La partita dei tifosi. I pochi fischi a Schick non rovinano la festa

9
590

NOTIZIE ROMA CALCIO – Una doppia esultanza per due gol, allo stadio Olimpico i romanisti non l’avevano mai vissuta. E così il boato per il gol-vittoria in extremis di Fazio si è ripetuto dopo che l’arbitro, consultato il Var, ha convalidato la rete. Tre punti al fotofinish, mentre prima della gara i tifosi hanno omaggiato la memoria di Lando Fiorini.

Il cantante romano scomparso lo scorso 9 dicembre, è stato ricordato con l’inno da lui scritto e amatissimo “Forza Roma, Forza Lupi”, e poi con le note di “Roma nun fa la stupida stasera” e “Lella”. Tutte cantate a squarciagola dai presenti. Qualche fischio si è sentito al momento del cambio di Schick, che non è riuscito ad essere incisivo con Dzeko, mentre l’euforia per la sofferta vittoria contro il Cagliari regala alla fine applausi e cori per tutti.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Emerson e i brasiliani contro il Toro
Articolo successivoBrindisi e promesse per un gran Natale: «Obiettivo vittoria»

9 Commenti

  1. Su Schick si sono create troppe aspettative che non fanno bene soprattutto al giocatore.
    Ho letto qualche commento, dopo i 4 minuti che giocò contro il Genoa a Marassi , che “aveva fatto il fenomeno”. Finora,purtroppo per lui e per la Roma,non ha fatto nemmeno il “normale”, perchè contro la Spal, a 3 metri dalla porta, ha buttato fuori di testa una palla che andava appena appoggiata dentro. Aspettiamo, prima di dare giudizi affrettati.

  2. Con Schick serve pazienza.
    Il giocatore è giovane e ha avuto un estate pazzesco dove ha sfiorato di non potere mai più giocare al calcio, e poi è arrivato all’ulitmo giorno di mercato senza preparazione corretta ed ha poi avuto un infortunio per bloccarlo in Ottobre. In più, DiFra non lo fa giocare nel suo migliore ruolo, perché, mi scusa, ma Schick esterno sarebbe come avere Ibrahimovic sulla fascia…So che DiFra preferisce valutarlo in questo ruolo per non cambiare modulo in un momento della stagione dove questo funziona piuttosto bene; ma poi non chiedete a Schick de fare il fenomeno con tutto detto sopra….

    • Amico ascolta. Smorza youtube che sicckewolfe v ha dato in capoccia. Schick non è da Roma ovunque lo metti. Punto. I tifosi meritano i top players no i panchinar della Sampdoria. ? ciao

    • Delle due l’una: o sei un genio, o sei un cogl..ne.

      Perché mentre gli esperti di calcio, professionisti, gente che ha giocato ai massimi livelli, osservatori e allenatori dicono che Schick ha numeri da campione assoluto, tu invece vedi la pippa.

      Se hai ragione, e Schick è “the new iturbe”, ripeto, sei un genio.
      Sono pronto a riconoscertelo e lo scriverò ogni volta che posso.

      Ma altrettanto, dovresti andare in giro con un cartello con scritto “sono un cogl..ne” in caso contrario.

    • Io invece credo che Schick sia un talento cristallino, con le potenzialità del top player. Guarda un po’ come è strano il calcio visto dai non addetti ai lavori…

    • è buono per il brodo.
      Addetto ai lavori? In caso Cicchete continuerà a rivelarsi un bibbone però ti mando in giro per la curva sud con le recchie d asino @ Nome 14

    • Caro Trofiano, però ricordati Dzeko il primo anno.
      Io ero fra quelli che credevano che il City ci avesse solato. E invece, l’anno successivo…
      Quest’anno invece, sottotono: eppure ci ha dimostrato il suo valore!
      Ecco perché evito accuratamente di dar giudizi, affrettati o meno.

    • Orecchie d’asino?
      e perché mai?

      Non sono io che faccio affermazioni apodittiche “schick non è da roma” o “schick un pippone”
      sei tu, che fai il fenomeno cin contrapposizione a quanto affermano praticamente tutti gli addetti ai lavori del calcio professionistico.

      Io mi sono limitato a farti notare il fatto: che o tu sei un genio, (e gli altri coglioni) oppure … il contrario.

  3. Io credo che Schick abbia grandi numeri, spero solo che sia continuo e non alla Cassano o alla Pjianic che giocavano con noi a fasi alterne. Però ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza offendere, anche se alcuni sembra che si divertono a sparare sulla società a prescindere da chi compra.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome