La Roma in volo con lo sponsor

6
586

etihad-logo

AS ROMANEWS (Corsport, G. D’Ubaldo) – Presto la Roma potrebbe trovare ufficialmente il nuovo sponsor, e il partner potenziale sembra essere il colosso Etihad. I contatti con la compagnia aerea araba, scrive questa mattina “Il Corriere dello Sport” (G. D’Ubaldo), proseguono da tempo e si sono addirittura intensificati nelle ultime settimane. Una trattativa serrata che coinvolgerebbe sia il “naming rights” del nuovo stadio, a cui Etihad sarebbe molto interessata, che il main sponsor della maglia. Il piano degli uomini di Pallotta prevede 14 milioni per il marchio sulla casacca e altrettanti per i diritti sul nome del futuro impianto.

La compagnia aerea sta riflettendo sulla possibilità di investire anche sul main sponsor, e la Roma pare disposta ad abbassare le sue pretese pur di chiudere l’affare e avere finalmente un marchio di prestigio sulla propria maglia. I vertici di Etihad, in attesa di dare una risposta definitiva, considerano molto positivo il potenziale accordo con la Roma. L’aeroporto di Fiumicino è diventato uno snodo fondamentale per i voli dal Mediterraneo verso Oriente ed entrare sul mercato italiano con la squadra che porta il nome della Capitale, che avrà uno stadio di proprietà a pochi chilometri dallo scalo di Fiumicino, è considerato strategicamente molto importante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, il Genoa chiede Verde e Viviani per Bertolacci
Articolo successivoMERCATO ROMA: Tielemans e Faes, nel mirino due talenti dell’Anderlecht

6 Commenti

  1. Speriamo che non siano le solite chiacchiere, ci farebbero proprio comodo uno sponsor che è un colosso economico, almeno cominciamo a risanare il bilancio ed evitiamo di restare preda di quello squalo di Platinì e dell’UEFA (che poi sono la stessa cosa).

  2. Le chiacchere le fanno quelli che contestano ogni mossa della Società senza dare loro tempo di lavorare …stanno ripianando i debiti ancora…una cosa alla volta..gli sponsor sono sceicchi ma non polli vogliono qualcosa in cambio dei milioni..almeno iniziamo a costruire lo stadio e stare in modo permanente in champions allora si che poi tiri fuori i contratti milionari

  3. Magari veramente ragazzi. Sarebbe un gran bel affare, speriamo che entro l`estate si chiuda.
    Anche x le maglie della prossima stagione, se ben fatte e con questo sponsor sopra potrebbero avere in boom di vendite.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome