La Roma accoglie Pastore, spunta il “like” di Nainggolan

27
792

AS ROMA NEWS – Malinconia o sportività? Radja Nainggolan saluta l’arrivo di Javier Pastore alla Roma con un “like” su Instagram al post del club capitolino che annuncia l’arrivo dell’argentino nella Capitale.

Il Ninja, che oggi ha svolto le visite mediche per l’Inter e si appresta a diventare un calciatore nerazzurro a tutti gli effetti, ha confermato di essere molto attivo sui social salutando con un “mi piace” lo sbarco di Pastore a Roma, giocatore che lo andrà a sostituire nella rosa giallorossa.

Radja Nainggolan, 30 anni, è stato un’icona dell’undici giallorosso combattendo in mezzo al campo e facendo sognare la sua tifoseria a suon di gol e prestazioni di alto livello. La sua vita sregolata fuori dal campo ha però fatto incrinare i rapporti con la dirigenza che ha deciso di fare a meno di lui.

????❤

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Al suo posto Monchi ha pensato di inserire Javier Pastore, 29 anni, giocatore decisamente meno fisico del belga ma dotato di qualità tecniche superiori che potranno garantire a Di Francesco un miglior palleggio in mezzo al campo e più assist per gli attaccanti.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePastore alla Roma, tutte le cifre dell’affare
Articolo successivoCapitan De Rossi fa l’americano. Ma pensa a Roma

27 Commenti

    • La faccia sua, ieri, a Milano, era tutto un programma.
      Dobbiamo ringraziare Pallotta e la sua scellerata gestione.

      E dei pollici versi non me ne importa proprio nulla.

  1. Interello. Conferenza stampa di Radja Nainggolan – “Parlare di me? Ho studiato dai salesiani, vado a messa e mangio con la bocca chiusa. Adoro l’ossobuco e la cotoletta, la casseula e il panettone. Non vedo l’ora di vedere i Navigli (altro che Ponte Milvio). Il mio idolo? Xavier Zanetti, da sempre! Totti? Non lo conosco. Monci? Nemmeno. Di Francesco? Chi? La canzone preferita? “Pazza Inter amala”! Il cantante? Ligabue: ho tutti i dischi, anche i bootleg. Attore preferito? Gino Bramieri. Animale preferito? La biscia. Giornalista preferito? Beppe Severgnini. Giocatore preferito? Icardi. Donna preferita? Quella di Icardi. A chi m’ispiro? A Centofanti. Casalpalocco? Meglio Cinisello Balsamo.
    Un saluto ai tifosi nerazzurri?
    Certo….. FORZA ROMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

  2. È più attaccato alla Roma il belga Nainggolan che tanti tifosi delle plusvalenze che stanno in giro. Questo è amore (tradito)

  3. Grande Radja, come spesso capita nella vita, non sempre chi si “nasconde” sotto un aspetto formalmente impeccabile è poi necessariamente meglio degli altri.

  4. Sarà una mia sensazione, ma la storia d’amore tra la ROMA e Raja non può essere finita così! Troppo forte il sentimento reciproco. Arrivederci Campione!

  5. Pare che indosserà la maglia 27 però finalmente abbiamo il numero 10, il regista e assist man che mancava dal ritiro di Totti.
    I più contenti sono Dzeko e Schick che finalmente avranno tanti assist in più, secondo me abbiamo un attacco stellare e ancora non ce ne rendiamo perfettamente conto….

  6. Ah, ah ,viva Nainggolan e abbasso il millantatore Pallotta e il suo lacchė Monchi. Magari la Roma, la comprasse uno sceicco!!!!

  7. Io fossi nei tifosi dell’Inter non sarei felicissimo: il ninja è finito li contro la sua volontà (anche dichiarata ) , ovviamente i giornalai diranno il contrario. comunque, per il ninja mi dispiace lo adoravo e gli vorrò sempre bene, ma credo che per motivazioni; piedi, ed età, la Roma con Pastore lo abbia più che sostituito. Ninja nel cuore, ma felicissimo di avere pastore !

  8. Radja è solo attaccato alla tastiera, sta a rota de social network. È un gran bel giocatore, ma di sicuro non è un malinconico, né uno sportivo – è un rosicone faceva le faide sui social network con tifosi avversari

  9. E basta co’ sto ninja….ok è stato bello , lo abbiamo amato tutti etc. Grazie per tutti i gol e le emozioni etc etc….ma ora basta. Guardiamo avanti e che miseria…..sempre le stesse cose ogni volta che si vende qualcuno o si compra un altro. Poi magari pastore farà 30 gol e del ninja non si parlerà più come al solito. Basta…è andato. Stop….tutti allenatori e ds da bar dello sport siamo. Ma forza Roma sempre e cmq. Forza Roma anche con la under 17 …forza roma pure se comprassimo nino.Frassica….Forza Roma punto e basta!!! Che palle con sto ninja manco avesse giocato gratis o si fosse ridotto lo stipendio per stare con noi. Ma quanta ipocrisia…sono stomacato!!!

    • di giocatori attaccati alla maglia non se contano nemmeno su una mano….
      non dovea fini così

  10. io sono giorni che ormai non me faccio una ragione di come abbiamo potuto darlo all’inter, sto impazzendo dalla rabbia, non potete immaginare quanto rosico a vederlo a milano con i tifosi dell’inda che lo acclamano e la faccia sorridente del pelato, che ci piglia per il c..o.
    questa e’ l’operazione piu’ autolesionista nella storia del calcio mercato con cui saremo presi per il c..o per anni. mi sento come il turista americano a cui il grande toto’ vendeva la fontana di trevi.

    • Leo 72 che ci vuoi fare? dopo il Lione per Gonalons,dopo il Liverpool per Salah,dopo il Sassuolo per Defrel adesso l’inter per Naiggolan e Santon a prenderci per i fondelli e spero non pure Ferrero. Mi auguro sinceramente e per la Roma che Difra con un altro miracolo glieli ricacci in cu…o gli sfotto’ ma certo queste operazioni non confortano. Un saluto, un augurio sincero e un grazie di cuore per gli anni con noi al Ninja.

  11. Grazie e buona fortuna, mi sono già rassegnata a piangere ogni anno.L’anno scorso Totti, quest’anno tu e l’anno prossimo Daniele de Rossi.La tua cessione è stata un colpo al cuore?

  12. Ninja ci manchi! Però adesso saremo avversari e sarebbe ora di finirla con le carezze….A Liverpool con Salah abbiamo fatto le belle statuine per il troppo rispetto!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome