La Roma ha deciso: Petrachi verrà licenziato

11
2698

ULTIME NEWS AS ROMA – Gianluca Petrachi verrà licenziato dalla Roma. Titola così oggi il quotidiano “La Repubblica” che all’interno dell’articolo racconta gli sviluppi di una vicenda poco piacevole.

Il ds è stato sollevato da ogni incarico, e a breve la separazione sarà ufficializzata dal club giallorosso. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalle pagine del noto giornale, è in dirittura d’arrivo il licenziamento del direttore sportivo giallorosso, sospeso la scorsa settimana dopo un sms dai toni accesi inviato al presidente Pallotta.

Stando agli ultimi rumors la Roma comunicherà a breve la sua decisione al dirigente, che lascerà il club dopo una sola stagione. Resta da capire quali saranno le contromosse di Petrachi e se il ds avrà intenzione di proseguire la battaglia legale con il club.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta accede al prestito Covid, Vitek conta di chiudere a metà luglio
Articolo successivoRoma, roulette giallorossa

11 Commenti

  1. Che spettacolo, Pallotta si che sa come creare un ambiente sereno. Un AD sul punto di una crisi di nervi, un DS licenziato a ridosso del mercato e sostituito con dei burattini e un affarista intermediario, una dirigenza che da tempo pensa a tenersi il posto piuttisto che al rilancio del Club, la Roma non sarà sola allo stadio la Roma è sola da anni.
    Pallotta ha accumulato debiti e lo fanno anche altre squadre ma si è ritrovato in mano con la bigiotteria mentre altri club qualche gioiello ce l’hanno. Siamo terzi in classifica per debiti altro grande primato, ma non siamo mai in classifica per vincere qualcosa da 9 anni.
    Quel poco di buono fatto da Pallotta è stato spazzato via dalle sue continue caxxate ed oggi la Roma è una squadra che rischia tanto.
    Faccia l’ultima cosa buona Pallotta, venda la Roma e vada a fare il Presidente con qualche club americano.

    • Mettere 10 commenti negativi a questa disamina è sconcertante. È una fotografia di ciò che è…

  2. Io credo che non ci sara nessuna azione legale, evidentemente le due parti hanno raggiunto un’ accordo che vada bene a tutte e due le parti.La Roma si libererebbe di un’ iscritto sul libro paga e su eventuali risvolti poco piacevoli in sede legale,e Petrachi sara libero di firmare con chi vuole un nuovo contratto.La cosa che fa ridere e che Petrachi doveva mettere sul mercato gli esuberi della rosa, ma non ha pensato che in mezzo a questi ci fosse anche lui,anzi direi che e’ il primo….

  3. La Roma ha deciso, o ha deciso il Fienga con capoccia grigia di licenziarlo? Raccontateci tutto grazie, vogliamo sapere al più presto !

  4. Al diavolo i pollici verso… Non posso di certo giudicare una persona senza averla vista all’opera
    Che debba avere un “caratterino alquanto difficile” penso sia indubbio Tuttavia, sinceramente parlando questa è una storia che mi ha lasciato molto amaro in bocca. Con tutte le difficoltà che vi sono state per portarlo a Roma, lo Sfacelo che ha trovato, una Pandemia di mezzo non gli è stato dato neppure il tempo di operare sul Mercato come si deve. Se pur dò fondo all’immaginazione piu’ impietosa, son sempre piu’ curioso di sapere cosa diavolo ci fosse scritto su quel messaggio e quali motivazioni abbiano costato simile “voltafaccia” Presidenziale. Voi nò?! Chissà se là verità su quanto è accaduto verrà mai a galla… Sbaglierò ma per il sottoscritto, era un personaggio troppo “scomodo” e “veritiero”

    • Penso che in un rapporto di lavoro il rispetto venga prima di tutto. Se si è arrivati a questo, nonostante la situazione fosse tale da non augurarselo, vuol dire che Petrachi ha veramente esagerato.

  5. Stavolta Petrachi ha fatto una gran figuraccia. Quel messaggio e quel ridicolo voltafaccia non si addicono ad un professionista DS, Pallotta non poteva far altro che cacciarlo dall’ AS Roma.

  6. Non sapremo mai cosa c’ era scritto su quel SMS ,ma considerata la reazione e la decisione immediata della societa ,non era certo un messaggio di auguri! In tal caso cosa avrebbe dovuto fare il Presidente? E comunque Petrachi sapeva benissimo a quello che andava incontro… magari lo ha fatto intenzionalmente!

    • In realtà è arrivata la fornitura di pesce e molluschi a Trigoria, per cui prima del pranzo Petrachi ha scritto questo SMS a Pallotta con scritto: “Meh, chi capa le cozz ?”. Quello ha capito “Capa di cazz” e l’ha cacciato.

  7. Nessun rimpianto per l’addio di Petrachi. Resta il fatto che continuiamo a cambiare dirigenti come calzini e questo è sconcertante.

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome