AS ROMA NEWS (Corsport) – Succede ieri che, in cinque minuti di colloquio, si sancisca una pace pubblica tra l’arbitro Gianluca Rocchi da Firenze e il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni. La cornice, racconta il ‘Corriere dello Sport’, è quella dell’Hotel Hilton all’aeroporto di Fiumicino, dove sta per cominciare l’incontro tra arbitri, tecnici e calciatori: arriva Rocchi, il dg Baldissoni lo vede e l’incontro si materializza in modo del tutto naturale: toni soft, poi mezzi sorrisi, cordialità , sorrisi pieni, i volti si distendono, tra un «mi dispiace» e un «anche a me», un «ho capito» e un «abbiamo capito».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non credo a una virgola di questo articolo.
Io piu che altro mi auguro che non sia vero.
Sto figlio di un cane.
stare litigati non è una bella cosa, ma quel figuro non può arbritare più la roma, lo vedo in malafede x dire poco
Restituiscici il maltolto dopo che ci hai dato due rigori inesistenti e un gol in fuorigioco allora posso anche capire che ne pensi rocchi ??
Perche dovremo fare pace co sto c***one ! Ci ha rotto la partita contro la Rubbe !!! Non ti pardoneremo !!!
E la vera causa della stagione romanista…. Molti avranno pensato cobtro questi pure quest anno non ci sta un ca**o da fa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.