La Roma aspetta ancora Allegri

1
786

AC Milan's Coach Massimiliani Allegri li

GIALLOROSSI.NET – Allegri e il Milan non hanno ancora preso una decisione. Si diranno addio oppure Berlusconi accetterà la linea di Galliani, proseguendo con il tecnico per un’altra stagione? Tutto rimandato alla fine della settimana, forse domenica stessa. La Roma nel frattempo aspetta. Stila una lista di possibili alternative che spazia da Pioli a Bielsa, ma in realtà resta ancorata all’idea originale: Massimiliano Allegri. Nonostante la cena di ieri avuta con Galliani, una cena che pare abbia riavvicinato l’allenatore livornese ai rossoneri, la Roma pensa di avere ancora parecchie chances da gocarsi per arrivare al tecnico livornese. Sa che i tifosi non stanno prendendo bene questo tira e molla, ma sono costretti a insistere. Anche per mancanza di alternative altrettanto convincenti.

Pioli, Donadoni, Blanc o Bielsa non sono nomi che metterebbero tutti d’accordo, nemmento tra i dirigenti. Solo Allegri potrebbe riuscirci, con buona pace di tutti. Ecco perchè la Roma aspetta. E spera ancora che la rottura con il Milan possa materializzarsi. Difficile dire se l’attesa si dimostrerà una scelta azzeccata. Soprattutto perchè, in caso di divorzio dai rossoneri, non è da escludere che Allegri preferisca prendere altre strade rispetto a quella che porta a Roma. Il Psg, ma anche un anno sabbatico, restano ipotesi da non scartare a priori. Da Trigoria però si dimostrano sicuri del fatto loro. E attendono. La (lunga) lista dei possibili sostituti può restare in ghiaccio ancora per qualche giorno.

A.F.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR (Audio) – Catalani: “Serve un gesto romanista in un covo di serpi laziali”, Ferretti: “Situazione grottesca”, Corsi: “A questo punto fondiamo Roma e Lazio…”
Articolo successivoTra Allegri e mister X rispunta Zeman

1 commento

  1. Se la Roma vuole tornare veramente competititva dovrebbe puntare su allenatori blasonati e soprattutto che hanno già allenato in italia: Ancelotti, Spalletti, Mancini. Il primo non credo venga, visto che aspetta il Real. Il secondo l’ho amato, ma non credo tanto nei ritorni al passato. Il terzo mi piace ed è grintoso quanto basta, ma ha la fama da laziale e di questi tempi sarebbe rivolta (anche se non credo sia laziale, a meno che non sia perchè ha allenato anche la Lazio… allora lo sarebbe anche Zeman?). Insomma, situazione nera. Come sempre del resto, con questa nuova proprietà.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome