La Roma lavora ancora su Cerci

0
563

cerci

NOTIZIE AS ROMA (GASPORT, A. PUGLIESE) – Walter Sabatini è a Milano per risolvere alcune comproprietà, tra cui quelle di Andrea Bertolacci, Nico Lopez e Valerio Verre. Il ds giallorosso non perde di vista l’affare legato ad Alessio Cerci. L’obiettivo è quello di incassare il sì del club granata entro la prossima settimana, per poi capire se virare o meno su Juan Manuel Iturbe.

Continua ancora il lavoro per migliorare la difesa, con Vangioni del River Plate sempre in corsa, mentre è quasi fatta per Marko Basa dal Lille. Il nome nuovo è quello di Eugene Konoplyanka del Dnipro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASHNEWS MERCATO ROMA, tutte le ultime notizie in tempo reale
Articolo successivoRoma negli Stati Uniti con l’incubo caldo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome