UNO STRISCIONE ANNUNCIA LA PROTESTA DURANTE ROMA-NAPOLI – Lo storico gruppo romanista, i “Fedayn“, ha annunciato che questa sera entrerà allo stadio Olimpico con 15 minuti di ritardo dal fischio d’inizio di Roma-Napoli.
E’ stato uno striscione appeso poche ore fa a Piazza Mancini ad annunciare la forma di protesta: “Dal 72 fuori di testa, oggi 15 minuti fuori per protesta“. Dopo le multe e le sanzioni contro i tifosi dello storico settore del tifo giallorosso, i Fedayn hanno deciso di dimostrare il loro disappunto con questa protesta pacifica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io sto con voi……
io non sono per niente d’accordo; ma ci avete mai pensato che la Roma in questi anni che ha buttato via punti (con le “piccole” … ) e per colpa di questi punti non ha vinto un paio di scudetti ! Anche per lo stadio vuoto che non sosteneva la squadra ?? … Ma ci avete pensato che prendono di mira sempre noi , perché sanno che al primo errore da parte dei tifosi ci faranno giocare a porte chiuse e altre cose ancora ??? … allora , fregiamocene , entriamo e facciamo il tifo, non cerchiamo guerre che risulteranno contro producenti … certi personaggi loschi no aspettano altro !! Daje Roma !!!
A chi giova questa protesta?….di certo non alla Roma che nella fase iniziale della partita, proprio il momento in cui i giocatori devono sciogliere la tensione, non ci sarà la massima spinta da parte dei tifosi perché non presenti!! Capisco la frustrazione, capisco la rabbia, ma alla Questura non gliene frega un ca@@o se entrate o no, non l’avete ancora capito?!?
La cosa bella è che a dare giudizi su di un gruppo storico e straordinario come i Fedayn siate voi 2 che allo stadio non venite mai..
Bravi..
Insegnate ai Fedayn cosa vuol dire essere Veri tifosi della Roma..
Clap clap
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.