La Roma piomba su Pinilla. Ma prima l’uscita di Borriello

4
602

pinilla

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.it) – La nuova pista per l’attacco giallorosso conduce a Mauricio Pinilla. Il club giallorosso sta per lanciare l’assalto sul Cagliari, ma prima deve liberarsi dell’ingaggio “pesante” di Marco Borriello. Che piace al Cesena, e per il quale si è alla ricerca di altri estimatori.

LE ALTRE PISTE — Nel frattempo, la Roma continua ad aspettare evoluzioni sul fronte per Ferreira Carrasco. L’offerta giallorossa resta sempre la stessa (5 milioni), per arrivare alla richiesta del Monaco mancano 23 milioni. Nelle ultime ore, però, il giocatore ha riallacciato i fili con il Monaco e potrebbe anche decidere di rinnovare il contratto, in scadenza 2015. Nel caso sfumasse Carrasco, la Roma potrebbe virare forte, così, sul cagliaritano Pinilla, soprattutto nel caso in cui riuscisse a piazzare Borriello. In difesa occhi sempre puntati sempre su Darmian: nelle ultime ore non ci sono state evoluzioni, ma il d.s. Sabatini resta vigile e attentissimo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBILD – Il Wolfsburg punta tutto su Destro. La Roma prende tempo
Articolo successivoLotito ai laziali: ”Non ci abbandonate, sarà una stagione di successi”

4 Commenti

  1. Ottimo acquisto se si farà. È un giocatore sottostimato con Garcia potrebbe dare tanto. Continuiamo su questa strada…vai Sabatini. Teniamo anche adem e chiudiamo il mercato.

  2. uno che si tatua come ricordo una Traversa presa al mondiale non merita neanche di affacciarsi al cancello di Trigoria. Se ne annasse in Cile visto che ce vole tornà e non me lo nominate più a sta pippa.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome