Fiumicino, la Roma rientra dagli Usa. Monchi: “Mahrez? Non posso parlare…”

25
888

ULTIMISSIME AS ROMA – Tempo di tornare a Roma per la squadra di Eusebio Di Francesco, che questo pomeriggio è sbarcata a Fiumicino mettendo fine alla tournée americana. Presente anche il direttore sportivo Monchi che ovviamente è stato bersagliato di domande dai cronisti presenti, a caccia di indiscrezioni sull’affare Mahrez.

Il ds però non si è sbilanciato, ma anzi ha preferito mantenere un profilo basso: “Non posso parlare, sono appena arrivato“, risponde Monchi a chi lo incalza sull’affare col Leicester. Il tormentone quindi potrà andare avanti ancora per qualche giorno.

Giallorossi,net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDZEKO: “Under? Abbiamo capito perchè l’hanno preso. Kolarov è fortissimo. Pressione? Per me non c’è niente di nuovo”
Articolo successivoMahrez posa con la terza maglia del Leicester (FOTO)

25 Commenti

  1. Bravo Monchi: bocca cucita, e alla fine azzittali tutti! Calcola che pur di criticare già parlano di “primo trofeo perso”, roba che se lo vincevamo ci avrebbero fracassato i 00 con frasi del tipo “giusto ‘ste americanate da 4 sordi potemo vince” e roba simile. Daje Roma daje!

  2. Comprensibilissimo il riserbo di Monchi sulla trattativa Mahrez che sembra arrivata comunque a conclusione . Per ulteriori informazioni sara’ tutto rinviato giustamente alla conferenza stampa di presentazione del calciatore …

  3. Sinceramente io in giro estrerni destri mancini pronti per fare i titolari con uno stipendio abbordabile meglio di Mahrez non ne vedo.
    Forse Berardi (Ma sarebbe secondo me troppo giovane).

    Non sono più cosi positivo sull’arrivo di Mahrez a Roma.

    • Non gli rompo le 00 tutti i giorni, di Mahrez non mi ha detto piu nulla l’ultima cosa su Mahrez è stata che sarebbe arrivato a fiumicino martedi o mercoledi e che fosse chiuso da tempo a 33,5+4.
      L’ultima cosa “nuova” che mi ha detto è che per El Sharaawy c’è un contatto con la Fiorentina che avrebbe offerto 15 milioni ma Monchi ne vuole 25.

      Io non ti dico di crederci o no, scrivo semplicemente quel che mi dice.

    • scusa Emon non mi sono firmato “credevo di averlo fatto” , comunque la mia era una battuta visto che ti credo . Ma se nutri dubbi tu , io mi preoccupo. FORZAROMA

  4. Non so se arriverà Mahrez, è una storia infinita. Andatevi però a guardare chi ha preso la Lazzie, Caicedo, non tanto per lui che mi pare un gran pipp..ne, quanto per la donna che si è portato al seguito, tale Maria Garcia, valenzana, un vero schianto senz’altro molto meglio di Mahrez.

  5. Ogni anno na telenovela deve esserci e quest’anno è Mahrez. Da oltre 40 anni seguo la Roma e di telenovele finite bene ne ricordo ben poche. I grandi acquisti giallorossi sono sempre avvenuti a fari spenti e “riportati” sui media a cose praticamente fatte. Vedremo, spero di sbagliarmi ma non credo che Mahrez venga alla Roma…mi aspetto altro nei prossimi giorni.

    • Caro Stefanoyr lei probabilmente non ricorda la telenovela infinita dell’acquisto di Batistuta durata oltre un mese con l’argentino conteso tra noi e l’Inter a colpi di rilanci disperati . A memoria e senza andare lontano anche l’arrivo di Edin Dzeko ebbe tempi biblici con un tiro e molla che duro quasi 50 giorni . Non meno lunghe e laboriose furono le operazioni Chivu e Julio Baptista tanto per ricordarne solo alcune…

  6. Secondo me è solo per la campagna abbonamenti del Leicester se si mettono a dire che l hanno già venduto magari li viene fuori un bordello non si sa mai…allora nessuno parla poi magari mi sbaglio ma secondo me è così

  7. Marco la risposta è semplice, Lotito a noi ce lo fa pagare il doppio, oltre alle polemiche perché viene dalla lazio, oltre ai laziali che in caso succedesse farebbero la palle a lotirchio….
    Bastano come motivi?

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome