La rabbia di Dzeko, nervoso con Florenzi e Schick

5
557

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – A questo gioco, vince chi sbaglia meno. Eccezione: la Roma ha sbagliato più del Genoa e ha vinto lo stesso. Morale: se si gioca così, in Champions League non si va. Specie se in campo si litiga tra compagni, vedi Dzeko-Florenzi (divisi da Strootman dopo il fischio finale dell’arbitro Pairetto) e Dzeko-Schick.

Il bomber bosniaco, scrive oggi “Il Messaggero” (A. Angeloni) si arrabbia con Florenzi (durante e anche dopo la partita) per non avergli fornito un assist vincente e nel finale pure con Schick che ha sbagliato direzione su un suo passaggio-gol con il Genoa scopertissimo. “Non ci sono partite facili. Ci sta di soffrire,ma dobbiamo stare attenti a non sbagliare”, sottolinea il brasiliano Alisson.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOlimpico sold out per il Liverpool in 6 ore: venduti 55mila biglietti
Articolo successivoRoma, terza col brivido

5 Commenti

  1. Florenzi non sa crossare e ieri sera é stato due volte egoista ed asino nei tiri, l’avesse fatto Bruno Peres l’avremmo massacrato.

    • Guarda che proprio ieri sera ha dimostrato che è bravo a crossare. Ma giustamente in quell’occasione ha tirato (è pur sempre un attaccante, anche se lo fanno giocare terzino): in quell’occasione, Dzeko, non è riuscito a calciare a porta vuota e se l’è presa con Florenzi, per minimizzare l’errore suo.
      Su Schick ha completamente ragione.

  2. 10 alla squadra perchè ? HA Vinto ,bene 10 a florenzi ,perchè sbagliando fa incazzaare edin ,!= anche a dzeco perchè s’incazza , e un meno perchè ha perso tempo a incazzarsi e poteva segnare facendosi distrarre dal compagno ,10 a di francesco perche’ ha fatto i cambi e la ROMA è riuscita a mantenere il risultato sofferto ,e se permettete anche un 10 al genoa , anche se salvo , ha giocato da squara vera mettendo in evidenza i nostri limiti , non ha fatto come il cagliari che si deve salvare ha passeggiato 0 tiri alla porta dell’inter 4 gol piati, da una squadra che ha faticato quel tanto che basta ,tornando a noi sappiamo che con la spal( la riubbe ha pareggiato con loro ) abbiamo solo un risultato vincere , i 3 punti

  3. Schik in campo fa giocare male anche Dzeko… ieri in area gli ha chiesto palla e nemmeno ha saputo stopparla, sul finire della partita Dzeko lo ha messo in condizione di andar solo davanti a Perin e nuovamente se l’è allungata di 3 tre metri… Tutti parlano di aspettarlo il prossimo anno, ma per fare uno stop e un tiro 2 settimane di preparazione non servono, serve essere un calciatore normale.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome