La Roma scarica Juan Jesus, il brasiliano apre al Torino

13
777

AS ROMA NEWS – Sembrava una storia finita, è diventato piano piano un sogno possibile, resta una trattativa difficile. Ma, una spintarella alla volta, quel muro che sembrava indistruttibile, eretto da Juan Jesus nelle prime settimane di luglio verso il Torino, inizia a mostrare le prime crepe. Atterriamo su un pianeta che richiama assoluta prudenza: perché la Roma e la possibilità di giocare la Champions sono stati a lungo un fascino irresistibile, e perché il numero di telefono del procuratore del brasiliano è finito sull’agenda di molti d.s. e intermediari di tutta Europa (come il Porto e un paio di club turchi).

Ma nelle ultime ore da tutto il fronte della trattativa filtra un’indicazione precisa: una breccia è stata aperta. Per la prima volta, Juan Jesus sta tentennando di fronte alla possibilità di vestire la maglia granata nel prossimo anno. (…). Intorno a Juan Jesus c’è stato un pressing accerchiante. A partire dalla Roma, che gli ha fatto capire con chiarezza che è fuori dal progetto Di Francesco, per il quale è il quinto centrale con il poco spazio che gli concederà.

Il Toro, invece, gli offre un ruolo da protagonista – con Mazzarri che lo ha chiamato personalmente -, e la chance di guadagnare gli stessi soldi della Roma (dove gli resta un biennale da 2,2 milioni annui) spalmando l’ingaggio su qualche stagione in più. Il Toro non ha mai mollato: può essere la ciliegina per completare una difesa che a settembre vedrà il ritorno di Lyanco dal Brasile. Si costruisce il terreno per piazzare il colpaccio nel rush finale. (…).

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUna poltrona per due. Tra Dzeko e Schick la Roma sceglie i gol
Articolo successivoBailey e Neres troppo costosi, si riapre la pista Berardi

13 Commenti

  1. “La Roma scarica Jesus…” titolo vergognoso. Che è un sacco della monnezza? Non è vero che è fuori dal progetto di Di Francesco (sennò non sarebbe negli USA), né che è il quinto centrale (chi sarebbe il quarto, Bianda?). E’ verosimile che il Toro sia interessato (lì farebbe il titolare) e, in tal caso, la Roma sarebbe disponibile a trattarne la cessione. Tutto qui. Giornalisti indegni (e anche alcuni sedicenti tifosi…).

    • Non potrei essere più d’accordo KAWA… and BTW ho risposto alla tua domanda per poi realizzare (non avevo letto con sufficiente attenzione il tuo post…) che ti eri già risposto da solo e che stavo ripetendo quel che avevi già detto tu: stessa etnia antropologica ma un bel solco Religioso (e culturale).

      Che ci vuoi fare… biology rules e io sto invecchiando ? … ciao !

  2. Menomale che esiste il Torino il nostro scarico pacchi non è che Cairo e romanista??? Gonalons più jj per 15/20 M è poi si punta a quello del Salisburgo o nzonzi e a Bailey che ha confermato il nostro interese se no pure ha keita del monaco con un bel prestito con diritto di riscatto solo per fotterlo alle merxde milanesi

  3. Con la rosa attuale il monte ingaggi è aumentato,se vogliono fare altri acquisti,qualche stipendio deve uscire,ma non credo che Bianda sarà il quarto centrale,forse ne prenderanno uno low cost,quel Verissimo che fine ha fatto?

    • L’hanno messo a fare gli spot pubblicitari per l’acqua minerale: Verissimo, Purissimo, Levissimo.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome