NOTIZIE AS ROMA – Le osservazioni finora pervenute da parte dei cittadini, sulla variante al Piano Regolatore Generale connessa al progetto dello Stadio della Roma, iniziato il 12 maggio scorso, sono 31. (…) Ma l’iter procede come da programma visto che, da adesso, gli uffici del Campidoglio impiegheranno due, massimo tre settimane, per valutarle e fornire il proprio parere.
Il tempo massimo è di un mese, ma per la sindaca Raggi ormai la strada è in discesa: «Lo stadio a Tor di Valle si avvicina. Voglio aggiornarvi – scrive sul suo profilo Facebook – . Ieri (lunedì, ndr) a mezzanotte è scaduto il tempo per presentare osservazioni al progetto. Ne sono arrivate 31. E già da questa mattina ci siamo messi al lavoro per rispondere nel merito. Non perdiamo tempo».
Dal Comune, per bocca della prima cittadina, ormai tutto sembra andare nel verso giusto: «Quest’opera – che noi abbiamo modificato ottenendo il taglio delle cubature di cemento e aumentando il verde – porterà nuovi posti di lavoro e migliorerà la vita degli abitanti nel quadrante sud della città (…). #UnoStadioFattoBene, un progetto unico, innovativo, moderno e rispettoso dell’ambiente perché ecosostenibile ma al tempo stesso tecnologicamente all’avanguardia. Vogliamo che il sogno dello stadio a Tor di Valle diventi presto realtà».
Fonte: Gazzetta dello Sport


Hai aperto bocca…..9 arresti.
Portassi sfiga?
In che senso, “portassi sfiga”?
Per te sarebbe stato meglio che questi 9 criminali (tra esponenti della malavita, imprenditori furfanti e politici corrotti) continuassero indisturbati i loro sporchi affari a nostre spese o a quelle di Pallotta come accadeva quotidianamente con le vecchie giunte?
Se aprire bocca per la Raggi equivale a scovare e ad arrestare delinquenti, io dico “parla senza interromperti!”
Le ultime parole famose….!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.