La rivincita di Gonalons. Tutto pronto, ma quel post…

10
618

NOTIZIE ROMA CALCIO – (…) Sia Di Francesco sia Monchi sono convinti che la prossima sarà la stagione del riscatto di Maxime Gonalons. (…) Di certo c’è che Gonalons vuole prendersi delle rivincite, dimostrando finalmente tutto il proprio valore. Ed è anche per questo che in estate non ha smesso mai di fatto di allenarsi, seguendo scrupolosamente il programma che gli ha assegnato la Roma (…).

Eppure c’è un piccolo giallo in questa estate del centrocampista francese, con un post su Instagram della moglie di Gonalons, Clara. Rispondendo a un’amica che le chiedeva quando sarebbero rientrati a Roma con il piccolo Eden (uno dei due figli, l’altro è Tom), lei ha risposto così: «A Roma mi sa che non torniamo, scrivimi in privato».

Un messaggio di addio? Potrebbe anche essere interpretato così, se non fosse che a Trigoria sono strasicuri che Gonalons sarà ai nastri di partenza per il via del ritiro (fissato per lunedì), ma – soprattutto – che non hanno nessuna intenzione di privarsene. (…).

Fonte: Gazzetta dello Sport (A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChiara, Sara e le altre: quando decidono le donne
Articolo successivoMonchi, la Roma e quei quattro nodi da sciogliere presto

10 Commenti

    • Per me Kovacic non è meglio di un Gonalons con la testa qui e non a Lione, Kovacic ha dei limiti evidenti non essendo un regista, ne un mediano incontrista ne un trequartista. All’ inter andava male, a Madrid entra a partita finita e comunque quasi sempre a fare il mediano (cosa che non sa fare bene anche se un po’ è migliorato). Secondo il mio parere alla Roma non serve quel profilo, già un Badelj o Torreira sarebbero meglio perché più “portati” al ruolo (con interpretazioni differenti). Poi certi nomi diventano “di moda” e li si richiede anche se negli ultimi 2 anni quante volte lo si è visto veramente giocare? Io l’ho visto diverse volte e per me non serve affatto (e mi sa che la pensa così pure la Roma)

  1. Ora ci mettiamo a spulciare i dialoghi con amici e parenti alla ricerca dello scoop…
    Comunque a me Gonalons non è mai parso nemmeno per un minuto con la testa dentro la Roma al 100%. Arrivasse un’offerta da 5 milioni non ho dubbi che Monchi lo fionderebbe subito.

  2. Magari il messaggio sta a indicare problemi familiari… cose che non ci riguardano (in tutti i sensi). Quanto al buon Maxime concordo col mio amico datz: Gonalons in effetti è sempre sembrato con la testa da qualche altra parte, (forse a Lione…).

    Comunque Roma è anche una piazza (particolarmente) difficile e un anno di acclimamento ci può stare. Mi auguro che se resterà superi le sue difficoltà e diventi per noi quel che è stato per l’Olympique… ?.

  3. Spero che questo scritto sia una caxxata…perchè se davvero la roma conta su questo giocatore per il posto da titolare…..non ho parole…..

  4. Concordo con gli utenti che hanno detto che non lo hanno mai visto presente mentalmente da quando sta a Roma.

    Secondo me (oltre ai soldi) ha voluto provare un’esperienza nuova lontano da casa.

    Ma quando per quasi 30 anni hai abitato in un solo posto, in cui hai amici e parenti, capisco sia difficile cambiare tutto, partendo da zero in una ambiente che è anche difficile come quello romano.

    Gonalons a Lione era un idolo come DDR a Roma.

    Secondo me, si è accorto di questo troppo tardi, quando si è dovuto rimettere in gioco da zero, in un posto nuovo.

    Forse la scelta migliore per lui, per la sua famiglia, la sua carriera e per la Roma, è che torni nella sua vera casa, dove è veramente amato, cioè Lione.

    • Credimi Oratio se Gonalons a Lione era un idolo e la squadra non poteva fare a meno di lui, non te lo regalavano a 5 milioni; quando si è presentato con la richiesta per il rinnovo non ci hanno pensato un attimo a sbolognarlo. La verità è che nessuno lo voleva e lo vuole, altro che 2,2 milioni d’ingaggio netti annui.

    • Sicuramente l’ingaggio è stato determinante a farlo accettare.

      Stanno quelli che criticano la società, ma intanto siamo una delle poche che può permettersi ingaggi molto pesanti (anche se inutili).

      Ingaggi che neanche società come il Lione può permettersi.

      Tuttavia, resto fermo di quanto ho detto.

      Secondo me, sia il Lione che i tifosi sarebbero contenti di riabbracciarlo.

      Spero torni un po’ si sale in zucca a Maxime e torni al suo ingaggio precedente, dato che allo stato attuale, neanche un club inglese gli consentirebbe un tale ingaggio.

      Poi oh, può darsi che era veramente solo un problema di ambientamento e zittisce tutti (cosa che spero, dato che a me il Gonalons del Lione è sempre piaciuto).

  5. Sono d’accordo con Datzebao, non so se le notizie siano fondate, ma il nome di Herrera accostato alla Roma, il presunto rifiuto di trasferirsi di Van de Beek, mi fanno credere che la Roma al centrocampista centrale ci stia pensando eccome,chiaramente deve prima uscire lo stipendio di Gonalons e, poichè non sarà semplice,è normale che la Roma continui a far circolare la notizia della totale fiducia nel riscatto di Gonalons,perchè se,poi, rimane,come può rendere se sfiduciato?

  6. non vedo nessun indizio strano nel post della moglie del francese alla sua amica. Noi italiani siamo esperti in dietrologia comparata.
    E’ un fatto che Maxime ha reso meno del prevedibile. Credo sia per questioni caratteriali e di vita professionale precedente, come già spiegato chiaramente dal suo procuratore. del resto il mondo del calcio e non solo è ricco di questi esempi. Credo anche che la Roma abbia la voglia e la fiducia per puntarci quest’anno, e lui altrettante certezze di far bene. In questo caso benvenuto Lupo, e scusate il ritardo

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome