La rivoluzione di Monchi. Gioventù ed esperienza: mix perfetto

3
594

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Malcom o non Malcom, questo mercato passerà alla storia come uno dei più prolifici per Monchi. Dovesse arrivare l’ufficialità di Olsen, sarebbero 11 i nuovi acquisti della Roma, gran parte dei quali messi a segno in anticipo per consegnare a Di Francesco una rosa pronta.

Come consueto nel suo lavoro, il d.s. ha voluto coniugare giovani di qualità con calciatori più affermati e con maggiore esperienza nel proprio bagaglio personale. Pastore risponde a quest’ultimo identikit, così come Marcano e lo stesso Olsen. Kluivert, Cristante, Coric, rappresentano invece quei giovani talenti destinati a sbocciare per fare le fortune della Roma che verrà in futuro.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, il Comune convoca i privati: “Ma la decisione slitta a settembre”
Articolo successivoIl Barcellona offre di più: salta l’arrivo di Malcom

3 Commenti

  1. Se la Roma fosse uno stato sarebbe governata da diversi anni da un governo rivoluzionario…ma si vede che di rivoluzione ne abbiamo avuta poca e ne serve di più.A mesmbra che sia una parola di cui troppi si riempiono la bocca non semprea proposito.Forza roma

  2. Monchi ha sbagliato l’anno scorso con mahrez e ora con malcom tira troppo la corda l’anno scorso potevo capirlo ma ora con i soldi di alisson in mano vai di persona al bordeux e prendi malcom invece no ora ci tocca Berardi o suso perché Chiesa non lo prenderà mai

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome