NOTIZIE AS ROMA (SportItalia) – La Roma prova il colpo a costo zero in attacco. Il nome finito nuovamente in orbita giallorossaè André-Pierre Gignac, centravanti francese che ha indossato nelle ultime stagioni la maglia del Marsiglia. Il bomber non ha però rinnovato il proprio contratto con l’Olympique e si libererà a parametro zero. Un affare che Sabatini e Garcia vorrebbero non farsi sfuggire.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magari! !!!! Lo dico da mesi questo è un bomber vero 21 gol in Liga 1… oltretutto a costo zero daje Roma
Magari lui a 0 e poi un altro attaccante……daje romaaa..che a parametro zero ce konolpjanka che me ispira. ……daje romaaaa..dobbiamo fare paura in europa come ai tempi de spalletti e in italia
Perchè non direttamente un Cognac per ubriacare i difensori avversari
Mamma mia è questo tracagnotto sarebbe la risposta a higuain? Ma x favore 30 anni e modesto giocatore che ha trovato in carriera 2 anni buoni… Tipo pazzini. Non scherziamo che da dzeko e bacca a questo sarebbe il solito terrore a trigoria .
RAGAZZI QUESTO VA BENE COME TERZA SCELTA O SECONDA NON TITOLARE ,QUESTO NON TI FA PASSARE IL GIORONE DI CHAMPIONS QUESTO NON TI FA ARRVARE NEI PRIMI TRE O VINCERE LO SCUDETTO DAI RAGA CI VUOLE UN TOP PLAYER VERO BENTEKE BACCA LACAZZETTE A STO PUNTO ANCORA MEGLIO DZEKO!!!
RAGAZZI POI RICORDATEVI QUELLO CHE HO SCRITTO UN PAIO DI GIORNI FA DEL MILAN CHE FARA UN SUPER MERCATO!!
ED INFATTI IL MILAN STA RICOMPRANDO IBRA ,E IBRA DA SOLO TI FA ARRIVARE NEI PRIMI TRE SICURO E SE A IBRA IN SQUADRA GLI AGGIUNGI ALTRI SOLI DUE GIOCATORI BRAVI UNO IN DIFESA UNO A CENTROCAMPO TI FA VINCERE LO SCUDETTO IBRA!!!!
E IO ANCORA UN PAIO DI GIORNI FA SCRISSI UN POST DOVE DICEVO ,CHE LA ROMA DOVEVA PRENDERRE IBRA FARGLI UN CONTRATTO DI DUE ANNI ,E SPENDERESTI MOLTO MENO CHE ANDARE A PRENDERE 5 GIOCATORI !!
io guardo la liga1. questo ha un carattere che ti spaventa…forte forte forte!
DAJE SABATINI PRENDILO PRIMA CHE CE LO FREGANO
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.