La Roma rilancia per Alisson

7
613

alisson

OFFERTA DA SEI MILIONI DI EURO – La Juventus sta provando a inserirsi su Alisson, ed ecco che la Roma risponde con un rilancio: Sabatini sta preparando un’offerta complessiva da sei milioni di euro (cinque più uno di bonus) per riuscire a bruciare la concorrenza bianconera. Lo riferisce il portale “Calciomercato.com“.

La proposta potrebbe accontentare l’Internacional di Porto Alegre, club brasiliano in cui milita attualmente il portiere sudamericano.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli-Roma: Gervinho, nel pomeriggio il test decisivo
Articolo successivoSerie A: il Milan frena, vola l’Empoli

7 Commenti

  1. Oggi interessa la Roma domani la Juventus dopodomani Il Real Madrid mi ricorda Petr Čech dell’anno scorso, ma cari giornalisti un pò di serietà se volete bene al calcio e alla Roma, un pò di professionalità.

  2. ma quanti portieri sta comprando sabatini in questi anni ?
    ma che business è ?
    quanti ne abbiamo gia presi e sono in prestito ?
    mah

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome