NOTIZIE AS ROMA – Si stavano allenando nel centro federale Coni in largo Giulio Onesti, all’Acqua Acetosa. E non pensavano certo che di lì a poco avrebbero scoperto un furto negli spogliatoi.
Una misteriosa intrusione sulla quale ora indaga la polizia, che ha già acquisito le immagini della videosorveglianza interna ed esterna del complesso sportivo. Tredici sono le calciatrici di Betty Bavagnoli, vittime del furto di borse e pochette: i ladri hanno rubato smartphone, portafogli, chiavi di casa e dell’auto, nonchè qualche oggetto di valore.
Non si sa ancora se la porta del locale fosse stata chiusa a chiave. I poliziotti sono subito intervenuti dopo la richiesta delle vittime. I ladri si erano già dileguati. Non si esclude che possano aver lasciato tracce utili alla loro identificazione.
(Corriere della Sera)

So’ stati I laziesi. Sono sicuro!!!!
Mi dispiace molto per le brave giocatrici della Roma, e preferisco non aggiungere altro.
Ad un certo punto ho pensato, vuoi vedere che LOTRUFFA, pilota pure il campionato femminile?
Per carità nessuna polemica, Però trovo stranino che vengano bloccati alcuni termini da me usati, che non mi sembravano affatto pesanti… “Schifosi e Balordi” non vanno bene? Ho letto di peggio… Lasciam stare!
Comq: Verificare nei Campi nomadi Al 99% questi sono Zingari! Tutta la mia solidarietà alle ragazze!
E fuori ministro italiano con faccia arabesca, credo che sia napoletano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.