AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – La Roma di Josè Mourinho sta nascendo al telefono, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Lo Special One è un allenatore capace di spostare le scelte dei calciatori con un colpo di cellulare, e a Trigoria lo sanno bene.
Ecco perchè il nuovo tecnico portoghese ha già usato più volte il telefono, ad esempio per motivare al massimo Nicolò Zaniolo e per sintetizzargli questo messaggio e avere tutte le informazioni possibili sul suo lavoro di recupero: “Conto su di te. Ti voglio vedere pronto e carico”.
Nessuno si meraviglia che fra i contattati ci sia il capitano, Lorenzo Pellegrini, cioè quello destinato a raccogliere idealmente il testimone dei vari Totti e De Rossi alla guida del gruppo giallorosso. Nel frattempo ne è arrivato un altro di segnale e cioè la telefonata di Mourinho a Mkhitaryan. Con l‘allenatore portoghese che ha voluto rassicurare il fantasista armeno sul futuro da dover in caso condividere in giallorosso. Intanto oggi entro mezzanotte Micki dovrà comunicare alla Roma se accetterà o meo il rinnovo. Nonostante le offerte più ricche di Monaco e Zenit, a Trigoria sono fiduciosi.
Ma parte del lavoro dello “Special One” è anche quello di agevolare il g.m. Tiago Pinto nella sua opera di seduzione degli obiettivi di mercato. I riflettori sono su Granit Xhaka dell’Arsenal. E non sorprende che basti associare all’invito giallorosso la parola “Mou” per far lievitare l’interesse dei calciatori. Cosa che sta succedendo al centrocampista di origine albanese, ora in ritiro con la nazionale svizzera.
La Roma è al lavoro per chiudere con i Gunners, ma stando a quanto racconta oggi Leggo (F. Balzani), il giocatore svizzero ha già detto sì alla Roma. Sarà il mediano di sostanza che al fianco di Veretout formerà lo schermo a protezione della difesa giallorossa. Si attende invece la risposta di Jerome Boateng: la Roma ha presentato la sua offerta al tedesco, liberatosi a parametro zero dal Bayern Monaco. Anche stavolta una telefonata di Mou potrebbe essere decisiva.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Leggo

Qui nn sa nulla nessuno…
E continuano a sparare cretinate
Io attendo solo comunicati ufficiali…e si capirà che Roma sarà….
Le chiacchiere stanno a zero…
Grande colpo José…. ora solo campioni
Forza grande Roma
Poi se provo io a intercettare le telefonate altrui, mi arrivano i Carabinieri sotto casa… 😝
Hanno controllato il telefono di Mourinho? Anche perché spero abbia una buona offerta altirmenti con tutte quelle chiamate metà del suo stipendio se ne va… Aspettiamo i comunicati ufficiali che è meglio, altrimenti non arriviamo da nessuna parte
aspettamo!!…vero non sa nulla nessuno ma “la musica ” è cambiata e “SE SENTE”..qui non vo’ annà più via nessuno anzi..ed è un gran bene che non se parla, portamo pazienza perchè davvero il nome mourinho incide nelle scelte dei giocatori e non poco…
Ha detto si senza firma! 🤣🤣🤣
E niente,la canzone di Tony Tammaro e’sempre d’uopo.
Pronto Mari’si tu?
Ti chiamo da quaggiù ‘
Sto dint a cabina
Sotto o ospedale dei Pellegrini. ..
By F.S.P. =
Fegati Spappolati Production
Tutte ballle. Però è anche vero che le balle fanno girare il mondo. E comunque la campagna acquisti è bella pure per questo. per cui non me la prendo con i giornalsiti, ma capisco i tifosi che spesso rimangono delusi.
Ma quando ho voglia di sentire un po di schiocchezze he faccio leggo Alfonso Signorini o Balzani? Dubbio amletico…
Pau Lopez ha cercato di chiamare Mourinho ma gli dava sempre occupato
Quindi la Roma è passata dalla gestione totale a mezzo algoritmo a quella tramite telefono cellulare…
Comincio ad essere preoccupato per l’algoritmo, che fine gli avranno fatto fare?
Scherzi a parte, io stento a credere che siano capaci di scrivere un articolo così banale, no dai non lo hanno scritto davvero….
La mia potrebbe essere una sorta di cospirazione e premetto che so bene che la Roma non fa più uscire alcuna notizia e che i giornali non sanno assolutamente un beota. Leggendo i nomi di mercato più in voga nel mercato: Belotti, Xhaka, Koopmeiners e Rui Patricio e vedendo che il rinnovo di Mkhitaryan ancora non arriva, mi viene da pensare, leggendo anche le notizie del boom in borsa, che oltre ad aver fatto entrare il nuovo socio la Roma forse ha per davvero comprato un certo Eden Hazard viste le situazioni legate a Miki, e i nomi di mercato che circolano. Non so cosa ne pensate riguardo, altrimenti non si spiega questo boom enorme in borsa dopo l’annuncio di Mourinho.
Ben venga uno come Xhaka, solo un appunto alla redazione: non era meglio una foto in cui non usciva dal campo infortunato?
Considerando la “fortuna” della Roma sull’argomento…..
Boateng?
L’ho visto giocare nella partita di Champions del Bayern contro il PSG…faceva il panchinaro.
Quando è entrato ha svoltato la partita…per il PSG.
Mi auguro per la Roma che sia l’ennesima bufala di mercato.
Certo che i nomi che si sentono,tipo Belotti e Boateng ,non fanno sognare nemmeno gli Abbocconi.
Almeno IO avevo fatto girare il nome di Harry Kane.
Se è un merito far girare nomi di giocatori che poi non arrivano…
Che fai, ti poni allo stesso livello dei giuornalisti? Contento te… 🙂
L’avevi fatto gira’ tu il nome di Kane… Pensa un po’ come stai.
Giornalai e favole immaginarie ahahahahahahahahahah
Ancora co sto Pellegrini Capitano e bla bla bla! Le cose sono due… O Mourinho fa il miracolo e lo trasforma in non so che cosa… O via subito… Ora!!! Adesso che ancora ci danno qualche €uro sopra!
Te meriti Coric
Forse su qualche telefonata a qualche giocatore ci hanno azzeccato perchè se non sanno nulla sulle telefonate di Mou,qualcuno ,invece,dei chiamati potrebbe aver chiacchierato. Sugli acquisti non sanno nulla,sicuramente l’agente di Boateng l’avrà proposto a diverse squadre e non escludo che la Roma si possa essere dimostrata interessata,ma scrivere che a Trigoria siano fiduciosi è un’invenzione.visto che da Trigoria smentiscono l’interesse che sia vero o meno!
Infatti Monika, a Trigoria hanno smentito (una tantum, perché dovrebbero passare 26 h al giorno e non le hanno, a smentire ogni volta). C’è da chiedersi perché lui si (smentito), altri no, piuttosto… perché ci sarebbe qualcosa di vero? Io obbligato a scegliere tra lui e Rudiger preferisco, a pelle, Rudiger. Con Palmieri a fargli compagnia, magari.
Avranno visto la bolletta telefonica di Mou…
Sta piu al telefono che mia figlia …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.