La Roma non molla Darmian: potrebbe essere lui il colpo Champions

30
864

darmian

ULTIMISSIME AS ROMA – Il match di mercoledì prossimo contro il Porto sarà decisivo per gli ultimi giorni di calciomercato che attendono i giallorossi. In caso di vittoria e passaggio alla fase ai gironi, Walter Sabatini regalerà un altro colpo al mister Luciano Spalletti. L’allenatore vorrebbe Borja Valero, ma deve scontrarsi con le resistenze imposte dalla Fiorentina.




Stando a quanto riferisce il portale Repubblica.it, nella mente della Roma c’è anche un piano B che potrebbe comunque accontentare Spalletti: l’acquisto di un terzino sinistro che possa garantire completezza assoluta al reparto arretrato, rimasto privo di Mario Rui. Il nome che piace tanto e mai sparito dai radar è quello di Matteo Darmian, che potrebbe lasciare Manchester. Prima però c’è da battere il Porto.

(Fonte: Repubblica.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, missione Champions: Spalletti si affida all’esperienza
Articolo successivoSerie A, Napoli fermato a Pescara. Inter ko col Chievo. La Lazio vince a Bergamo

30 Commenti

  1. Buono Darmian grande Luciano prendiamo lui e lasciamo perdere Borja, che la Fiorentina non molla facile… quindi direttamente puntiamo a Darmian.

    PS. Lucià vedi da rimediacce pure un altro attaccante centrale cosí possiamo attaccare usando anche altri schemi… che lo schema ” tutti i palloni avanti per Dzeko” é giá superato rinnoviamo completamente sta bella Roma Forzaaaaa Daje Magicaaaaa!

    • Una volta che Vanquereur e’ andato bisogna sostituirlo(Borja V.) per quanto riguarda Darmian sarebbe un ottimo acquisto e il centravanti di riserva e’ gia’ pronto…El swaray e/o Sadiq…..

  2. Darmian sarebbe un grande acquisto, ma secondo me se manca qualcosa adesso manca a centrocampo.. Quindi preferirei borja valero se la Fiorentina te lo dà !!! Forza Roma cmq intanto pensiamo a passare martedì !!! Daje

    • Mazza con darmian avremmo proprio un reparto difensivo pazzesco ma davvero stratosferico che neanche la juve ha contando anche i vari rudiger nura mario rui e con questo reparto si puo vincere davvero lo scudetto altro che storie .

  3. I colpi devono essere due. Per forza!! Se ne arriva solo uno sei cmq scoperto in un reparto.
    Darmian (de sciglio)
    Borja (ormai tielemans ce credo poco).

  4. Se passoamo il turno e io ce credo fermamente saba nn lo regge piu nessuno darmian borja e zyech dentro e fuori toro vainquer e iturbe… Chi vuole scommette un biglietto de champion??? Daje che quest’anno s’abbracciamo

  5. Ma in caso Perotti non potesse giocare chi lo sostituirebbe a livello di fantasia e imprevedibilità a centrocampo o a ridosso delle punte? Per me Ziyech ssrebbe perfetto (e calcia le punizioni come pochisimi…)

  6. Darmian è il più facile, verrebbe in prestito con riscatto che però in Inghilterra vogliono obbligatorio.
    Borja viene se ci qualifichiamo per la Champions perché lui lascerebbe Firenze non solo per uno stipendio raddopiato ma perché avrebbe la scusa della Champions da rifilare ai fiorentini, ricordiamoci che lui li ha famiglia e ci vivrà per il resto della vita.
    Io spero sempre che un giorno arrivi la notizia che saba ha rinnovato, ma purtroppo gli hanno tirato talmente tanta m..da addosso che difficilmente cambierà idea.

  7. Scusate mi sbagliero ma questo zyech ci tormenta lo so che fa morire il fumante ma mi dite questo quando gioca?lui dovra partire anche per la coppa d africa insieme a momo salah poi con bruno peres la abbiamo pure florenzi e questo quando gioca secondo me con borja e darmian credo che ci divertiremo moltissimo poi se avanza qual cosa magari un pinilla non farebbe male

  8. Da quanto ho capito io, se arriva, arriva un centrocampista di qualità. A sinistra vuole far crescere Emerson, sennò ne lo teneva ne lo riproponeva dopo le gaffe Oporto, ma io non parlo con l’albatros eheh

  9. Io non credo che prenderemo darmian anche se lo spero tanto .ma dopo vermalen Juan jesus Mario Rui peres Fazio penso che compreranno ,un centrocampista. Staremo a vedere…….magari tutti e due

    • situazione difesa:
      dx
      peres, torosidis,florenzi, nura
      centrali
      manolas, vermaelen,ruediger,fazio,jesus,marchizza
      sx
      emerson,rui,seck

      per prendere qualcuno a sx dovrebbe uscire qualcun altro.
      senza contare che sia jesus che vermaelen possono giocare a sx
      come ruediger e fazio a dx.
      magari se escono vainqueuer e iturbe potrebbe arrivare qualcosa x completare il centrocampo.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome