di Francesco. Interessante capire l’ampiezza del turn over nelle prossime tre partite e anche la qualità del gioco, che si era un po’ persa, soprattutto sulla velocità d’azione. Poi ci sono i casi individuali di Under e Dzeko, che vogliono confermare l’ultima bella prestazione e candidarsi a leader della volata per il terzo posto.

(Il Messaggero, P. Liguori)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco lancia l’attacco: «Adesso tirate o no?»
Articolo successivoSpalletti: “Io lottavo per vincere lo scudetto, Eusebio no”

6 Commenti

  1. La Roma ha venduto come hanno fatto rubentus e Napoli, mi sembra che sia con salah e Pjanic e Benatia e Paredes la Roma nn ha vinto lo scudetto, quindi questi giornalisti romani diverrebbero dire altro e proteggere la squadra della loro città, soprattutto quando veniva defraudata nella lotta scudetto dalla rubentus, ora la Roma ha sostituito questi giocatori con i vari Manolas Schick Pellegrini Under Kolarov, nn mi sembrano gli ultimi arrivati visto che li vogliono tutti, i giornali a Roma sn contro la Roma altro che. Forza Roma sempre contro tutto e tutti

    • Con una piccola differenza caro Emanuele. Il Napoli comunque non ha vinto niente e neanche vincerà niente quest’anno. La Juventus avrà pure venduto qualcuno….ma primo li ha rimpiazzati degnamente e secondo ha vinto 5 scudetti di fila….Ma hanno in panchina Costa Matuidi Dybala e Cuadrado di cosa vogliamo parlare ancora? Basta continuare a dire che anche la Juventus ha venduto….la Juventus 5 scudetti di fila!! e vincerà il 6à quest’anno….

  2. I ladroni vincono perché oltre a essere molto forti ,arbitri e avversarie si scansano lo vogliamo capire o no?
    Poi se vogliamo parlare di loro metti pure intrallazzi con mafia e i casi di doping e calcio scommesse.
    Ancora fate i confronti con i ladroni?
    La mafia calcistica in Italia si chiama Rube,
    In Europa si chiama Real.
    Aridatece Di Pietro…….

  3. Chiaramente i ladroni hanno pure più soldi e hanno già uno stadio di proprietà .
    Quindi se vuoi fare un confronto con loro serve fare queste considerazioni.
    E non è poco

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome