La Roma prova a chiudere per Konoplyanka: martedì summit con il padre

3
478

KONOPLYANKA

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com)Jevhen Konoplyanka, attaccante esterno classe 1989. Una vita al Dnipro, fin dalle giovanili, con 136 presenze e 28 reti. Ora la grande chiamata, quella che potrebbe fargli fare il salto di qualità: su di lui c’è un duello in corso tra Inter e Roma. Il giocatore potrebbe diventare un affare a parametro zero, visto che il suo contratto scade a giugno.

Insomma, un’opportunità da non farsi assolutamente scappare. Martedì prossimo ci sarà un incontro a Roma tra i giallorossi e il padre, che gestisce i rapporti con le altre squadre. L’obiettivo per la società di James Pallotta sarebbe di superare la concorrenza per evitare sorprese. Konoplyanka, il futuro verso l’Italia, Roma-Inter il duello di mercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDottor Garcia. Più allenatore o psicologo?
Articolo successivoLa difesa della Roma diventa ”Wonderwall”

3 Commenti

  1. Io prenderei Konoplyanka, e venderei Ljajic. Ljajic mi sta deludendo. Da quando e arrivato non ha ancora dato un grande contributo.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome