La Roma, i brasiliani e la Coca Cola: è giallo

2
1012

brasiliani-roma-cocacola

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Nell’immaginario collettivo dei tifosi giallorossi la Coca Cola è da sempre il marchio più prestigioso che si spera un giorno possa venire associato alla Roma. Il club romanista, fra l’altro, è a caccia di sponsor per la maglia, rimasta per tutto quest’anno senza logo.

Una foto pubblicata ieri su Instagram da Michel Bastos, che ritrae tutti i calciatori brasiliani intenti a mostrare il marchio della nota bevanda, ha scatenato una ridda di voci (incontrollate) sul significato di questo scatto: la Roma forse sta per annunciare l’importantissima partnership con il colosso americano? Per il momento non arriva nessuna conferma a riguardo, ma dalle parti di Trigoria bollano la cosa come una semplice goliardata. La foto dei brasiliani ha acceso lo stesso le speranze dei tifosi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteToloi, Dodò e Ljajic: sorrisi e futuro assicurato
Articolo successivoLa Roma sogna e programma

2 Commenti

  1. Per è stata fatta a mo di prova per dimostrare a Garcia che non assumevano calorie inutili visto che è Coca Cola 0…….

  2. Se lo bevano questo veleno nero mica e bene!! Dai, questo succo di mexxa si deve evitare. Io personalmente mi lavo il bagno, e stupenda la Cola contro i depositi…ma bere…mai.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome