La Roma non molla il grande colpo per l’attacco: Icardi e Higuain nel mirino

23
854

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con El Shaarawy in partenza verso la Cina, Manolas destinato al Napoli e Dzeko all’Inter, la Roma pensa di riportare entusiasmo tra i tifosi con un grande colpo in attacco.

Stando a quanto scrive oggi “La Repubblica” (F. Ferrazza – F. Morrone), il club giallorosso in queste ore sta continuando a seguire due profili: quello di Mauro Icardi e quello di Gonzalo Higuain. Sono questi due i nomi su cui la Roma sta ragionando per far sognare i propri tifosi.

Non sarà così facile però arrivare a dama con uno dei due: Icardi non intende lasciare l’Inter se non per finire alla Juventus, mentre il Pipita è bloccato da un ingaggio enorme, percependo circa 7,5 milioni netti a stagione.
La Juve potrebbe proporgli un rinnovo tattico, in modo da spalmare l’ingaggio e pensare a un altro prestito in Serie A: la Roma resta alla finestra.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteElSha, la Cina è vicina
Articolo successivoLa tentazione: sforare giugno per vendere al prezzo giusto

23 Commenti

  1. Me raccomando gli unici 2 di cui ui non abbiamo bisogno sbrighiamoci se no gli rimangono sul groppone gia me lo vedo conte che dopo 2 mesi co icardi e wanda entra alla pinetina urlando mandateli via ho me strappo i capelli oppure pratici che ce dice va bene x zaniolo invece di 35 facciamo 25 + higuain me raccomando xro’non lo dite a nessuno

  2. Alla Roma,servira’ un grande attaccante,con gli Addii di El Sharawy e Dzeko,il potenziale d’attacco e’ridotto ai minimi termini,Icardi e Higuain sono due operazioni molto difficili,ma tra i due se ci fosse una possibilita in piu direi higuain,magari se la juventus si accolla parte dell’ingaggio!Altri attaccanti sono inavvicinabili per il loro costo,anche se io insisto per Inglese del Napoli,che rientrato dal prestito dal Parma,e inserito nello scambio con Manolas,mi sembra un’ottimo centravanti sopratutto abile nel gioco aereo!

    • Ormai chi cerca di fare una normale discussione di mercato senza insultare la società viene spolliciato senza pietà. Che tristezza…

    • UNa mia opinione ma Penso che i pollici a cui ti riferisci siano stati dati tutti per le parole spese su HIguain

      Ha gia dimostrato a Milano ed in Inghilterra quello che può dare (nulla, con lui in campo è come giocare in dieci) e non credo che manchi proprio lui alla Roma.. semmai la Juve si vuole liberare di sta zavorra inutile pure in panchina.

      Per la normale discussione di mercato invece secondo me ti sbagli è sostenibile poi ovviamente siamo in tanti e quindi sono tante e diverse pure le idee…

  3. Non li vuole nessuno? E qual è il problema? Prestito con diritto di riscatto, come fa il Milan. Non capisco perché solo noi dobbiamo accollarci le pippe per 5 anni, il Milan non mi sembra abbia dovuto comprare higuain per provarlo e vedere se non era finito.

  4. Vendi Manolas, Dzeko, il faraone, Zaniolo alla Juve, diciamo che la rosa che ti rimane è da retrocessione… l’entusiasmo è bello che sparito, si spera nel futuro, ma ormai la strada che si è imboccata è senza uscita. Con chi ti presenti con Diawara? Vi prego basta! Pensate ai Boston celtics e lasciate sta la Roma che è una cosa seria!

  5. A leggere quello che scrivono i giornalisti romani e non sembra che la AS Roma sia una squadra da dove togliere ad ogni costo i giocatori forti cercando di ammollargli gli scarti schifati nei rispettivi club, allucinante, fanno il tifo, sembra che tutti non vedano l’ora, come se dovessero prenderci la stecca. La colpa principale è della società che permette tutto questo, zero peso politico, sbertucciati da tutti.

    • Si OK, poi si guardano i fatti e si scopre che:

      A) a aver preso Higuain e Bonucci per scaricare il peso dalla Juve non è la Roma
      B) a aver ceduto due scarti costosi che hanno fatto stagioni pietose nelle rispettive squadre, è la Roma

  6. Mi ripeto: Quello che io trovo scandaloso è che da Balzani a Biafora, da Austini a De Santis.
    Da Leggo alla Repubblica. Dal Messaggero al Cds. Da Tuttosport – Tempo compreso: sono tutti (e sottolineo tutti) concordi a sostenere che in uno scambio Pellegrini – Zaniolo – Dzeko con Icardi – Higuain, Perin – Spinazzola a guadagnarci sarebbe la Roma.
    Ma sarà veramente cosi ?’ Io dico di nò ✋?
    Dalla necessità di vendere alla scadenza dei contratti, posso comprendere tutto Ma che si arrivi a sti’ livelli nò Non difendo Pallotta però, se le cose dovessero andar male son convinto al 200% che gli stessi, sarebbero pronti a scagliarsi contro la Società; e scommetto che non avrebbero neppure il coraggio di ammettere i propri errori ??
    Per me questo, non è piu’ giornalismo…?

  7. ma per carità..Wanda nara a Roma batterebbe puro la TRAVIATA..niente pupazzetti per favore..ma nun ve basta er Sindaco già..eh eh

  8. La Roma deve fare una grande difesa partendo dal portiere..allora io dico di prendere sczesny dybala in cambio di zaniolo poi deve tenere manolas e fare uno scambio dzeko florenzi per skriniar poi deve prendere benatiá parametro zero e comprare kjar ex giallorosso allora abbiamo una discreta base difensiva..poi vendi zonzi gonalon e prendi diawara barella..poi vendi schik olsen marcano defrel Fazio e prendi mertens la squadra e forte così.. due falsi nueve mertens dybala con under klaivert ci divertiamo palla a terra e pedalare

  9. Sczesny manolas skryniar karsdrop pellegrini in difesa
    Barella pellegrini zaniolo centrocampo
    Under dybala klaivert in attacco questi 11 titolari.
    Mirante benatiá kjar kolarov?difesa
    diawara cristante pastore centrocampo
    Perotti mertens ?riserve di buon livello
    Questa e una squadra che può competere seriamente senza alibi

  10. Ma Fonseca lo sa?
    L inutilità di un allenatore la vedo solo in questa cooperativa…appena i risultati non arriveranno si ricomincia con la solita tiritera sul modulo, difese alte , esterni lenti…a Settembre se scorderemo che stiamo dando via 5 titolari a 40 milioni ( incluse contropartite tecniche scartate da altri club ) ste mosse non le opera nemmeno il negozio di frutta e verdura…Fonseca lo vedo come un commesso che presenta i prodotti costretto a stare dentro a un centro commerciale 13 ore al giorno, anche se va male deve sorridere al cliente e al padrone.
    Che zozzeria !
    Mo capisco perchè hanno fatto fuori le bandiere così possono passare la mietitrebbia senza reclami altrui…prevedo molotov all Eur, peggio di quello successo a Madrid!

  11. Higuain è in calo verticale,quello di Napoli è un lontano ricordo,Icardi non è il centravanti che serve a Fonseca,non vuole venire alla Roma,ha uno stipendio da top player pur non avendo dimostrato ancora nulla in campo internazionale e non è un trascinatore! Se si volesse costruire,meglio una squadra con giocatori compatibili e funzionali per puntare al collettivo e senza punte di eccellenza che si possono aggiungere quando,una volta costruita l’intelaiatura ti serve solo 1 innesto,ma questi sono discorsi per chi costruisce non per chi non ha nè progetto,nè strategia e ha bisogno di buttare solo un po’ di fumo negli occhi dei tifosi!

  12. Giocatori strapagati e che devono essere continuamente motivati per fare delle prestazioni degne di tale nome evitiamoli please

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome