La Roma non molla Bouah: rinnova per 5 anni

32
1419

BOUAH RINNOVO ROMA – Devid Bouah resta un calciatore su cui la Roma ha intenzione di puntare forte per il futuro nonostante il secondo grave infortunio al ginocchio, stavolta il sinistro, che lo ha rimesso di nuovo ai box per almeno 4-5 mesi.

Il terzino infatti oggi firmerà il rinnovo di contratto con il club giallorosso, siglando un nuovo accordo quinquennale. A riferirlo questa mattina è il quotidiano romano “Il Tempo”.

Bouah, 18 anni, si era messo in luce con la Primavera prima di infortunarsi gravemente al ginocchio destro. Il calciatore era tornato però a giocare e quest’anno ha anche svolto la preparazione con Fonseca, giocando, e bene, anche qualche gara amichevole precampionato con i grandi. Poi il nuovo infortunio, che però non ha generato dubbi nella Roma e questo rinnovo ne è la prova.

Fonte: Il Tempo

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVeretout, ecco l’uomo della fuga per la vittoria
Articolo successivoFonseca, dal Gianicolo a Trastevere

32 Commenti

  1. Il caso Nura non ha insegnato nulla… con tutta la bonta’ del mondo, ma se parliamo di calcio, uno che a 18 anni ha 2 infortuni cosi gravi e’ molto facile che possa averne altri e compromettenti per la carriera. Un contratto di 5 anni e’ follia… a meno che non sia ribassato.

    • zanzarone, Nura purtroppo aveva problemi diversi.cardiaci, e quello è stato il motivo che ha messo fine alla sua attività sportiva.

    • Nura ha avuto problemi di altra natura purtroppo, florenzi dimostra che si possa recuperare appieno da certi infortuni, Milik anche ha avuto gli stessi problemi e di esempi ce ne sono altri, ma credo che la cosa vada vista in termini più ampi: rinnovare 5 anni ad un giovane forte e sfortunato è un messaggio per tutti coloro che la Roma potrebbe voler comprare, e cioè che la as Roma non li molla, gli mette a disposizione una scuola per studiare, li cura e gli rinnova il contratto. Garanzia per chiunque stia scegliendo una squadra.

  2. Eccallaaaa…ecco perchè l as roma ha sempre costi alti…regala stipendi e fa beneficenza…mi dispiace che Bouah sia infortunato ma aziendalmente non è corretto fare operazioni del genere. Oramai rivedrà il campo, se tutto va bene, tra un anno e bisognerà vedere se tornerà a livelli accettabili altrimenti sono 5 anni di stipendio che saranno sul groppone delle casse societarie…è solamente un costo a perdere…ecco perchè al 30 giugno siamo obbligati a fare plusvalenze, per colpa di queste operazioni scellerate! io avrei congelato il contratto a questo ragazzo ed eventualmente gliel’avrei rinnovato se fosse tornato sul campo a pieno regime…ma purtroppo l’Ammerrecano pensa alla beneficenza invece di rinforzare la squadra…poveri noi! A pallotta c ho l unghia incarnita…me paghi?

    • Se ti interessa la lazie ha un presidente che si comporta cosi, facci un pensierino.
      La Roma è un’altra cosa, pensa sta ancora vicina a Nura.
      Forza Roma.

    • Incredibile Poi dici… Certo che la malafede che leggo in taluni commenti è davvero tanta
      @Paolo82 Ma possibile che tu entri qui dentro e ogni qualvolta spari “bordate” a non finire?
      Se non è disprezzo questo non sò piu’ come chiamarlo Ha fatto benissimo la Società a rinnovargli il contratto Sopratutto dp il grave incidente che ha avuto Psicologicamente è una spinta in piu’ verso il ragazzo E’ sinonimo di Professionalità e di coerenza
      Invece di applaudire tu che fai? Spruzzi l’ennesimo veleno Pensa cosa ti sarebbe uscito dalla bocca se solo l’avessimo ceduto… Alla faccia dell’odio
      Da senza parole!
      Consiglio un esamino di coscienza…
      P.s Non sono un Pallottiano!
      Forza Roma Sempre!

    • Caro Flaco, i cosidetti “pallottiani” non sono mai esistiti, non ci sono tifosi della Roma che per partito preso e a scatola chiusa sono dalla parte di Pallotta. Questa definizione viene invece da coloro che hanno dichiarato guerra a Pallotta, questa si per partito preso, chiamando in questo modo coloro che cercano la verità nel mezzo e ragionano sugli attacchi scriteriati di chi a scatola chiusa attacca e insulta il presidente. I Pallottiani non esistono e ti invito a non giustificarti mai per avere un cervello e usarlo con criterio, soprattutto con certa gente. P.s. per adesso le.cose.vanno bene, al primo periodo negativo riusciranno tutti fuori come i paguri.

    • @Patrizio:
      Capisco e apprezzo il tuo commento In fin dei conti, non hai tutti i torti Anzi…
      Distinti saluti 🙂

    • Dai, oggi potrebbe essere stabilito un nuovo record di pollici versi. Quando si azzera il counter?

    • …incarnita hai la zucca, pure piena di mosche che ronzano…per questa patologia non c’è rimborso…..

    • Mi dispiace Paolo,ma questo commento te lo potevi risparmiare.A parte il fatto che non sono certo questi i costi che fanno lievitare il deficit,ma ci sono delle azioni che prescindono dalle questioni tecniche ed economiche.Stare vicino ad un ragazzo di 18 anni che ha rotto 2 volte il crociato e rinnovargli il contratto,gli da una iniezione di fiducia e ne avra’ tanto bisogno.Quando un ragazzo promettente dovra’ scegliere se venire alla Roma,sapra’ che non verra’ mai abbandonato.Questo tipo di cinismo non ci appartiene,questo è degno dei rubentini,noi almeno in questo siamo diversi e migliori,si vince anche cosi’.

  3. Vi faccio io la battutaccia, così ve se levamo dalle paxxe per un po’: uno così rotto era un’occasione da non perdere…! Invece io apprezzo il messaggio che la Roma manda ai suoi giocatori: tu dai tutto quello che puoi che io ti coccolo! Si chiama FAMIGLIA!!! È la nostra. Forza Roma

  4. Non discuto l’operazione adottata dalla società ma definire questa come l’ennesima dimostrazione di serietà del circo, mi fa sorridere e da ciò si capisce come un pupazzo ha potuto raccontare barzellette per tutto questo tempo. Una domanda :in quali settori dello stadio vi posso trovare? Sarei curioso di scambiare quattro chiacchiere con voi.. Ah dimenticavo che gli amanti del pupazzo sono solo tifosi virtuali, e così si spiega tutto.

    • @Evangelista:
      Senza alcuna offesa ma in questo momento sei anche tu un tifoso “virtuale” In secondo luogo le amicizie preferisco sceglierle da me Non fraintendere ma alcuni commenti che potrebbero avere un “doppio senso” (sottolineo ed evidenzio il potrebbero) non è che mi piacciono piu’ di tanto
      Per finire Per quanto concerne Pallotta: ognuno è libero di pensare ciò che vuole (del resto siamo ancora in un Paese Libero Almeno credo) ma non si può dargli addosso continuamente
      Quel che è certo e che sul come la penso, non mi faccio condizionare da nessuno
      Distinti saluti
      Forza Roma

    • E chi ti dice che noi si sia altrettanto curiosi di scambiare quattro chiacchiere con te? Magari quando, da semplice “evangelista”, crescerai di rango…

    • …chi sull’infortunio grave di un calciatore della Roma riesce a fare ciniche battute antisocietarie è sicuramente un pupazzo da circo…e infatti il tono delle tue battutine e di quel livello. Probabile anche che frequenti l’olimpico in domeniche diverse da quelle in cui gioca la Roma…se è così ci possiamo vedere solo due volte l’anno (per questo campionato solo una)…sempre forza Roma

  5. Invece che fare un plauso ad operazioni così si approfitta per dileggiate l as Roma ed il presidente..
    Uno si i fortuna ..e che facciamo lo buttiamo nel cesso?. Questa e’ malafede..mente altro..vergogna…forza romaaaa

  6. Bella notizia. Condivido, anche ma al di là dell’ottica sportiva, la scelta della Roma. Faccio un applauso alla Società ed un grande augurio al ragazzo!

  7. A chi non è d’accordo con questo rinnovo e che io reputo giusto, sia moralmente che economicamente, vorrei far capire che oggi, poiché ha avuto la disgrazia di questo infortunio, hai il potere contrattuale di vincolare il ragazzo, che è una promessa che ci volevano strappare, ad un prezzo inferiore a quello che avrebbe probabilmente meritato…lo immagino perché non conosco le cifre…cmq bravi, buoni e furbi alla società.

  8. C’è la certezza assoluta che se la Roma avesse avuto tentennamenti nel rinnovo del ragazzo infortunato gli stessi avrebbero usato l’argomento per attaccare la società appellandola con i peggiori termini possibili.

    La certezza assoluta.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome