La Roma fa la corte a Rabiot

7
771

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Esagerato dire che la partita contro l’Inter potrebbe condizionare anche il mercato? Sì, esagerato, ma il risultato di domani potrebbe senz’altro pesare nelle prossime scelte di Monchi, che a gennaio sarà chiamato a ridisegnare la Roma sul mercato. Nei giorni scorsi si è sparsa la voce di un possibile ritorno di Schick in prestito alla Sampdoria, magari facendo tornare a Trigoria il giallorosso (ma in prestito) Defrel.

La Roma, però smentisce su tutto il fronte, anche perché questo mese di dicembre darà decisivo per l’attaccante ceco. Dopo tre partite consecutive da titolare nel suo ruolo preferito, quello di centravanti, se ne aggiungeranno presto tante altre in questo mese di dicembre a causa dell’infortunio di Dzeko. Proprio per questo solo a gennaio (appunto) sarà fatto un bilancio della situazione. (…)

Sulla mediana, il sogno sarebbe avere in prestito (se rinnova) oppure a prezzo d’affezione (una decina di milioni) un talento come quello di Adrien Rabiot, 23 anni, che ha il contratto in scadenza col Psg e al momento sta prendendo tempo per rinnovarlo, anche perché ha dietro tutta la nobiltà calcistica d’Europa. Ovvio, però, che la trattativa proprio per questo sia complicata, e così ieri è spuntata la pista che porta a Denis Suarez, 24 anni, centrocampista del Barcellona. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Inter, i convocati di Spalletti: out Nainggolan
Articolo successivoL’agente Tutumlu: “Monchi soffre, ma resterà”

7 Commenti

  1. A mio modesto (e ignorante) parere, non condivido l’ipotesi di alcuni giornali e utenti di prendere “uno ma buono”.

    Questo perché trovo che la Roma sia già attualmente una buona squadra, con molta qualità.

    Il problema è legato alle garanzie che alcuni giocatori dovevano dare.

    Chi per problemi fisici (DDR, Pastore e Perotti) chi per postumi del mondiale e forse anche età (Fazio, Kolarov e Dzeko) non stanno rendendo secondo aspettative.

    E con questi sono già 6 titolari che non offrono sempre garanzie.

    Se poi ci mettiamo i vari giovani che non riescono a sfondare (Kluivert, Karsdorp, Schick, Coric e L. Pellegrini) vediamo una Roma ridotta all’osso (senza scordare Marcano).

    L’ideale, sarebbe 1 acquisto per reparto di livello medio-alto, che diano certezze.

  2. Ballotta giusto la corte puo fare a Rabiot….. Ormai hanno capito tutti il giochino de ballotta… Qui ormai ce vengono solo ragazzini tipo kluyvert.. Pe farci poi plusvalenza O campionissimi come n zonzi o giocatori rotti tipo kalddropp o pastore… Occhio.. Che se ballotta non arriva quarto se venne pure trigoria… Come dice er fruttarolo.. Vitale che la roma entri tra le prime quattro…

  3. Pora Roma nostra. Rabiot si altro giocatore di spessore e di carattere che serve al centrocampo della Roma, uno che si esalta nelle difficoltà. Per la Roma servono giocatori con le paxxe.
    G

  4. nome suggestivo e difficilissimo ma se si cedessero n’zonzi e pastore (che in due prendono 7 mln netti) e si prendesse rabiot a zero (con 6 mln di stipendio) e tonali (che data la giovane età non credo voglia uno stipendio esoso) per me si rafforzerebbe il reparto.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome