ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Antonio Sanabria sta per diventare un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante classe 1996, ceduto dalla Roma al Real Betis nell’estate del 2016 e su cui il club giallorosso vanta il 50% sulla futura rivendita, è pronto a trasferirsi al club di Preziosi.
Decisivo il via libera dei giallorossi, che sul calciatore mantengono ancora un diritto di riacquisto a fine stagione per circa 14,5 milioni di euro. Sanabria arriva in rossoblù con la formula del prestito fino al 2020 ed obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro più bonus.
Il centravanti paraguaiano è atteso nelle prossime ore in Italia per effettuare le visite mediche con il Genoa. Quando il calciatore sarà riscattato dai liguri, nelle casse della Roma finiranno 9 milioni di euro.
Fonte: SportItalia


Presto arriverà un bel Giocatore.
Ora tocca a Defrel.
Spero che arrivi Mancini o Sensi o Tonali.
Tra le innumerevoli voci di mercato sentite sinora, l’unica che mi sembra credibile (per gennaio) riguarda Barrios del Boca. E non sarebbe male.
Kawa62 per logica penso che arriverà Barrios ma a giugno in controparte la Roma crederà Perotti…
Parere personale ovviamente.
Spero che tu abbia ragione e che arrivi
prima.
Kawa62 per logica penso che arriverà Barrios ma a giugno in controparte la Roma crederà Perotti…
Parere personale ovviamente.
Spero che tu abbia ragione e che arrivi
prima.
Bene bene piazzare gli esuberi, serve qualche rinforzo per dare un segnale positivo!
9 milioni alla Roma per uno che ha segnato 2 gol in campionato…altra Magìa di Ramòn Monchi…tengo il conto ai Denigratori : sulla lista nera ,ormai,c’è solo Pastore…aspettate,Bamboli,aspettate…
Sei uno spasso, Sanabria ha già segnato 22 reti in Liga e ha 22 anni, se non ne vanta una decina di più è solo per gli infortuni avuti. Inoltre è uno dei 10 giocatori ad essere arrivato in doppia cifra in Liga prima dei 20 anni, insieme a seghe notorie come Messi e Aguero. Ma informarsi prima di sparare mazzate no, eh?
14 gol in 54 partite,media 1 gol ogni 5 partite,quasi quella di Manolas…bambolo
Quasi come Schick eh eh eh (acquistone di monch pu cazz)
Dimentichi:
1) i floppissimi: Silva, Moreno, Marcano, Gonalons, Pastore
2) i desaparecidos: Bianda e Coric
2) i floppini: Santon, Defrel
3) le mine vaganti: Schick e Karsdorp. Mo’ perché hanno imbroccato 2/3 partite non è che son diventati fenomeni.
Azzeccati: Under, Zaniolo, Olsen, Cristante e Nzonzi (con riserva). Occhio, però, che qualche merito ce l’ha anche un certo Massara. Raccontano le cronache che fu proprio lui a puntare su Zaniolo.
Vorrei sapere quale DS al mondo non ha mai sbagliato….non è una domanda.
C’è solo l’AS ROMA
Si però, in sole 2 sessioni di mercato,è troppo, c’è un limite a tutto. Tirassero fuori almeno una parte delle “brande” di Strootman: E pensare che qualcuno per giustificarne la cessione fantasticava di “tesoretto” per gennaio. Ovviamente spariti.
Zenone però guarda che, come al solito, Ramon non c’entra assolutamente niente.Sanabria è un affare di Sabatini, preso a 4 milioni, venduto a 7,5 trattenendo la possibilità di recompra e comunque il 50% dell’eventuale rivendita. Ramon osserva,incassa ma non impara. Lui prende Pastore……..
Vedi kawa ahhah che la cosa è reciproca? ahahha Ho visto dei video del calciatore (i video sono sempre ingannevoli, per carità) e mi è sembrato valido, concordo, costa non molto, pretenderà non troppo come ingaggio ed è forse il mediano combattivo che servirebbe ora.
Sanabria è un bel giocatore. Non sarebeb sorprendente se fra un paio d’anni il Genoa lo rivendesse, e bene, al Milan – sua società controllante.
Detto ciò, mi par di ricordare che anche questo, ai tempi di Trigoria, avesse un padre rompikojoni, come Gerson o anche Coric. Solo Under, che è uno scugnizzo turco, non ha la balia e, infatti, fra tutti questi giovani mi sembra di gran lunga il più sveglio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.