La Roma in azione. Van de Beek priorità di Monchi

24
801

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME – La sessione di calciomercato invernale si avvicina e Monchi sta preparando sia cessioni che acquisti. Per quanto riguarda le uscite, in prima fila ci sono Marcano che piace in Spagna, Karsdorp, Coric e Bianda (questi ultimi tre in prestito).

Sul fronte entrate invece, si puntano Rodrigo Caio e Nastasic per la difesa. In mezzo al campo la priorità non è più Herrera ma Van de Beek. Per l’estate si segue anche il fratello di Eden Hazard, Thorgan. Si lavora anche ai rinnovi di giocatori importanti come Pellegrini, Manolas e Under.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerdone: “De Rossi, resta per sempre”
Articolo successivoSe il futuro dipende dal ginocchio

24 Commenti

  1. Sempre una squadra da quarto,quinto posto rimane. Non capisco perche’dopo essere entrati nelle prime 4 d’Europa si e’dovuto stravolgere tutto. Incomprensibile. Veramente una politica societaria che lascia perplessi.

  2. Vediamo se a gennaio si recupera un po’ dagli acquisti sbagliati in estate, di sicuro uno al posto di Kevin dovrà arrivare, aspettiamo gennaio poi vediamo

  3. Da ciò che si legge, Coric è considerato pronto dal mister.

    E indovinate dove? Davanti alla difesa.

    Se otteniamo buoni risultati, e Cristante continua così, a che servirà un altro centrocampista?

    DDR, Nzonzi, Coric e Cristante (all’occorrenza Pellegrini) davanti alla difesa, e Pellegrini e Pastore da trequartisti, con Zaniolo a fare da jolly tra i due reparti.

    Non potrei chiedere di meglio.

    In tal caso, andrei su Darmian e Nastasic a gennaio (se non si svegliano Marcano e Karsdorp).

    A giugno, piazzerei il gran colpo (van de Beek?) per il Post-DDR.

  4. Non ci fregate con un Van qualsiasi… io voglio DE JONG.
    Ma è un sogno, quelli come lui hanno tutti direzione Premier League.
    E comunque avessimo ancora avuto kevin, ce parlava lui co i compaesani olandesi…avrebbe potuto aiutare pure karsdorp e kluivert…..

    #AsRoma4ever

  5. Un mio ex collega ripeteva continuamente che “gli olandesi so’ tutti fracichi…”. Effettivamente, almeno per quelli che non provengano dalle colonie, non è che avesse tutti i torti…

  6. Vorrei ricordare che Monchi sinora non ha utilizzato entrambi gli slot per giocatori extracomunitari.
    Di solito i DS illuminati li utilizzano nella finestra di mercato di gennaio per prendere giovani talenti, in genere sudamericani.
    Segnalo alcuni nomi che ritengo di grandissimo profilo, titolari nelle rispettive squadre, arruolabili nel caso anche nella nuova under 23 di Rocca.
    LEONARDO BALERDI 19 anni, difensore centrale, considerato in patria l’erede di Fazio, gioca nel BocaJ. Ho seguito ieri sera Boca – Patronato. Ha fatto una gara perfetta. Da prendere ad occhi chiusi.
    RAMIRES 18 anni regista centrocampo, Bahia. Tecnica, velocità e grinta da vendere.
    ALMENDRA 18 anni, mezzala, Boca J. Grandi potenzialità ancora inespresse.

  7. Van de beek è un ottimo prospetto ma per il futuro, non credo sia pronto per la Serie A dove ti spezzano le gambe, a questo punto abbiamo Coric. Come al solito (speriamo di no) si punta al futuro…, si ma per la plusvalenza, bisogna stare attenti a non scherzare col fuoco, il Milan sta puntando Ibrahimovic e giocatori maturi per centrare il quarto posto (mediocre obiettivo di galleggiamento di una società non all’altezza della Roma), questa società è arrivata al bivio, la concorrenza delle altre impone freni altrimenti ti frena il campo. Spero in Herrera o in giocatori esperti perché ci sarà da lottare sino all’ultima giornata. Bene Rafinha ma se prendono anche un centrale di centrocampo, anche a costo di rinunciare al difensore.

  8. Vuoi fare il salto di qualità compri gente come di Maria sennò giovani prospetti come van der beek barella e così via ma le grandi squadre si fanno secondo me con colpi anche a zero stile de vrij pogba khedira Pirlo o con colpi intelligenti stile dzeko tevez barzagli ai quali aggiungere con i soldi del budget campioni ad alti costi e formare top team… sotto questo punto la Juve è fenomenale e sulla buona strada c’è l’inter con ausilio e ora sarà anche più pericolosa con marotta… cito l’inter perché a cifre relativamente basse ha preso gente come asamoah de vrij skriniar Miranda ninja perisic nonché anche noi siamo da meno con under manolas kolarov dzeko poi però li buttiamo in cristante shick iturbe juan jesus e mille buoni giovani perché prima devi fare la base poi il contorno e non…

  9. Masetti, tu che elegantemente pontifichi e giudichi (tutti i giorni), tu che dici che chi è contro questo modo di gestire la Roma non può semplicemente pensarla in modo diverso ma ha certamente problemi di autostima, probabilmente disfunzioni erettili, difficolta’ psicologiche e di vicinato (e per questo ce l’ha con Baldissoni), tu che spingi cotanta filosofia, se vuoi fare l’esperto fallo bene, da noi gioca titolare un coetaneo di Ibra (si chiama De Rossi) ed è ancora il migliore, Ibra spacca ancora le porte.

  10. Beh di sicuro serve un centrocampista, se sia questo il profilo giusto non saprei,ma di.sicuro ha ottime referenze e prospettive…speriamo bene.sempre se non sia l’ennesima bufala di mercato. Io prenderei un rubapalloni e poi aspetterei e lavorerei per giugno, a cosa serve buttare soldi ora dove chi ha i.giocatori validi non li vende e se li vendesse te lo fa pagare il triplo del loro valore reale?

  11. Sbagliato come sempre, caro Apocalittico…Ibra è classe 81, DDR 83. Inoltre anche tu potrai vedere la differenza tra l’avere un 35enne che gioca con te da sempre, e il pensare di andare a prendere un 37enne che gioca in MLS, e che negli ultimi anni ha spaccato le ginocchia più delle porte. Se questi sono a tuo giudizio gli affari da fare, non mi stupisco più di tanto che il DS sia Monchi e non tu…

  12. Masetti tu dici “come sempre”? Io rispondo “ma quando mai, ma che te nventi”? Tu capiresti di calcio? Adesso ci vieni a dire che quel bronzo di Riace di Ibra (che ha una fisicità come pochi al mondo) è bollito? Seee, quello manda in panca Higuain. Ti sei scordato cosa faceva Totti (in attacco, non davanti alla difesa) a quasi 41 anni? So che Ibra ha 37 anni da poco compiuti e De Rossi 35 (non si passano 10 anni), Ibra non mi sembra Eduardo de Filippo in Natale a Casa Cupiello, ma che te lo spiego a fare , te saluto Mase’.

    • Guarda Apocalittico, mi hai convinto! Direi solo di lasciarlo maturare un altro anno o due. Ossequi…

  13. De Rossi un coetaneo di ibra? Ibra oggi e’il nonno di DE ROSSI. .E SONO MESI CHE HA SMESSO COL CALCIO VERO..brrr o Milan sta trattando IBRA…CHE PAURA. .BRRRR O MILAN GLI MAMCANI 9 TITOLARI CON IBRA CI FANNO LA POLENTA. ..scaduta. .

  14. L’opera di costante ringiovanimento totale della rosa appena intrapresa da Monchi proseguira’ sicuramente a tappe forzate nei prossimi mesi . Mentre le altre concorrenti sia italiane che straniere continuano a riempirsi la bocca con chiacchiere e futili proclami in silenzio as roma che ha la vista lunga sta gia’ lavorando per ricostituire un gruppo di giovane eta’ media certamente in grado di aprire un ciclo altamente competitivo se non addirittura vincente…

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome