AS ROMA NOTIZIE – La Roma, tramite il profilo Twitter ufficiale del club, ha espresso il cordoglio dell’intera società giallorossa per le vittime del terremoto del centro Italia. Questo il messaggio pubblicato dal club: “L’ As Roma piange le vittime del terremoto del centro Italia e si stringe attorno alle famiglie colpite dal tragico evento di questa notte”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


mi si stringe il cuore una preghiera per tutti i morti di quei paesi
Cordoglio , vicinanza e solidarietà x tutte le famiglie delle vittime del terremoto.
Coraggio, l’Italia intera è con voi!!
Altra orrenda ferita che colpisce il centro Italia. Cordoglio e Solidarietà massime per chi, questa notte, si è svegliato all’inferno. Tanto dispiacere e rabbia.
Un augurio di cuore a tutte le persone colpite di poter riuscire a rialzarsi presto da questa tragedia enorme.
Profonda tristezza. Cordoglio per tutte le vittime.
Nonostante tutto, sempre viva l’Italia.
RIP
MY CITY OF RUINS (Bruce Springsteen)
Purtroppo sono fra le persone colpite, anche se soltanto – grazie al Cielo – dal punto di vista materiale (casa mezza distrutta).
Un abbraccio a tutti i miei amici matriciani che non sono stati fortunati, come me, e hanno perso il loro bene supremo.
Coraggio e rialziamoci!
Solidarietà a te caro Amedeo e a tutta la popolazione colpita da questa tragedia.
Troppe volte si piangono le vittime di queste sciagure ma un po di regole e controlli in questo paese non li fa nessuno……
CRIS è impossibile prevedere quello che è successo, lo sa bene la gente di queste parti che vive in compagnia del terremoto.
FORZA PESCARA DEL TRONTO
Ciao non volevo far polemiche ma mi riferisco a una concezione e tecniche nuove di costruzione pensiamo al Giappone e California dove avvengono situazioni peggiori di questa ma loro costruiscono in modo tale da evitare più possibile i danni a cose e a persone.
Un forte abbraccio Amedeo, so che cosa significa nel 96 toccò alle mie zone di origine che non son lontane dalle tue, dall’altra parte del monte.
Una carezza e un bacio ai famigliari delle persone scomparse. Gente forte che si rimboccherà le maniche e ricomincerà come è già successo nelle zone vicine.
Oggi non voglio parlare di calcio, non mi sembra il caso.
Che Dio aiuti tutti quelli rimasti e abbia compassione di quelli che non ci sono più.
FORZA AMATRICE/ACCUMOLI/CASTEL SANT’ANGELO SUL NERA E TUTTI I PAESI RIMASTI COINVOLTI.
Bello leggerti!
Speravo che qualcuno di qui, confermasse di stare bene.
Sono felice per te, non scherzo!
Ci penso da stamane e mi piange il cuore per quello che è accaduto.
Siate forti, l’Italia vi è vicina.
AMEDEO UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TE E LA TUA FAMIGLIA E CORAGGIO CHE TUTTO PRIMA O POI FINISCE E ANCHE QUESTO BRUTTO MOMENTO SARà SOLO UN LONTATO BRUTTO RICORDO .
AMEDEO SPERO TANTISSIMO CHE L’ITALIA TI AIUTI E VI AIUTI COME MERITATE PER RICOSTRUIRVI LA VOSTRA VITA DI SEMPRE IN QUALSIASI MODO SIA MATERIALE SIA PSICOLOGICO .
DAJE AMEDEO DAJE DAJE DAJE DAJEEEEE NON MOLLARE E NON MOLLATE MAI MAI STATE UNITI CON LA TUA FAMIGLIA E LA TUA GENTE FATEVI CORAGGIO A VICENDA CHE TUTTO SARA MOLTO PIU LEGGERO ALTRIMENTI SARA PIU DURA .
AMEDEO UNITI COMPATTI CON LA TUA FAMIGLIA E LA TUA GENTE FIDATI è UNA COSA CHE SERVE MOLTISSIMO IN QUESTI BRUTTISSIMI CASI .
AMEDEO UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TE E LA TUA FAMIGLIA E LA TUA GENTE ANCHE SE NON SONO LI IO CI SONO CON IL…
Sei molto caro, Ibra. GRAZIE A TE E AGLI ALTRI AMICI UTENTI. Bello sentirsi parte di qualcosa….
Non posso essere disperato perchè qualcuno, che conoscevo anche, è uscito dalle macerie senza più vita. Io, credo, di aver perso quasi completamente la casa, che, comunque è soltanto una “seconda” casa, non necessaria, anche se ci sono cresciuto e la amo molto. Niente se paragonato a chi ha perso il suo bene supremo, oppure la sua prima casa.
Mi associo al cordoglio per questa grande disgrazia.
Forza Amedeo!
Grazie a tutti, amici!
Purtroppo i numerosissimi, bellissimi paesi dell’Italia hanno origini medievali, se non addirittura romane. Per di più quelli appenninici sono collocati in una zona ad alto contenuto sismico. Metterli in sicurezza è impresa impossibile. Ad Amatrice c’erano fino a stanotte molti edifici costruiti quattro, cinque secoli fa. La torre civica, risalente al XII secolo, è tuttavia rimasta miracolosamente in piedi.
Un abbraccio forte a tutte le persone colpite da questa immane tragedia, vi siamo vicini.
Questo è il momento di far vedere di cosa siamo capaci, aiutiamo chi è stato colpito dal sisma e facciamo risorgere quanto prima quello che è andato distrutto.
Questa è una Tragedia…condoglianze x le vittime e un forte sostegno a tutto il popolo colpito dal terremoto.
sono con le vittime e le loro famiglie,immense condoglianze da parte mia.Vi auguro con tutto il cuore e l’anima di rialzarvi più forti di prima.
Occhio agli sciacalli, istituzionali e non! Chi vuol informarsi s’accorgerà’ che vuol dire. Detto da uno che ci si e trovato sempre in mezzo dall’Umbria a oggi.
La gente dell ‘ AQUILA sta pagando ancora le conseguenze dalla VERGOGN
La gente dell’AQUILA poverina ne sta ancora pagando le conseguenze dalla vergogna che hanno fatto berlusconi e bertolaso ,che si sono arricchiti con i soldi di quella che doveva essere al ricostruzione della vita dei aquilani e invece se gli hanno costruito le case lo hanno fatto con materiale scadente che ora fa si che le case sono gia in pessime condizioni dopo solo 10 anni o addirittura hanno lasciato gente senza case ancora oggi e sono tutt’ora sono sfollati e non hanno un tetto dove dormire.
All’aquila bisogna pregare dio che non ci sia ancora un terremoto perchè quelle stesse case che sono state costruite verrebbero giu in 1 secondo con il materiale scadente che hanno usato.
SPERO TANTO TANTO CHE L’ITALIA STA VOLTA FACCIA IL SUO DOVERE VERAMENTE COME SI DEVE E…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.