MERCATO ROMA – Sabatini prova a inserirsi su Draxler, ma la Juve è avanti

9
619
GELSENKIRCHEN, GERMANY - APRIL 13: Julian Draxler of Schalke looks thoughtful during the Bundesliga match between FC Schalke 04 and Bayer 04 Leverkussen at Veltins-Arena on April 13, 2013 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttomercatoweb.com) – Un intoppo nella corsa a Julian Draxler per la Juventus, intercettato in questi minuti in anteprima daTuttomercatoweb.com. A tinte giallorosse. Già. Perché sul crack di casa Schalke 04, che la società torinese ha individuato e scelto come nome giusto per il dopo Arturo Vidal, c’è anche la Roma. Che vuole cedere Gervinho, Seydou Doumbia e Mattia Destro, che potrebbe far partire anche Adem Ljajic per arrivare ad un altro sogno dopo Edin Dzeko.

Perché, nonostante i 35 milioni richiesti (30 più bonus) per Draxler siano tanti, sul giovane tedesco c’è anche la Roma. E’ un giocatore che piace a Garcia, Sabatini potrebbe cercare l’inserimento. Però la Juve è in netto e deciso vantaggio, su un giocatore che adesso è destinato a riemprire le prime pagine italiane.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFerrero: “Pronto a prendere la Roma se Pallotta si stanca”
Articolo successivoMitrovic, rilancio del Porto: ma l’attaccante è stato bloccato dalla Roma

9 Commenti

  1. 30 mil x questo??? Ma se non riusciamo a prendere Djeko che è più urgente.. …daiiii inventate qualcosa di più serio….

  2. Ahahahahahahahahahah. Sti articoli so uno spasso, 30 milioni e interessa alla Roma. Co le zavorre de giocatori che se portamo dietro e sto mercato ridicolo che stamo a fa bisogna avè na fantasia sfrenata pe di ste cose. I giocatori boni, che t’assicurano qualcosa a questa Roma non interessano noi annamo avanti a promesse e speranze. Più che mercato noi stamo a fa i mercatini. Mo se la Juve lo prende c’ha un’altro bel rinforzo da aggiunge ad una bella lista, noi invece a quanto stamo. Oh n’avemo presi così tanti che ho perso il conto!

  3. questo giocatore è ancora piu fragile di jovetic ahhaha andate a vedervi quante volte si è infortunato dal 2012 ,l’ultimo infortunio di novembre 2014 ha satlato ben 22 partite fino alla fine del campionato giugno !

    io spero con tutto il cuore che la juve lo prenda che poi hanno gia khedira che anche lui come infortuni non scherza ( cmq poveretto) con ben 2 giocatori cosi importanti per loro e avergli sempre infortunati sarebbe veramente una goduria ,visto che quest anno a noi neanche ci calcolavano tutti gli infortuni che avevamo ma dicevano solo che anche loro avevano fuori barzagli che tra l’altro il ritorno lo ha giocato tutto, o asamoha ,noi pero abbiamo avuto fuori tutta la stagione tre pilastri come castan maicon e strootman e in piu ogni settimana minimo 2 giocatori infortuati!

  4. Come no? C avanzavano proprio 35 mln…anzi gia che ce semo puntamo pure cavani che a sto punto nel fantastico mondo dei pennivendoli sarebbe fattibile. Bla bla bla ci vuole RISPETTO x i tifosi e pure te sabatí basta co ste caz…te no? Daje che è l ora dei fatti!!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome