La Roma prima di tutto, o quasi: padre e figlio fanno i compiti durante l’inno (FOTO)

6
915

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “O la partita o i compiti”: deve essere stata più o meno questa l’imposizione dei genitori di un piccolo tifoso della Roma, prima del match contro il Viktoria Plzen. E alla fine, vuoi per l’amore di papà o dei colori giallorossi, si è arrivati ad un accordo: entrambi.

Così i due, durante l’inno che accompagna l’ingresso delle squadre in campo in Champions League, hanno continuato a fare i compiti per poi godersi la partita, come testimoniato dal vicino di seggiolino, che ha definito il padre un “eroe moderno”.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCSKA MOSCA-ROMA, info biglietti: settore ospiti a 14 euro
Articolo successivoBravo Pellegrini, ma i giudizi estremi non lo aiutano a crescere

6 Commenti

  1. Pure a notizie positive, piene di affetto, piene di semplicità, insomma fate voi, metti i pollici versi.
    Comunque in tv, nei tg, sta notizia e’stata commentata? Col cacchio. Se ci fossero stati incidenti invece per tutto il giorno ci avrebbero ammorbato..ah proposito di incidenti, e da stamattina che ci sta la guerriglia a Napoli,con un “POVERO tifoso inglese” accoltellato. Chissà come si chiama. .mah..
    Tutto a posto. Tutto regolare.

  2. Ciao Tano. Ho visto il pre-partita di Napoli Liverpool. Sono commenti sportivi e di lode per il pubblico allo stadio con servizi di brindisi tra tifosi. Alla ASR avrebbero prima trasmesso prima dettagliate notizie sugli incidenti causati dai romanisti e poi tutto il resto, tornando ogni dieci minuti sugli scontri. Ma cosa vuoi i tifosi di napule so pezze e core e bravi ragazzi.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome