La Roma ai gironi? Niente preliminari e cambia il ritiro

16
883

ULTIME AS ROMA – Oggi dunque potrebbero conoscere definitivamente il proprio destino anche Torino e Roma, destini strettamente legati alla situazione del Milan. Nel caso in cui i rossoneri fossero fuori dall’Europa League, per i granata si aprirebbero le porte dell’Europa, seppure dal terzo preliminare, per i giallorossi, che già ci sono, quelle dell’accesso diretto ai gironi, come la Lazio. (…)

Se fosse già ai gruppi, invece, la prima mossa della Roma sarebbe annullare il ritiro di Pinzolo, organizzato dal 29 giugno al 7 luglio. Una brutta botta anche per tutti quei tifosi che nel frattempo si sono precipitati a prenotare viaggi e alberghi per seguire da vicino i giallorossi.

La Roma, però, in questo modo guadagnerebbe oltre dieci giorni di tempo, e svolgendo il ritiro a Trigoria (esattamente come nella scorsa stagione), partendo magari dall’8 o 9 luglio, eviterebbe anche le probabili contestazioni che andrebbero in scena a Pinzolo. Impossibile invece recuperare la tournée americana e la partecipazione all’International Champions Cup.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiawara colpo di luglio
Articolo successivoPau Lopez, servono più di 20 milioni. Attesa per Diawara

16 Commenti

  1. Se c’è una regola è il Milan l’ha infranta spudoratamente è giusto che vada escluso dalle coppe.
    Non vedo perché noi ogni anno dobbiamo vendere mezza squadra entro il 30 giugno,mentre c’è chi se ne frega altamente dei conti e non viene mai punito,ora iniziassero a punire quindi Milan fuori dalle coppe

  2. Ecco fatto ! pure quest’anno tournee americana e preparazione che va a farsi fottere. Poi durante il campionato giocatori che camminano, che beccano sbandate pure col Canecattì e noi a roderci il fegato. Senza considerare che nel torneo americano incontreremmo squadre di livello con le quali le…goleade ed umiliazioni.. sono assicurate. Vabbè ci portiamo avanti col….lavoro ! Grazie Pallotta. Si dice…se va via Pallotta…chi viene ? Ed io rispondo…per fare questo sfacelo serve Pallotta ? Chi viene viene, sarebbe lo stesso…o no ?

  3. Impossibile recuperare la Tournee americana ? E perché di grazia ? Le vie di Pallotta sono infinite ! Qualcosa si inventerà pur di fare quattrini e notorietà…a prendere sberle anche oltre oceano !

    • Mò che so finite le scuole,stai tutto er giorno a scrive ste stronkate…è dura fino al 15 settembre…

  4. questo secondo i giornalai della gazzetta non è che possiamo cominciare la stagione in base a cosa decide il Milan la decisione è stata già presa dalla Roma e non credo che cambieranno idea un altra volta. Forza Roma

  5. Cambiare ASSOLUTAMENTE metodologie di allenamento e alimentazione! questo il focus principale del ritiro! STOP agli infortuni muscolari, VI PREGO!!!! Poi il ritiro potete farlo anche a casa mia!!!! FORZA ROMA

  6. Ma scusate, perche’ bisogna cambiare? I primi 10 gg. I giocatori che stanno fermi da un mese e qualche primaveta, poi man mano si aggiungono i cosiddetti titardatari. Ricordatevi, la preparazione e’ importante, nella sfortuna forse qualcosa guadagnamo.Ma Trigoria a 40°no! Abbiamo gia’ visto!

  7. Allora meglio che facciamo i preliminari, il ritiro fuori da Roma è fondamentale per la preparazione atletica e per la coesione della squadra.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome