La Roma prende tempo e aspetta ancora Sarri

18
795

ALLENATORE ROMA – E se tra i due litiganti godesse il terzo? La Roma tiene in corsa De Zerbi, il favorito di Petrachi, e Fonseca, il prescelto di Baldini. Ma non è ancora da escludere che esca fuori dal cilindro un terzo nome a sorpresa: occhio a Maurizio Sarri.

Secondo quanto riferisce oggi “Il Romanista”, non è ancora da scartare il nome dell’allenatore del Chelsea, ormai in rotta di collisione con la dirigenza dei Blues nonostante la vittoria dell’Europa League. Il tecnico toscano aspetta la Juventus, che però potrebbe ancora piazzare il colpo Guardiola (ma anche Pochettino è in corsa).

Se i bianconeri dovessero riuscire a stupire la piazza con un top allenatore, scaricando di fatto Sarri, la Roma potrebbe a quel punto tornare in gioco. Anche se al momento questa terza opzione per la panchina giallorossa sembra decisamente quella meno probabile.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZeman: “La fronda nello spogliatoio? A Roma sono abituati a fare così”
Articolo successivoNuovi striscioni contro Pallotta: “Vattene, Roma vuole Ferrero” (FOTO)

18 Commenti

  1. Facciamo una cosa da grande squadra una volta tanto. Prendiamo questo Fonseca, facciamo vedere che l’abbiamo scelto e non è un ripiego e mandiamo a cagare Sarri. Che tanto tra noi e la juve sceglie la Juventus quindi il ripiego saremmo Noi. Basta stare appesi a questi fenomeni!! Non vuole venire? Preferisce la Juve? Andasse lì e amen. e se Lo scaricano peggio per lui.

  2. Concordo con chi fa il nome di mou! Alla fine si deve ricostruire anche lui un immagine di vincente.
    Sarri non mi fa impazzire, però ovviamente tra lui, de zerbi e fonseca non ce sta storia.

  3. Sarri: allenatore dinamico che fa giocare bene l attacco e cura la fase difensiva, poco turn over e tanto spettacolo, ma se ha vinto la EL lo deve anche a un sorteggio provinciale almeno fino alla semifinale ( noi mai avuta sta fortuna) .
    De Zerbi: allenatore senza pretese, cura molto la fase d’attacco ma pecca in quella difensiva, calcio Champagne dove si rischia di vincere 4-0 una partita e perdere 5-0 un’ altra, esperienza internazionale NULLA.
    Fonseca: allenatore da periodo di “adattamento” al calcio Italiano, azzardo pazzesco e senza pretese anche lui…stipendio low cost, ma molta esperienza internazionale specialmente nelle coppe anche con giocatori poco conosciuti…
    Alla fine, da morti di fame, viene uno low cost con poche pretese…mi spiace

  4. Basta prendere in giro le persone,cosa si fa per vendere un quotidiano oppure un intervista in più.in tutto questo caos come puoi pretendere un allenatore di questi livelli,purtroppo solo emergenti,uno affermato è impossibile che venga ad allenare la roma!è la dura realtà!!!forza Roma

  5. Alla Roma deve esserci un allenatore che non si fa condizionare né dai pseudo tifosi né dai pseudo giornalisti uno serio che fa da scudo nei momenti brutti che ci saranno durante la stagione per questo credo si punti a fonseca però ce il rischio che avrà bisogno di tempo per capire la serie A qui da noi tutte le squadre giocano per far punti solo con la Roma..

  6. Mi sbaglierò
    ma secondo me non è nessuno di questi, e neanche Miha.

    Il nome sarà una sorpresa.
    Non so se negativa o positiva poi 😀

    Vedremo, ormai ci siamo.

  7. Sarri infatti scalpita x venire alla Roma dal Chelsea. Sapendo di avere un clima di merxa, una rosa incerta e senza acquisti di particolare rilievo, con l’obiettivo di diminuire il monte ingaggi e chissà cos’altro. Ma non le date nemmeno ste notizie che è meglio.

    • Gladio, il diversivo dei diversivi per fuorviare mentre si fanno solo plusvalenze e abbattimento del monte ingaggi è fallito. Ora dovranno sparare nomi roboanti finquando non arriverà la consueta fetecchia, dopodichè si passerà al consueto giustificazionismo.
      Un top? Solo se qualcosa bolle in pentola, nel caso saranno due piccioni con una fava.
      Vediamo.

  8. Effettivamente se la Roma ha ristretto il cerchio ed individuato l’allenatore perchè non stringe?Pochi giorni,a questo punto,non fanno la differenza,potrebbe stare ad aspettare qualcun altro o le mosse della Juve,occhio anche a Benitez

  9. Mi auguro che la Roma, tiri fuori dal cassetto un vecchio pre-contratto polveroso, rimasto li, chiuso per tanti anni, e forse saremmo tutti un pò più allegri!

  10. Per far venire personaggi come Allegri oppure Morinho o Sarri bisogna presentarsi con un progetto interessante anche spalmato nel tempo ma comunque interessante. Se non c’è qui verrà solo gente di terzo e quart’ordine (con tutto il rispetto)

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome