La Roma pensa al gioiellino Gaya

9
582

gaya

NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero) – Caccia al terzino sinistro: nel mirino di Sabatini resta il solito Baba, per cui il ds ha pronta un’offerta di 3 milioni per il prestito oneroso, più 12 per il riscatto. In stand-by Masuaku, Digne e Adriano.

Ma spunta oggi un nome nuovo di zecca per la corsia mancina: si tratta di Josè Luis Gaya, 20 anni, terzino spagnolo del Valencia. Un gioiellino che però costa molto caro. Questo però non esclude che la Roma possa fare un tentativo. Lo riferisce questa mattina il quotidiano romano “Il Messaggero”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco la nuova Roma. Corsa, prevenzione e test: si fa sul serio
Articolo successivoRoma-Dzeko: ora il City apre all’addio

9 Commenti

  1. Lo fanno apposta a scrivere ste cagate…Gaya è impossibile prendere è fortissimo…manco real e barcellona possono…PENNIVENDOLI

  2. SABATINI COMPRA SOLO STRANIERI E A CAPO PREZZO. I RAGAZZI DEL VIVAIO LI DIAMO AGLI ALTRI. NON VENDERE ANCHE ROMAGNOLI !!!

    • TI HO APPENA RISPOSTO IN UN ALTRO POST DICENDOTI CHE NON SCRIVI MAI E POI MAI UNA SOLA COSA POSITIVA PER LA ROMA CHE DOVREBBE ESSERE LA TUA SQUADRA DEL CUORE ,DICO DOVREBBE PERCHè POTRESTI ESSERE ANCHE UN LAZZIALE E A STO PUNTO SPERO CHE TU SIA PROPRIO LAZZIALE PERCHè UN TIFOSO DELLA ROMA NON PUO SOLO E SOLTANTO E SEMPRE MA SEMPRE MA SEMPRE PARLARE MALE DELLA ROMA SUA SQUADRA DELL CUORE!!

      è VERO OGNUNO è LIBERO SI DIRE SCRIVERE VEDEDERE QUELLO CHE VUOLE ,ED IO SONO ASSOLUTAMENTE PER QUESTA IDEA ,PERO NN ESISTE CHE UN TIFOSO CHE DOVREBBE SOSTENERE LA SUA SQUADRA DEL CUORE NON ABBIA MAI E POI MA E POI MAI SCRITTO UN SOLO POST POSITIVO NON ESISTE ASSOLUTAMENTE!!

      POI CHE NAINGGOLAN SI TROVA ANCORA ALLA ROMA E A TRIGORIA DOMANI PER SEMPRE PERCHè è TUTTO NOSTRO ORA ,E UNA BRUTTA COSA ? NO NO

  3. Ibra ma che dici …io sono romano di roma pensa a te stesso invece di giudicare le persone commenta le notizie.nn ho nulla contro nessuno che scrive ed ognuno ha la sua idea di certo tra me e te il laziale nn sono io e cmq nn voglio polemizzare. Contento x nainggolan ma non x il resto se tu sei contento buon x te.buoni tweet con gli esperti…tanto frutta poco mi pare.

    • ANDREA IL PROBLEMA SAI QUALE è ?è CHE TU NON HAI MAI E POI MAI SCIRTTO UN POST POSITIVO NEI CONFRONTI DELLA ROMA !!

      PERCHè CRITICARE GONI TANTO SE C’è UN MOTIVO è GIUSTO MA TU CRITICHI SEMPRE E SEMPRE E SEMPRE !!

      TI HANNO BLOCCATO PER UN PO PERCHè APPUNTO TU SCRIVEVI SOLO COSE NEGATIVE CONTRO LA ROMA !!

      IO IN DUE ANNI CHE HO SCOPERTO QUESTO STIO HO LETTO I TUOI POST SOLO NEGATIVI RIPETO SOLO NEGATIVI !!

      E IN QUESTI DUE ANNI C’èRA POCO DA CRITICARE LA ROMA PERCHè HA FATTO DUE SECONDI POSTI CONSECUTIVI ,PERCIO COSA C’èERA DA CRITICARE ZIO BONO?

      ANCHE SE IO NON SONO ROMANO MA SONO KOSSOVARO CHE VIVE A BERGAMO ,DIFENDERO LA ROMA E ROMA FINO ALLA MORTE PERCHè AMO PAZZAMENTE ROMA E LA ROMA !!

      DIFENDI ROMA SEMPRE E COMUNQUE!

  4. Ibra nn mi hanno bloccato ma ammonito perché scrivevo molti post …anche qui sbagli perché se ti bannano non puoi più scrivere ed invece posso farlo.era stata una mia decisione non postare più nulla perché nn ero in linea con il fatto che le critiche fossero viste come provocazioni e nn come stimoli ma anche questa é roba passata.io ho 33 anni di stadio alle spalle più di 80 trasferte. ..ora nn ti sto ad elencare tutto ma x la roma ho dato tutto e ricevuto poco e quel pico é stata solo la passione che ho è di certo nn i risultati.ora ho deciso che chi vuole le mie lodi ed i miei applausi li deve meritare e x ora nessuno in questa società li merita.quando e se sarà il momento tranquillo che le mani le battéró. Non permetto a pallotta o a sabatini di prendermi in giro ormai sono navigato.
    Kossovaro romano cinese angolano cambia poco e ognuno é libero di tifare x chi vuole ma deve saper rispettare le idee altrui…

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome