Pjanic, la Roma chiede 55 milioni. Il Psg va su Cabaye

0
578

Miralem-Pjanic

AS ROMA NEWS (CALCIONEWS24.COM) – Emergono nuove indiscrezioni sull’interesse del Paris St Germain per Miralem Pjanic: in Francia, infatti, non è passata inosservata la virata del club francese, che sta per assicurarsi Yohan Cabaye, centrocampista del Newcastle, per 23 milioni di euro. Il Paris St Germain aveva contattato la Roma per avere il centrocampista bosniaco, prima scelta per l’allenatore Laurent Blanc.

LA VALUTAZIONE – Stando a quanto riportato da “RMC Sport”, la società giallorossa, che nei giorni scorsi ha smentito di avere avuto discussioni per Pjanic, avrebbe invece chiesto 55 milioni di euro al PSG per lasciar partire il talentuoso calciatore. La richiesta, ritenuta eccessiva dai vertici del club parigino, ha spinto il PSG a puntare su Cabaye, per la gioia di Rudi Garcia, che può continuare ad allenare il suo gioiellino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTottenham, Chiriches ubriaco a Bucarest (VIDEO)
Articolo successivoON AIR – TRANI: “Paletta investimento per il futuro”, VALDISERRI: “Ucan? Non mi ha impressionato”, CORSI: “La Juve cederà”, TONETTO: “Ho visto un Buffon preoccupato”, GALOPEIRA: “Sanno che non possono più sbagliare”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome