La Roma ricomincia: Strootman carico, Norman protagonista

12
623

STROOTMAN

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo/Gasport) – E iniziato solo ieri il mini-ritiro di Pinzolo, che però ha già i suoi protagonisti. In primis il nuovo preparatore atletico, il tedesco Darcy Norman, che ha già cominciato a seguire passo passo i giocatore, dalla palestra fino al lavoro in campo. E che ha dimostrato di saper parlare già molto bene l’italiano: “Faremo un lavoro incentrato sulla qualità del movimento”, sono le brevi istruzioni fornite a Roma Tv.

E se il grande assente è Francesco Totti (non è partito col gruppo per sottoporsi a Roma a un intervento ai denti) il calciatore che appare più carico è Kevin Strootman: l’olandese ieri ha svolto gran parte del lavoro col gruppo, tornando anche a calciare il pallone. Il centrocampista è sembrato già in clima campionato, tanto da prendersela pure con Gervinho: Kevin ha mollato un paio di urlacci nei confronti di dell’ivoriano, reo di avergli dato male il pallone o di aver sbagliato un gol facile facile. Roba di esercitazioni ludiche, giochini tra conduzione, passaggio, triangolo e tiro da fare più per gli occhi dei tifosi che altro. Ma Strootman dentro ha una rabbia che esplode, così forte che nell’ultima mezz’ora Garcia ha preferito mandarlo in palestra. Leo Castan è stato il più applaudito e si è allenato col gruppo al pari di Maicon. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in missione per Dzeko
Articolo successivoRoma, tutto il tesoretto su Dzeko e il terzino

12 Commenti

  1. Ragazzi se strootman e pianjc sono in forma..saranno devastanti (ricordo che oianjc ha giocato con dei problemi alle caviglie,ma è anche vero che lui fa molti passaggi da goal,quando tocca la palla io m emoziono,pianijc è un mostro secondo me!)con totti che giocherà di meno putrtoppo..xke fosse per me comprerei 10 anni in meno e li darei ar capitano..quello si sarebbe un mega acquisto..ma non se po fa.. allora diamo spazio a pianjc!!!!! I suoi sono importanti e si è visto!l daje roma. ..e speriamo che siano tt cabolate quelle su romagnoli…lui è un grande difensore .
    Daje roma dajeeeee

  2. regalare Kevin e Castan per un anno abbondante ai nostri avversari è un dono eccessivo , speriamo che tornino ai vertici quanto prima possibile , senza avere altre ricadute , ne benificierà tutta la squadra e la stagione a venire , cavolo mica ce puo’ dire sempre male , e mo basta con st’infortuni

  3. non lamentiamoci o vogliamo vedere al negativo il fatto che Kevin urla o richiama i suoi compagni in questo caso Gervinho, anche negli allenamenti si preparano le partite , concentrazione negli allenamenti vuol dire preparare le partite concentrati , non concedere nulla agli avversari ,sbagliare il meno possibile , bè niente male come ritorno , ce ne è bisogno ne trarrà vantaggio sia Gervinho che i suoi compagni di squadra

    • è questo quello che serve. cattiveria in tutti i reparti. serve un attaccante cattivo ragazzi, non bimbominkia destro.

    • @ibraa: ti ricordiamo che non sono più permessi commenti scritti interamente in maiuscolo, pena la loro cancellazione. Ti preghiamo di attenerti al regolamento.
      Un saluto e forza Roma.

  4. daje ibraa scrivi in carattere minuscolo come noi , chiedo solo che il nonme ROMA sia consentito in maiuscolo ,grazie alla redazione se è possibile il resto le osservazioni , crtiche o altro va bene in minuscolo

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome