La Roma in partenza per Milano (VIDEO)

1
810

NOTIZIE AS ROMA – La squadra giallorossa è partita pochi minuti fa per Milano dalla stazione Termini di Roma. L’arrivo è previsto per le ore 19. Domani sera la sfida contro l’Inter allo stadio San Siro.

Diversi i tifosi presenti ad accogliere i ragazzi di Ranieri e i dirigenti giallorossi: applausi e cori soprattutto per Edin Dzeko e Francesco Totti. Questo il video pubblicato dal canale Twitter della Roma che immortala i calciatori in partenza dalla Capitale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza SPALLETTI: “Abbiamo ridotto il gap con la Roma. Totti dirigente? Preferisco non parlarne. Dzeko? Chiedete ad Ausilio”
Articolo successivoRadio Radio: “Incontro Baldini-Conte a Londra, proposto un ruolo alla Ferguson”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome