La Roma a cena per festeggiare le nozze di De Rossi (FOTO)

17
728

festa-derossi

NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi si è sposato in gran segreto a Natale con l’attrice romana Sarah Felbrebaum. Il centrocampista giallorosso è convolato a nozze alle Maldive e solo ieri ha festeggiato con i compagni di squadra il matrimonio.

I calciatori si sono ritrovati al Ristorante Chinappi per una serata di festa in onore del numero 16 romanista e per celebrare la sua nuova unione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudiger: “A Roma pressione diversa. Penso che mi riscatteranno”
Articolo successivoTrigoria, Verde torna a lavorare con la Roma

17 Commenti

    • Marco 70, scusami, ma vergogna di che? colleghi che festeggiano (non al night ed alle 4 di notte, magari con contorno di entreneuses!) in un ristorante l’avvenuto matrimonio di uno di loro si devono vergognare? certo che tu hai dei parametri etici tutti tuoi e particolari e, permettimi, assurdi.

    • Marco 70, scusami, ma vergogna di che? colleghi che festeggiano (non al night ed alle 4 di notte, magari con contorno di entreneuses!) in un ristorante l’avvenuto matrimonio di uno di loro si devono vergognare? certo che tu hai dei parametri etici tutti tuoi e particolari.

  1. Ottima scelta, a due passi dal mio ufficio.

    Pesce sopraffino, carta dei vini eccellente.

    Non per noi comuni mortali, visto che si possono lasciare anche 100 euro a cranio.

  2. dopo prendetevela con garcia!!!!!!!! qui c’e’ in magnamagna generale!!!!!!!! dopo lamentatevi!!!!!! di chi sia la colpa la società’ ,allenatore ecc. IPOCRITI PERDENTI

  3. Embe’? Che problema e’? non credo che i Calciatori delle altre squadre la sera se ne stiano a casa a mangiare Minestra col Dado e Uova Sode…

  4. Il problema non sono tanto le abitudini serali del tipo: “che si mangia per cena ?”, quanto piuttosto quelle “lavorative” della mattina e del pomeriggio…

  5. Ma ancora rispondete a Marco 70 che chiaramente da tempo poi porta un’altra squadra e vomita sentenze . Per mio conto e’ l’ ultima volta che gli rispondo indifferenza e compassione

  6. Potete mangiare quello che volete e fare quello che vi pare. A me interessa che a fine campionato nel tabellone della classifica l’unica cosa che c’è scritta più in alto di “Roma” sia:”classifica finale campionato serie a Tim 2015/2016″ Understand???

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome