La Roma riscatta Paredes

10
641

paredes

CALCIOMERCATO ROMA – La notizia era da giorni nell’aria, ora c’è la conferma: la Roma ha riscattato il centrocampista argentino Leandro Paredes. A comunicarlo Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, intervenendo ai microfoni dell’emittente “Fox Sport Radio” dove ha confermato l’acquisto a titolo definitivo dell’calciatore: “Posso confermare che la Roma ha sfruttato l’opzione di acquisto per Paredes”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il decalogo della crisi di Garcia & co.
Articolo successivoTentazioni Psg e Barça per Garcia

10 Commenti

  1. devo dire che ieri ha fatto il minimo sindacale…il compitino insomma senza iniziative ne acuti ma nn ha sbagliato un pallone che e uno

  2. Giocatore mediocre che nn aggiunge nulla e in più non ha ruolo. Soldi buttati al pari di yanga mbiwa anzi 8 mln mapou è un gran colpo…x il Newcastle.
    Arovojo bertolacci

  3. Eh beh, ma ha solo 20 anni aspettiamo che ne ha 32 così sarà maturo e pronto per scendere in campo al meglio.
    Considerando che in campionato Paredes ha giocato ad oggi una miseria ha fatto più che bene, magari un 20enne velocità, aggressività e passione te la da; sicuramente allo stao attuale non sarà una perla tecnica ma ieri nel suo piccolo ha fatto molto meglio di altri.

    Certo che se poi si pretende che ogni giovane cresca in prestito in qualche altra squadra per poi riprenderselo quando lo si ritiene pronto campa cavallo. Il risultato è che giovani come Sanabria e Ucan li stiamo bruciando, givani talenti come loro che non giocano si perdono progressivamente. Ad andare in bicicletta si impara da piccoli non da grandi!

  4. Si una potenza inaudita ,ci porterà al titolo con astori Spolli ucan sanabria e kevin menndez.
    Ma lasciamo andare bertolacci…quelli forti stanno bene dove si vince e quando andrà alla Juve poi usciranno i piagnucoloni.

  5. Veramente però questo PAREDES quelle poche volte che ha giocato, non ha dimostrato niente.
    Io sarei tanto curioso,di vita vedere all’opera, Sana bria e Ucan

  6. Andrea ed ubrr concordo con voi è poca roba sto paredes in più buttati altri 4,5 milioni stamo a fa ride l’Italia e sabatini s’arricchisce

  7. Paredes darebbe un grande giocatore? Fino adesso s’è rivelato un giocatore da circo
    o da parrocchia, una bùfala alla pari di Renato Portaluppi o di Andrade!!!!!

  8. PAREDES è EUN GRANDE ACQUISTO SOLOP SE GIOCASSE DI PIù IN QUESTO MOMENTO AL POSTO DI PJANIC CHE è SCOPPIATO POVERINO PERCHCè HA SEMPRE GIOCATO PER COLPA DEI INFORTUNI NON HA MAI SALTATO UNA SOLA PARTITA !!!

    ANCHE SALI UCAN è FORTE L’UNICA PARTITA GIOCATA ALLA ROMA è STATA IN ESTATE ED HA SEGNATO ,PERò GARCIA NON LO FA MAI GIOCARE ,SI è VERO HA AVUTO ANCHE DEI INFORTUNI MA ANCHE QUANDO NON LI AVEVA NON LO HA MAI FATTO GIOCARE PERCHè???

    QUESTI GIOCATORI DEVONO GIOCARE PERCHè DOPO LI PUOI VENDERE COME LAMELA E MARQUINHOS .MARQUINHOS AVEVA GIOCATO POCHISSIME PARTITE E LO AVEVVAMO VENDUTO A 35 MILIONI CHE NONLI MERITAVA ASSOLUTAMENTE DOBBIAMO CONTINUARE A FARE COME FACEVAMO ,PER COMPRARE TOP PLAYER !

  9. L’unico giovane che verrà fuori sarà iturbe che sebbene pagato molto tra poco varrà tutti i soldi spesi e anche di più.tra l’altro è uno che come ha detto lo stesso maicon Da sempre tutto e quando è uscito dal campo con la gamba spaccata ha dato i calci al plexiglas x la rabbia. Quei mosci di pjanic astori ljajic dovrebbero imparare da lui.
    Paredes è l’ennesimo fallimento di Sabatini.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome