La Roma dà l’ok per Sanabria al Genoa: le cifre dell’affare

15
1173

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Antonio Sanabria sta per diventare un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante classe 1996, ceduto dalla Roma al Real Betis nell’estate del 2016 e su cui il club giallorosso vanta il 50% sulla futura rivendita, è pronto a trasferirsi al club di Preziosi.

Decisivo il via libera dei giallorossi, che sul calciatore mantengono ancora un diritto di riacquisto a fine stagione per circa 14,5 milioni di euro. Sanabria arriva in rossoblù con la formula del prestito fino al 2020 ed obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro più bonus.

Il centravanti paraguaiano è atteso nelle prossime ore in Italia per effettuare le visite mediche con il Genoa. Quando il calciatore sarà riscattato dai liguri, nelle casse della Roma finiranno 9 milioni di euro.

Fonte: SportItalia

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl nuovo Cristante dal maestro Gasp
Articolo successivoMonchi, pressing sul Boca per Barrios

15 Commenti

  1. Presto arriverà un bel Giocatore.
    Ora tocca a Defrel.
    Spero che arrivi Mancini o Sensi o Tonali.

    • Tra le innumerevoli voci di mercato sentite sinora, l’unica che mi sembra credibile (per gennaio) riguarda Barrios del Boca. E non sarebbe male.

  2. Kawa62 per logica penso che arriverà Barrios ma a giugno in controparte la Roma crederà Perotti…
    Parere personale ovviamente.
    Spero che tu abbia ragione e che arrivi
    prima.

  3. Kawa62 per logica penso che arriverà Barrios ma a giugno in controparte la Roma crederà Perotti…
    Parere personale ovviamente.
    Spero che tu abbia ragione e che arrivi
    prima.

  4. 9 milioni alla Roma per uno che ha segnato 2 gol in campionato…altra Magìa di Ramòn Monchi…tengo il conto ai Denigratori : sulla lista nera ,ormai,c’è solo Pastore…aspettate,Bamboli,aspettate…

    • Sei uno spasso, Sanabria ha già segnato 22 reti in Liga e ha 22 anni, se non ne vanta una decina di più è solo per gli infortuni avuti. Inoltre è uno dei 10 giocatori ad essere arrivato in doppia cifra in Liga prima dei 20 anni, insieme a seghe notorie come Messi e Aguero. Ma informarsi prima di sparare mazzate no, eh?

    • Dimentichi:
      1) i floppissimi: Silva, Moreno, Marcano, Gonalons, Pastore
      2) i desaparecidos: Bianda e Coric
      2) i floppini: Santon, Defrel
      3) le mine vaganti: Schick e Karsdorp. Mo’ perché hanno imbroccato 2/3 partite non è che son diventati fenomeni.

      Azzeccati: Under, Zaniolo, Olsen, Cristante e Nzonzi (con riserva). Occhio, però, che qualche merito ce l’ha anche un certo Massara. Raccontano le cronache che fu proprio lui a puntare su Zaniolo.

    • Vorrei sapere quale DS al mondo non ha mai sbagliato….non è una domanda.
      C’è solo l’AS ROMA

    • Si però, in sole 2 sessioni di mercato,è troppo, c’è un limite a tutto. Tirassero fuori almeno una parte delle “brande” di Strootman: E pensare che qualcuno per giustificarne la cessione fantasticava di “tesoretto” per gennaio. Ovviamente spariti.

    • Zenone però guarda che, come al solito, Ramon non c’entra assolutamente niente.Sanabria è un affare di Sabatini, preso a 4 milioni, venduto a 7,5 trattenendo la possibilità di recompra e comunque il 50% dell’eventuale rivendita. Ramon osserva,incassa ma non impara. Lui prende Pastore……..

  5. Vedi kawa ahhah che la cosa è reciproca? ahahha Ho visto dei video del calciatore (i video sono sempre ingannevoli, per carità) e mi è sembrato valido, concordo, costa non molto, pretenderà non troppo come ingaggio ed è forse il mediano combattivo che servirebbe ora.

  6. Sanabria è un bel giocatore. Non sarebeb sorprendente se fra un paio d’anni il Genoa lo rivendesse, e bene, al Milan – sua società controllante.
    Detto ciò, mi par di ricordare che anche questo, ai tempi di Trigoria, avesse un padre rompikojoni, come Gerson o anche Coric. Solo Under, che è uno scugnizzo turco, non ha la balia e, infatti, fra tutti questi giovani mi sembra di gran lunga il più sveglio.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome