NOTIZIE ROMA CALCIO – Fossero tutti e quattro a disposizione, probabilmente tra Spal e Cska Mosca sarebbero tutti impiegati. Invece Di Francesco rischia di fare a meno di quattro giocatori rimasti qui durante la sosta e sui quali voleva puntare alla ripresa.
L’infortunio di Perotti è stato un colpo inaspettato: si teme una lesione al polpaccio sinistro, ma solo dopo gli esami si potranno stabilire entità e tempi di recupero. Già da agosto ha dovuto fare i conti con una forte distorsione alla caviglia prima e un infortunio muscolare alla coscia poi.
Anche Pastore è alle prese con una lesione al polpaccio sinistro: si allena tutti i giorni, non vede l’ora di rientrare nel suo ruolo di trequartista, ma non vuole forzare per evitare guai. Più probabile che rientri per la Champions o a Napoli.
Stesso discorso per quanto riguarda De Rossi, che avverte ancora dolore al quinto dito del piede, mentre sta meglio Kolarov: anche il serbo, come Pastore, dovrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni in questi giorni, mentre De Rossi ha fatto un lavoro propedeutico in vista dei tanti impegni delle prossime settimane.
Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)


Perotti…. ormai è andato, altroché rinnovo di contratto. Se l’avessimo ceduto a giugno avremmo potuto disporre di un piccolo gruzzolo di denaro da investire.
Eh ma avresti avuto altre vedove ad urlare per strada lo smantellamento della Roma, perché parte pure Perotti.
Roma nei guai perché, a detta del giornalaio mancano Perotti, che quest’anno è non pervenuto, pastore, che descrivono loro stessi con tanto di codazzo dei Mariones come un giocatore bollito, DDR, il romano e romanista più odiato dal radiolaro, ed infine Kolarov che poi non mi risulta infortunato, forse acciaccato.
Difra sarebbe nei guai perché costretto a mettere cristante al posto di DDR (cosa che peraltro ha già fatto e insieme a nzonzi hanno tenuto bene a centrocampo) Kluivert al posto di pastore nella trequarti o El Shaarawi se giochi a 3 davanti, e Luca Pellegrini o Santon al posto di Kolarov.
Eh si, è proprio nei guai ?
Abbiamo 2 squadre qs anno.
Ciao Adelmo,
basta leggere l’autore, in questo caso l’autrice, dell’articolo.
Zucchelli, non c’è altro da aggiungere.
Fortunatamente abbiamo ottimi sostituti, contro la spal potrebbe giocare pellegrini al posto di kolarov e se ce ne fosse bisogno santon in champions.
A Cemtrocampo ne abbiamo tanti, cosi come sugli esterni. Per quanto riguarda perotti credo che la roma ormai nn ci punti piu e che voglia liberarsene a gennaio.
“Di Francesco nei guai” mi sembra un titolo eccessivo.
Finalmente abbiamo una rosa lunga con la quale coprire gli infortunati.
E’ ora che le “riserve” sfruttino queste occasioni e che crescano prendendosi la squadra sulle spalle e portandoci altri punti.
Testa solo alla Spal!
Daje LUPI!!!
Ma salta solo la Spal..chissà chi è veramente andato..
Hanno capito che i titoli allarmistici attirano i boccaloni piagnoni….poi leggi e manca il contenuto. Che giornalismo!
Click-Bait !!!
I giornalisti fanno il loro mestiere, molto spesso lo fanno in modo superficiale e parziale, ma siamo noi che leggiamo gli articoli a dover discernere il contenuto.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
piu’ scrivono articoli piu’ manifestano il loro disagio e i loro veri guai : la ROMA per loro è un guaio e ogni volta insuflano veleno per questo dico FORZA ROMA FORZA LUPI solo a voi i guai
Diego Perotti tornerà presto a giocare più forte di prima…ne sono arcisicuro,adesso che i Saputelli hanno sentenziato che deve essere ceduto a gennaio perchè è diventato un peso morto…
sarebbe auspicabile non forzare il rientro di Perotti, farlo guarire con calma per evitare altre noie muscolari. avendo altri due esterni sinistri, non vedo la necessità di accelerare il rientro
cara Zucchelli è inutile che fate i titoloni perché mancano dei giocatori per vostra sfortuna la panchina è abbastanza lunga anche prima della sosta avevo delle assenze ma grazie alla panchina lunga queste assenze non si sono sentite quindi lasciate in pace la Roma. Forza Roma
Un conto è avere tutti a disposizione è un altro avere 4 possibili titolari indisponibili non sarà una tragedia ma comunque è un problema
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.