La Roma perde Manolas per Londra

11
718

NOTIZIE AS ROMA – La sfortuna perseguita la Roma, e non solo per i nove legni colpiti. Gli infortuni stanno togliendo opportunità a Di Francesco, costretto a giocare le sfide che contano senza i giocatori importanti: contro il Napoli gli mancavano El Shaarawy e Strootman, oltre ai lungodegenti Defrel, Schick e Palmieri, e a Londra si presenterà senza Manolas. Il greco ha lasciato l’Olimpico zoppicando vistosamente e, se il bollettino medico è prudente e indica un risentimento all’adduttore sinistro da verificare con gli esami strumentali entro domani, il verdetto del tecnico romanista è più amaro: «Spero non sia grave, ma temo sia un brutto stiramento». Kostas salterà sicuramente il Chelsea e probabilmente almeno altre tre partite (Torino, Crotone e Bologna), ma se la lesione dovesse essere profonda rischierebbe di rientrare addirittura dopo la sosta.

Fazio ha preso il suo posto e solo un miracolo di Reina gli ha impedito di cambiare il risultato: «È un grande portiere, a noi è mancata un po’ di fortuna. Se pareggiavamo potevamo anche vincerla, ma non è arrivato il gol. Abbiamo creato azioni per farlo, ma questo è il calcio. Dobbiamo continuare che il campionato è lungo e mercoledì c’è una partita importante per la Champions: non possiamo abbassare la testa. Crediamo in noi». In sintonia Kolarov, che non si perde d’animo: «Abbiamo fatto male con Inter e Napoli, ma non meritavamo di perdere con nessuna delle due. Poteva finire tranquillamente 1-1, credo che stiamo lavorando bene e alla fine vedremo dove può arrivare questa Roma». Pellegrini ha suggerito il cambio alla panchina alle prime avvisaglie di stanchezza, ma era stato già tutto programmato visto che usciva dall’infermeria in vista del Chelsea. Strootman può recuperare per la sfida coi Blues, ma dopo due settimane di stop potrebbe iniziare dalla panchina e il suo «vice» serve integro. Ci sarà El Shaarawy, un ricambio utile per Florenzi.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDominio azzurro. La Roma è spenta
Articolo successivoStadio, la beffa delle cubature per costruire il ponte di Traiano

11 Commenti

  1. Potrei anche essere ottimista. Il napoli ha vinto di misura con 2 pali e la formazione migliore. Noi con infortuni e sfortuna e ampi margini di miglioramento. Ci spero. Il napoli non ha possibilità di crescere più di così

  2. Ahhh finalmente bravo hai detto una Santa cosa. Ci mancavano 6 giicatiri ieri sera 8 se vogliamo metterci mura e Pellegrini e in più manolas lascia il campo per infortunio, senza contare che sia Pellegrini che de Rossi non stavano al 100%, il Napoli formazione al completo, ghoulam guarito dall’influenza miglior gioco ma noi due pali…

    • In più c’era il rigore su pellegrini ma il bar non ha intervenuto, insigne era in fuorigioco sul passaggio di de rossi ma il bar pure là non ha intervenuto, c’era la doppia ammonizione per tonelli e quindi avrebbero rimasto in 20 ma il bar di nuovo non ha intervenuto.
      Due pali e sempre che il bar che non ha intervenuto. Io direi di organizzare una manifestazione contro sto bar ché noi lo troviamo sempre chiuso.
      Poi basta co ste critiche a geco, so’ sempre gli stessi che alla prossima tripletta al crotone torneranno qui a decantarne le loti.
      Ha ragione adelmo, ogni anno sta Roma è sempre più forte.
      E se non gliela farà con le gambe sue, ce penserà Al Sisi. Noi i contratti commerciali sappiamo come farli.

    • a idiolmo sfugge il fatto che pure lui fa parte del bar.

      La ASR e’altrove (ringraziando Nostro Signore Sempiterno)

  3. Ba’ogni volta che tornano dalle nazionali abbiamo infortuni, DDR a parte che non è partito noi abbiamo il maggior numero di nazionali e questo se da un lato evidenza la qualità dei giocatori a lungo andare è dannoso per la squadra,in nazionale la preparazione non è come nel club , spesso i giocatori andando in giro per le varie competizioni si. trovano a giocare in coop oltre i limiti della decenza inevitabili le conseguenze muscolari sui giocatori vedere Manolas è El Shaarawy

  4. Il Napoli ha fatto solo un tiro in porta perchè il goal è stato un regalo di DDR…È vero che anche noi abbiamo tirato poco (anche se abbiamo preso 2 pali) ma concedere al Napoli Strootman, Schick, Elsharawy, Defrel + Karsdorp, Emerson (e Manolas) mi basta come attenuante (PER ORA) ma bisogna domandarsi anche il perchè di tutti questi infortuni muscolari (P.S. Stessa CROCE del Sassuolo)…. Quindi qualcuno può intervenire pls?

  5. Perbacco e’di Bitonto lui ci fa il BITONTESE oppure L’IDIOLMESE il tifoso 10.0 quello che commenta solo le sconfitte

  6. Vogliamo crescere…..ci serve pazienza ma soprattutto ddr in panchina con le grandi….serve un regista dinamico e reattivo….in attacco schik e dzeko…e peres al bologna…..speriamo in Monchi…quest’anno dobbiamo arrivare almeno quarti perché se no l’americano ci sfalda per l’ennesima volta…..che pena….che delusione costante negli anni….che schifo

  7. Gaetano una disamina perfetta, solamente che per Ddr il suo 100%100 é questo. Un calciatore inutile, non corre, lento, non contrasta, non sa calciare al volo, su 30 passaggi ne fa 15 indietro, 10 lateralmente, 5 a palombella in avanti tutti facili preda degli avversari. Non sa cosa sia un passaggio di prima filtrante rasoterra. Aggiungiamo uno dei calciatori più fallosi in serie A. Bacheca vuota con lui nella Roma.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome