La Procura Federale deferisce 16 club per violazioni del Codice di Giustizia Sportiva: ci sono anche Juve, Lazio e Napoli. Assente la Roma

24
639

serie-a-2017

ULTIMISSIME AS ROMA – La Federcalcio ha reso noto che il “Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e trasmessi all’Ufficio della Procura Federale lo scorso 26 febbraio, disposto con provvedimento del 29 marzo 2016, la riapertura delle indagini ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare 16 società:

Inter, Juventus, Napoli, Palermo, Chievo Verona, Lazio, Genoa, Pescara, Catania, Cesena, Ternana, Vicenza, Livorno, Portogruaro, Grosseto e Reggina a titolo di responsabilità diretta per una serie di violazioni del Codice di Giustizia Sportiva e del regolamento Agenti di Calciatori. Deferiti anche dirigenti e calciatori delle società sopra citate“.

(Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il bilancio è in perdita di 10,4 milioni. Rispettato il Fair Play finanziario (COMUNICATO)
Articolo successivoPrimavera, la Roma vince la Supercoppa italiana. Inter travolta 4-0, Tumminello super

24 Commenti

  1. Strano che ci sia una società modello come “l’alazio “, quando si tratta di giustizia sportiva non è seconda a nessuno…

    • Avanti cosi’ ” sbiaditi “…..” ologrammi “……” formellesi “…..aquilotti no !!….e’ un titolo pregiativo che non meritano……Lotirchio grazie di esistere !!

    • E tu…..pur di attaccare questa societa’ cosa faresti ? Le critiche sono giuste e motivate quando sono costruttive……e tu criticando adesso fai solo pensare 3 cose : Non sei tifoso della Roma, sei un tifoso di Caltagirone, se per te CALCIOPOLI e’ stata ROBETTA non hai ben capito quello che e’ successo……

    • Ma chi sei, Baldissoni?

      Stai scrivendo dall’Olimpico con l’i-phone che ti paga zio James?

      Ahahahahahhahahahah

      Pupazzone !!!

  2. A CRI de sto caxxo…oltre che fiero,aggiungo pure orgoglioso di essere ROMANISTA.. non mi pare, prima e dopo Calciopoli, non ho visto il nome di Sabatini… E poi difendo chi caxxo voglio..

  3. veramente sull’articolo della gazzetta vi è riportato che la posizione della lanzio è stata archiviata così come quella del Portogruaro. sarebbe il caso di correggere l’articolo in modo da nn essere come i burinotti….

  4. Data astrale 29.10.2016/ l’enterprise procede alla scoperta di nuovi mondi GIALLOROSSI.. Dott. Spoack cosa dice il computer di bordo,? Le seguenti notizie CAPITANO : LA JUVE che non viene penalizzata per la violazione della clausola compromissoria e manco se ne parla. La stessa società insieme alla Fiorentina accusata di falso in bilancio. Sempre la JUVE, stavolta con LA lazzie e il Napoli deferiti per illeciti sportivi. Tonelli 11 mln che fa a panchina a Napoli insieme a diawara e zielinsky, benatia tra infortuni e panchina a Torino non gioca. PJANIC e il pipita hanno fatto più panchina che campo. L’inter fa ridere anche con la primavera. E sono a rischio sanzioni dalla UEFA,per aver violato di nuovo il FPF. IL MILAN HA FATTO MA FIGura di merda , che se la faceva la ROMA partivano i…

  5. I bombardamenti. CAPITANO : incredibile e nonostante Palmieri, gerson, Juan jesus,iturbe fazio e gli infortuni di Mario rui,rudigher, vermaelen, ora florenzi la roma non solo a bastonato inter e Napoli ma e’sempre a due punti dai LADRONI MODELLO. Spegni il computer. Il viaggio prosegue alla scoperta di nuovi mondi…

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome