La Roma ritorna su Adriano

6
725

adriano

ASSALTO A PEROTTI, OFFERTO TOROSIDIS – Più che un ritorno di fiamma, un interesse mai spento. Dopo un’estate di contrattazioni e numerosi cambi di strategia, adesso Walter Sabatini è pronto per riaffondare il colpo su Adriano, l’esterno brasiliano del Barcellona che a Trigoria considerano perfetto per sistemare il reparto difensivo a gennaio. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo” (A. Serafini), il trentunenne (con passaporto spagnolo) accetterebbe di cambiare aria soltanto di fronte ad un’offerta contrattuale fino al 2018, praticamente un anno in più rispetto alla scadenza naturale con il club blaugrana. Operazione possibile, ma comunque non semplice a causa dell’alto ingaggio, circa 4 milioni netti compresi i bonus, da aggiungere all’impossibilità di essere utilizzato in Champions League (tra l’altro l’unico gol segnato in questa stagione è arrivato proprio nel 6-1 contro la Roma). Sabatini però è convinto attraverso i suoi buoni uffici di poter limare le pretese anche sul cartellino valutato tra i 3 e i 4 milioni. L’identikit è quello giusto: Adriano può infatti giocare su entrambe le fasce fungendo da vice-Digne e allo stesso tempo in grado di inserirsi nella batteria dei terzini destri.

Sempre vivo l’interesse del Genoa per Torosidis, una delle chiavi utilizzabili per arrivare all’altro obiettivo Perotti. L’esterno argentino costa almeno 7 milioni, ma nella lista dei preferiti del diesse continua ad essere posizionato al primo posto. Innesto necessario dopo la partenza di Iturbe, da cui i giallorossi sperano di poter ricevere il bottino necessario per finanziare le operazioni di gennaio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRiecco Garcia: prepara nuovi allenamenti
Articolo successivo«Mi manca tanto Totti»

6 Commenti

  1. Giocatore polivalente buono per tanti usi.e vedendolo giocare non mi sembra un ex giocatore come cole,maicon e toro che devono andare via subito

  2. magari risolverebbe sia il problema a ds e sn (per far rfiatare digne), giocatore di assoluta garanzia altro che arbeloa e pippasinac, l’unico problema sarebbe il suo alto ingaggio.
    servirebbero come il pane lui , benatia (non mi stanchero’ mai di ripeterlo) e bruno peres al posto di iturbe (spostando florenzi avanti altro che perotti). inoltre vorrei ricordare al ds che a giugno m.alonso (fiorentina) e banega sono ingaggiabili a ZERO euro.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome