La Roma pensa a Guidolin e Bielsa

0
577

guidolin

FONTE: GASPORT –   Detto che che la Roma segue sempre Ilicic e intenderebbe regalare il cartellino a Taddei (in scadenza nel 2014) che però per andare via chiede una buonuscita proprio come ottenuto da Juan e Pizarro, il vero nodo di questi giorni riguarda l’allenatore. In caso di doppio no di Mazzarri e Allegri,  il club giallorosso cerca di cautelarsi guardando altrove.

In Italia è stato sondato Guidolin — che piace parecchio ma non intende mancare alla parola data al presidente Pozzo — mentre all’estero resta viva la pista Rijkaard (su cui però esistono dubbi sull’intensità degli allenamenti) e il grande amore per Bielsa, allenatore dell’Atletico Bilbao. Quest’ultimo è considerato un maestro e le perplessità riguardano solo la rapidità di adattamento al calcio italiano. Perché il messaggio che arriva da Boston è forte e chiaro: una terza annata flop non sarebbe più tollerata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma punta Marcos Rocha e Koke
Articolo successivoRoma-Mazzarri, si tratta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome