La Roma piomba su Sergio Oliveira, mediano da 20 gol

99
4772

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Quattro o forse cinque titolari. Sette o otto giocatori fuori. Dagli ultimi colloqui tra Pinto e Mourinho appare chiaro l’orientamento della Roma. C’è un nuovo interessante obiettivo, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida), che porta il nome di Sergio Oliveira del Porto.

In mezzo Xhaka è un obiettivo acclarato, ma il nome più caldo per la coppia Pinto-Mourinho è quello del mediano portoghese di 28 anni. Quest’anno, coppe incluse, ha segnato 20 gol. Centrocampista centrale, Sergio Oliveira è dotato di un grandissimo tiro dalla distanza ed è anche un ottimo tiratore di punizioni.

Fa parte della scuderia di Mendes e sulle sue tracce c’è anche la Fiorentina. La richiesta del Porto è di 20 milioni, ma la Roma spera di chiudere a 15. Sempre a centrocampo, difficilmente verrà venduto Veretout, a meno di offerte spaventose. Diawara, invece, è un calciatore che la Roma è pronta a piazzare. Idem Villar. Col Rennes, intanto, è cominciata la trattativa per il trasferimento di Nzonzi.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’idea di Friedkin: maxischermi in tutta la città per la presentazione di Mourinho
Articolo successivoSmalling, estate di lavoro per dare certezze a Mou

99 Commenti

    • Me lo auguro, speriamo che sia vero Xacha e Oliveira con Veretout, lasciando Cristante è un grande centrocampo… Completo veramente.

    • Io temo invece che molte delle voci abbiamo un fondamento.
      Continuiamo ad inseguire solo giocatori di 29 anni con costi di cartellino piuttosto alti quando invece questa tipologia di giocatori dovrebbe essere minoritaria nel nostro carrello della spesa.
      Non sono contrario a prescindere a giocatori di esperienza, ma devono essere molto molto bravi per investirci tanti soldi in cartellini e ingaggi perché si sa sono investimenti a perdere che non saranno plusvalenzabili.

  1. Questo qui l’aria da cattivo ce l’ha tutta… Ma secondo i giornalisti la nazionalità portoghese è titolo preferenziale?

  2. Beh se ci sta sopra addirittura la fiorentina deve essere prorpio un campione….

    Purtroppo non lo conosco…
    Chi ne sa di più?

    • Semplicemente, non è un mediano.
      E’ stato utilizzato davanti alla difesa in un cc a 4 nella stessa maniera in cui è stato usato Pellegrini questa stagione, di cui in sostanza è la fotocopia.
      Sarebbe una buona mezzala.
      Fisico leggero, buona tecnica, 13 gol in campionato di cui 7 rigori e 1 su punizione. Ripeto, nulla di più e nulla di meno di un Pellegrini.
      Non avrebbe senso come acquisto.

      Se si vuole pescare in Portogallo c’è Palhinha, mediano vero con numeri impressionanti.

      Spero non si continui nell’errore di schierare giocatori inadatti al ruolo.

    • È forte forte!!! Magari lo prendessimo. Riguardati le due partite di champions di quest’anno tra rube e porto. Ha due piedi magici. Forza ROMA 💛❤

    • più che un mediano nelle due partite che gli ho visto giocare mi è sembrato una mezzala. Molto tecnico ottima gestione del pallone salta facilmente l’uomo, ha un bel tiro, posizione e visione di gioco. In più non si risparmia in fase di copertura e raddopppio delle marcature.
      Giudico le sole due partite che ho visto: per me è fortissimo!

    • Ovviamente parlo di somiglianza nei numeri, nella sostanza.
      Lo stile di gioco forse è più spettacolare, ma è secondario.
      E ve lo dice uno a cui Pellegrini non sta per niente a genio.
      Se viene a fare la mezzala sostituendo Pellegrini mi va benissimo, ma il mediano è altra cosa.

    • Ciao Davide, provo a dire la mia, riferendomi a tuoi interessanti commenti, secondo me il mediano, se lo intendi alla Pirlo, Pizarro e anche Giannini insomma quel giocatore costruttore del gioco dalle retrovie ma poco incline alla rincorsa, al contrasto, al raddoppio di marcatura, sta lasciando il posto ad un giocatore più strutturato fisicamente, più attivo nel contrasto del gioco avversario e di copertura, molto più incline al fraseggio breve e alla corsa. Per quel poco che seguo il calcio, oltre le partite della ASRoma ovviamente, non ritrovo nelle squadre di vertice in europa mediani come credo di aver capito lo intenda tu. Proprio per quel tipo di gioco che ne pensi di Sensi e Bennacer ?potrebbero essere sul mercato…

    • Ciao fred, tutto il contrario.
      Per me il mediano deve essere alla Busquets, Casemiro, Rodri. Forte fisicamente, che vinca tanti contrasti sia a terra che aerei e bravo nell’intercettare palloni, ma che ovviamente sia bravo anche un minimo ad impostare nel breve e nel lungo.
      A quello poi si possono affiancare giocatori più dinamici come questo Oliveira, Sabitzer, Sanches o (rimanendo nel nostro) Pellegrini.
      In quest ottica, davanti alla difesa ho nominato Palhinha, colosso aggressivo con una media nei 90 minuti di 3.5 duelli aerei vinti e 7 duelli a terra vinti (contro gli 0.7 e 4.8 di Oliveira) e una precisione di passaggi dell’83% (81 Oliveira) e in particolare del 64% nei passaggi lunghi (54 Oliveira).
      Potrebbe arrivare a costi accessibili.

      Sensi molto leggero si rompe solo a nominarlo, Bennacer anche lui più mezzala secondo me.

    • Scusate, ma se dobbiamo andare a prendere un mediano, perchè non provare a inserirsi per Tonali?? il Brescia sta facendo anche lo sconto e il Milan ancora non lo riscatta perchè sta investendo quei soldi per riscattare Tomory a 28 milioni, deve dare anche 4 pippi l’anno a Giroud e almeno 30 all’Udinese per De Paul (finiti i soldi della CL). Io credo che se la Roma si inserisce lo porta a casa a 18/20 milioni e i margini di crescita del ragazzo sono notevoli, anche se con Pioli quest’anno non ha proprio brillato.

    • Si Davide, avevo frainteso i tuoi precedenti post. Quindi preferisci mediani difensivi, strutturati fisicamente e di sostanza. I nomi suggeriti, e che a me non piacciono, si riferivano alla mia errata valutazione della tua opinione. Anch’io come te valuterei questo tipo di giocatore e credo che il nome di Xhaka sia più di un indizio che anche Mou valuti giocatori simili per quel ruolo. In quanto a te Manuel credo Tonali, ottimo giocatore, sia tuttavia poco adattabile alla tattica delle squadre allenate da Mou. Mi sembra Mou prediliga, come sostenuto poco sopra giocatori con altro tipo di caratteristiche e di fisico.
      Forza Roma, sempre!

    • se prenderei un mediano dal milan, prenderei Kessie, non Tonali. il gioco di Mou prevede giocatori di sostanza

    • Il centrocampo della juve E’COMPOSTO da mezze seghe. Ramsey e Rabiot somo due emerite pippe al sugo.
      Quindi l’esempio non fa testo

    • È una ottima mezz’ala. Quest’anno ha giocato una buona stagione, gioca prevalentemente a sinistra a centrocampo. Qualche volta è stato schierato dietro le punte, per esempio come ha giocato contro il Manchester. Buoni piedi e tempi di inserimento. Può giocare anche sulla trequarti in un 4-2-3-1. È un buon giocatore, può essere utile. Non è però colui che ti svolta la squadra.

  3. Per quanto riguarda Kluivert il Lipsia lo vuole e offre 12 milioni ma è mai possibile che ogni volta che la Roma cerca un giocatore subito 25/30 40 o addirittura 50/60 milioni vedi Vlaovic gli chiedo e i nostri valgono sempre 2 soldi il Lipsia Sabitzer 60 milioni Upamecano 60 milioni per me state bene così ma di almeno 18/20 milioni li volete offrire lo volete proprio regalato siete proprio come LOTITO

    • La risposta temo sia nella domanda, saresti felice se la Roma comprasse un giocatore che definire giovane acerbo è fargli un complimento, come Kluivert, spendendo 25-30 milioni?

      Probabilmente Sabizter, Upamecano hanno dimostrato e valgono qualcosa in più.

    • I nostri vengono valutati quello che valgono. Kluivert a quanto lo venderesti ? 50, 60? Te lo lasciano sullo scaffale.

    • Ma tu li hai visti giocare Sabitzer e Upamecano? Il problema non è il Lipsia, che vende a tanto e compra a poco. E’ la Roma che negli passati ha venduto a poco e comprato a tanto.

    • Niru, ma Kluivert se è vero che riesci a piazzarlo a 12, penso sia anche una buona notizia. Se rientrasse in qualche modo nell’affare Sabitzer, idem. L’abbiamo pagato, Kluivert, 20, dopo una sola annata discreta all’Ajax, in cui manco faceva il titolare: un regalo agli olandesi (e a Raiola), in pratica, e con noi, in ben due anni e tre allenatori diversi (Difra, Ranieri, Fonseca) ha combinato praticamente nulla, segnando pochissimo. Giocatore, peraltro, davvero irritante in tante occasioni, impalpabile, semi-inutile. Quanto lo vuoi pagare? Se al Lipsia (dove ha “giochicchiato”, nulla di più) se lo prendono, bene. Se penso, poi, che per prendere Kluivert, non prendemmo (a 28, ma era “troppo”) né Zyech, che oggi costa 50-60 milioni, né Neres (anche lui sui 25-28, all’epoca), giocatori entrambi enormemente più interessanti di Kluivert… Ma era l’epoca degli “affaroni” della premiata ditta Monchi&Pallotta, del tipo: per Mahrez ti chiedono 45? Ah, troppo, troppo, io arrivo massimo a 42! La trattativa salta. E che problema c’è? C’è Schik, il giovine Schik, e ce lo prendiamo a 42… Fuuuuurbiiii! 62 bomboni, in tutto, per Schik e Kluivert, sebbene in sessioni di mercato diverse! Con 62 milioni te lo compri o no un “giocatore”, ma vero? Eh, ma so “giovani”, non te preoccupa’, te se rivaluteno, che nun ce lo sai, mica so bolliti come Xhaka e Belotti…

    • Kluivert a 12 è regalato. Al RB Leipzig ha giocato poco perché non lo si voleva valorizzare, e questa è una cosa molto grave. Io le partite le ho viste tutte. Non me ne sono persa una. Quando ha giocato lo ha fatto bene. Credo che lui stesso abbia capito il suo apporto al gioco di Nagelsmann, ed è sicuramente un giocatore più maturo. Per giocare a calcio è dovuto andare altrove! Chiaro che adesso voglia rimanere a Lipsia, sa che, di proprietà della RB, avrebbe la possibilità di giocare molte più partite, ed anche se Nagelsmann non ci sarà più, sa bene che comunque, secondo la filosofia RB, verrà un allenatore della galassia Red Bulls, Jesse March, cioè uno che pratica un calcio proattivo. Se sti parac..li riescono ad ottenere Kluivert a 12 è veramente un furto!

    • Tranquilli che siamo solo al 2 giugno. C’e ancora tanto tempo per accostarci a Berardi, Nacho e Diaz. Mourinho tra poco telefonera’ …

    • Dubito fortemente che Mourinho abbia accetto al volo la proposta dei Friedkin per allenare sti nomi che stanno a fà i giornali.

  4. Ottimo profilo … magari ci casca … però credo che sia l’ennesimo nome sparato a caso … Diawara e soprattutto Villar sarebbe meglio cederli, essendo giocatori scarsi, è non hanno le qualità per giocare in una grande squadra

  5. Gran bel centrocampista, contro i gobbi in Champions è stato uno dei migliori, lo preferirei a Xhaka, anche se Villar lo terrei tutta la vita.
    Peccato che questi signori edicolai ormai hanno nominato pure mi cugino della seconda categoria molisana… Mah.
    Forza Roma sempre e comunque!

  6. Giocatore letteralmente esploso a 28 anni nel Porto.
    L’ho visto solo nella gara di Torino contro la Juve dove ha fatto un partitone ed era oggettivamente il faro del Porto.
    Sembra più dinamico di Xhaka e questo è un pregio ma resta il mistero di un giocatore che si è affermato nel calcio che conta molto tardi (oggi compie 29 anni).
    Io passerei oltre.

    • Molti giocatori arrivano a maturità piu tardi di altri, questo no vuol dire nulla, e i esempi sono tanti.Bruno Fernandes é uno di questi.Didier Drogba fino all’età di 26 anni non era nessuno o Diego Costa.

    • Si potrebbe nominare anche Luca Toni, praticamente un signor nessuno fino a 26 anni. Anche Di Livio è più o meno venuto fuori a 27 anni.
      Il problema di questo Oliveira è che qui più o meno tutti ce lo ricordiamo solo per queste due prestazioni. Se lo standard fosse quello nell’80% delle partite allora andrebbe bene…

    • Oggi compie 29 anni, suonano le campane a morto, donnnnn! Donnnnnn!… Un giocatore forte, integro fisicamente o anche non perfettamente integro (vedi Mkytharian e Smalling, che abbiamo imbarcato entrambi a più di 30 anni suonati, e a 20 milioni l’uno, più o meno, e qualche problemino lo hanno avuto) a 30-31 ha mercato e se non l’hai pagato, quando ne aveva 28-29, più di 20 milioni, i soldi ti rientrano. E come. E puoi rimetterlo sul mercato dopo un biennio o un triennio, senza troppi problemi, tanto più se nel frattempo sei diventato un club vincente. Non puoi farlo, o molto più difficilmente, se li compri quando hanno 32 anni e più: Pedro o, poniamo, Dzeko o anche il Miki che ha rinnovato proprio ieri. Lì sono investimenti senza ritorno o con un ritorno minimo, caso mai, in termini pecuniari. Ma anche lì dipende da quanto li si è pagati questi giocatori. E intanto, comunque, anche con 28-29enni allestisci una squadra competitiva, magari vinci qualcosa e non allevi solo… polli (giovani) tipo Diawara, Kluivert, Schik, ecc. Ma poi noi siamo pieni di giovani, comunque di under 26, ci escono davvero dalle orecchie: Mancini, Pellegrini, Kumbulla, Ibanez, Cristante, Villar, Carles Perez, Fuzato, Calafiori, Diawara, Darboe, Zaniolo, Borja Majoral, anche Karsdorp credo non sia “vecchio”, e Under vedremo se rimarrà. Alcuni di questi non rimarranno, ma altri sì. Cosa dobbiamo “ringiovanire”, ancora? Le squadre vincenti hanno giovani (Havertz) ma anche… rottami tipo Thiago Silva e Kante, e l’età media del Chelsea trionfatore in Champions pochi giorni fa è, non a caso, 28 anni… Passiamo oltre, davvero!

    • E vabbè non ne scrivo una giusta nemmeno per sbaglio, vero Dandalo?😄
      In realtà volevo porre l’accento non tanto sull’età quanto sul fatto che questo giocatore si è nascosto sino all’anno scorso salvo poi esplodere nella stagione appena conclusa.
      Ma allora qual è il vero Sergio Oliveira?
      Il giocatore anonimo delle tante stagioni precedenti o quello eccezionale che abbiamo ammirato quest’anno?
      Nel dubbio mi prendo Koopmeiners che da 3 stagioni è leader della sua squadra con rendimento alto e costante.
      Detto questo Dandalo io ne faccio sempre un problema di qualità.
      La gioventù è un valore ma è niente senza qualità.

    • No, hai ragione, è vero, nel senso che effettivamente mi ero concentrato sul tuo “compie oggi 29 anni” e avevo svolto un ragionamento che prescindeva da Sergio Oliveira in quanto tale, e mi ero concentrato su quelle che potrebbero essere le linee guida del mercato Pinto-Mou-Friedkin a breve. Sulle quali siamo in dissenso, ed ho un po’ riepilogato i termini della questione: costi, benefici, giovani, meno giovani, ecc. Su Sergio Oliveira, invece, io francamente non so se sia davvero questo crack: non lo conosco abbastanza ed avergli visto fare due buone partite contro la Juventus, col Porto, può voler dire tutto e niente. Personalmente continuo a preferire Xhaka, Sabitzer o, appunto, Koopmeiners. Ricordo che anche Carles Pérez aveva fatto, col Barcellona, due ottime partite in Champions contro l’Inter prima di venire da noi, aveva pure segnato e sembrava ci fossimo assicurati chissà cosa. Quindi non saprei giudicare con “certezza”. Se davvero dovesse essere forte come dicono, tuttavia, e adatto al calcio di Mou, ben venga, a cifre non folli però.

  7. Un’altro nome, e un’altro Portoghese che esce dal cilindro della Triade Mendes Mourinho Pinto.Per lo più si tratta di giocatori non molto conosciuti,o perlomeno conosciuti solo da chi segue il calcio Portoghese, che non e’proprio il massimo.A tal proposito l’ Europeo sarà una buona vetrina per far conoscere buona parte dei nomi usciti finora, di cui la maggioranza a sproposito è di cui neanche si conosceva l’esistenza. La cosa che mi consola e’che al calcio si gioca in 11, e che il 96/97%. dei nomi fatti e’ di troppo e quindi immaginario….

    • Se il calciomercato te lo fa Mendes non vai da nessuna parte. Ci sono Donnarumma e Icardi disponibili le mezzeseghe della scuderia portoghese lasciamoli ad altri.

  8. Ma perché secondo l’edicolante la Roma si priverebbe di Veretout per un’offerta sostanziosa? La Roma cercherà di allestire una rosa competitiva, è in cerca di rinforzi a centrocampo e si priva del suo e ad oggi insostituibile motorino? E se anche arrivasse questa mega proposta (da chi?) non dovrebbe mettere mano al portafoglio per comprarne un altro? Mah!

  9. Mi ricordo Gonalons e Zonzi contro di noi e sembravano fuoriclasse. Poi sappiamo tutti come è andata. Spero solo, che a parte i nomi, non si facciano errori e si acquistino caratteristiche giuste e non suggestioni.

  10. Per chi vuole sapere notizie su questo giocatore, si rilegga i commenti dati dagli utenti di questo stesso forum all’indomani dell’eliminazione della Rubentus ad opera del Porto. Che indicavano proprio in Sergio Oliveira e Jesus Corona due autentici mostri. Altro che l’evanescente Otavio di cui alcuni cianciavano, all’epoca. Magari arrivassero tutti e due, altro che solo Oliveira, ma naturalmente può essere l’ennesima bufala. La cosa che potrebbe indirizzare Oliveira verso Roma, è la sua appartenenza alla scuderia Mendes, ma mi sembra poco per dedurne qualcosa.

  11. Scusate l’ Off-Topic ma prendere in giro i laziali e’ sempre appropriato.

    Se voi solo sapeste le cose che sto leggendo sul sito dei laziali al posto di lavorare.

    Eh, mbé cosa ?

    Qua ci rifilano solo balle quindi vado dai laziali per ridere.

    Il calcio e’ intrattenimento, e le risate fanno bene alla salute.

    Purtroppo non posso condividere tutto, non c’ é tempo.

    Hanno un sito solo sti sfigati quindi stanno tutti là.

    Un posto nuovo ogni 5secondi, non riesco a stargli dietro.

    E prima o poi devo mettermi a lavorare per davvero mannaggia.

    Quindi vi lascio solo con due commenti, brevi ma

    che valgono l’ intero topic sul futuro allenatore sbiadito

    1 : “Purtroppo sto Vitor Pereira sta a Roma per davvero, girano foto e video.”

    2 : “Comunque a me Sarri non m’ha mai fatto impazzire…”

    Il destino di un laziale racchiuso in due frasi.

    Meno male che a NOI gli Dèi ci hanno fatto Romanisti.

  12. I giornalai avevano finito i nomi e hanno passato gli ultimi due giorni su Football Manager per cercarne di nuovi, sempre più esotici. Ecco la nuova formazione secondo loro:

    P: Rui Patricio, Musso, Maignan, Silvestri, Buffon, Romero, Cragno, Gollini, José Sa, De Gea, Lafont, Szczesny, Donnarumma, Areola

    D: Bonifazi, Nuno Tavares, Diego Carlos, Milovanovic, Aké, Dimarco, Dalot, D’ambrosio, Zouma, Vestergaard, Nunez, Erlic, Dier, Boateng, Rüdiger, Skriniar

    C: Matic, Maggiore, Höjbjerg, Sanches, Koopmeiners, Begic, Dier, Sabitzer, Mata, Isco, Kocku, Nandez, Van de Beek, Riqui Puig, Ndombelè, Xhaka, Perisic, Strootman, Sergio Oliveira

    A: Hazard, Depay, Wijnaldum, Abraham, Belotti, Weghorst, Kane, Vinicius, Icardi, Raspadori, Giroud, Vlahovic, Saint-Maximin, Isak, Lewandoski, Jimenez, El Ghazi, Silipo, Azmoun, Berardi, Gray, Cristiano Ronaldo, Klauss

    • 😂😂😂😂😂… ho sentito dire che alcuni Ds stanno utilizzando la tua lista per i “consigli per gli acquisti” e hanno mollato l’algoritmo… complimenti per il coraggio!

    • E bonucci? e il ritorno di florenzi?
      E non dimenticare che Mourinho li ha chiamati tutti per proporgli il nuovo sconto enel

  13. È un giocatore con caratteristiche, qualità e modo di stare in campo molto simile a quello di Pellegrini ma ad oggi sensibilmente più forte, al netto dell’incidenza sui numeri dei rigori tirati.
    Ha pero 5 anni in più di Lorenzo ed ha compiuto lo step decisivo quest’anno, visto che nelle stagioni precedenti giocava nel PAOK Salonicco e nessuno se lo filava.
    Ragionevole pensare che anche Pellegrini possa crescere e tra due giocatori simili, mi tengo quello più giovane di 5 anni, con maggiori margini di crescita ed attaccato a città e maglia.
    Credo che più che un profilo simile ci serva un mediano-regista arretrato, ruolo in cui, in cambio di un giocatore più completo, pronto e forte, potremmo sacrificare sul mercato uno tra Cristante, Diawara, oltre al giovane Darboe.

    • Mi spieghi perché dovremmo sacrificare Darboe che: 1) si accontenta di due soldi; 2) farebbe stravolentieri anche la riserva, dando il fritto quando ha l’occasione, a differenza degli altri due?

  14. Il coraggioso utente che ogni tanto riporta l’elenco aggiornato dei nomi é stato visto piangere disperato aggirarsi nel Colosseo mormorando: “adesso stanno… scatenando l’inferno…”😊

  15. Un mediano da venti gol ti chiedono venti milioni lo prendi a 15 ?
    Mi sembrano sempre notizie così, tanto per far vendere i giornali

  16. Per me il centrocampo lo sistemi con Koopmeiners,che è il migliore dei nomi finora accostatici. Con Musso/Rui Patricio in porta, Nuno Tavares come terzino che può giocare sia a dx sia a sx, Koopmeiners a cc e uno tra Isak(se Dzeko resta) /Raul Jimenez(se dzeko va via) sarei più che contento(come dc secondo me non abbiamo grosse necessità rispetto ad altri ruoli quindi non prenderei nessuno)

    • Risparmiando in difesa prenderei anche Matic a cc per dare un fedelissimo a Mou e davanti potremmo tenere Under secondo me

    • Concordo al 100% con la tua analisi. È il mercato più logico da fare.
      Il grande investimento sulla punta, la gran parte di quel che resta su portiere e mediano, gli spicci in un acquisto oculato, come il terzino giovane ma già pronto buono come alternativa x entrambe le fasce.
      Anche io prenderei Koopmeiners, ma capirei se in quel ruolo Mou volesse un giocatore più rodato e di esperienza tipo Xhaka, così come capirei la scelta della maggiore garanzia Rui Patricio al posto di Musso.

  17. Continuo a pensare che due tra koopmeikers, xhaka e sabtizer saranno i nostri due mediani del prossimo anno.

    Considerando che xhaka ha conferito parole d’amore, quasi, verso la roma e mourinho penso che sarà lui uno dei tre.

    Scarto renato sanches che in tanti idolatrano come un fenomeno quando in realtà dopo il mondiale e preso dal bayern è stato scartato sia dalla squadra tedesca e dallo swensey, soprattutto dal lille che lo ha preso a 20mln per fargli fare la panchina.

    Dai video sembra uno forte, ma questo è uno di quei casi dove dai video sembra forte quando in realtà non lo è, proprio perche non si vedono le partite di quel giocatore ( stile pellegrini per dire ).

    Ha grande velocità, buona fisicità e un buon dribbling, ma purtroppo non ha un ruolo: è stato provato trequartista, esterno di attacco, regista, mezz’ala ma non ha mai trovato un ruolo.

    Alla roma servono giocatori di cui hai la certezza del ruolo.

    Non lo conoscevo ma gia questo SERGIO OLIVEIRA lo preferisco a renato sanches.

    • Assolutamente d’accordo con te su Renato Sanches. Oliveira, però, porterebbe alcune cose che a noi mancano tremendamente, a partire dal tiro da fuori e dalle punizioni. Inoltre la sua tecnica sarebbe l’ideale completamente della forza fisica di Veretout e di un Sabitzer o chi per lui. Se il prezzo è realmente 20 milioni non è assolutamente fuori dalla nostra portata e permetterebbe di dirottare risorse su altri ruoli.

  18. Trasferiamo tutto il Portogallo da noi.. Pinto, mourinho, mendes.. Ci manca solo la bandiera portoghese che sventola a trigoria.. Mah!!

  19. è solo un’idea, ma fa tornà raiolo a fa le pizze?
    Il milan ha iniziato, che ne dite se continuamo?
    Questo è come la giuve: la rovina del calcio!

  20. Non lo conosco, a parte uno spezzone contro la Juve e i filmati, ma ha una dote che mi piace: un tiro secco e forte, fiuto del gol. Un leader a centrocampo con queste caratteristiche ci manca da anni, da Naingoolan.

  21. Vero UB40 🤣🤣🤣🤣🤣 però per correttezza me so sbajato. Zonzi non ha giocato contro la Roma e manco N’zonzi in verità 😱😱😱😱😱

  22. io non mi fido dei giocatori che sono nell’anonimato sino a 28 anni e poi fanno una grande stagione .c’è da prendere una sola mostruosa, spero che lo lascino alla fiorentina

  23. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome