ULTIME NOTIZIE ASROMA – Prove alterne per i calciatori della Roma impegnati con le rispettive nazionali. Male Kevin Strootman, che con la maglia dell’Olanda è protagonista in negativo: al 43′ di gioco ha regalato il gol del 1-0 alla Svezia facendosi rubare il pallone al limite dell’area di rigore da Marcus Berg, che con estrema freddezza supera Zoet con un bellissimo pallonetto. Il match finirà poi 1 a 1 grazie al pari di Snejider. Bene invece Dzeko, autore di un gol (su rigore) nel 5 a 0 della Bosnia sull’Andorra.
Delude l’Egitto, e con lui Salah, incapace di evitare la sconfitta per uno a zero contro il Sudafrica. Molto positiva invece la prestazione di Manolas nella vittoria per 4 a 1 della nazionale ellenica contro Gibilterra. Discreta anche la prova di Vermaelen, titolare nel 3 a 0 rifilato dal Belgio sul campo del Cipro. Per Nainggolan solo uno scampolo di gara nel finale.


Si Strootman pero ha mandato davanti al portiere ben 3 volte gli attaccanti del olanda che scarponi clamorosamente hanno sbagliato ,se dobbiamo dire le cose diciamole tutte non sono metà .
Io le abolirei le nazionali. Campionati zeppi de stranieri poi perdiamo tempo per le nazionali.
Eh ma da buoni giornalai non devono mai evitare di gettare fango sulla Roma e su chi la rappresenta Ha fatto un errore di superficialità e subito ad evidenziarlo invece del resto dove ha messo grinta e personalità Bravi continuate così. ..
è la mera stampa , ormai la conosciamo , comunque continuano a avvelenare l’ambiente ,basta guardare gli articoli , ce ne fosse qualcuno contro gli altri club ,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.